Please consider registering
Guest

Search

— Forum Scope —

— Match —

— Forum Options —

Minimum search word length is 3 characters - maximum search word length is 84 characters

Register Lost password?
sp_Feed sp_TopicIcon
Daytime
misni
Utente ORO
Forum Posts: 887
sp_UserOfflineSmall Offline
5681
2 maggio, 2022 - 20:44
sp_Permalink sp_Print

carpediem86 ha detto

Ma pure in campo sentimentale a sto punto. Sicuramente avrebbe più chance che con Luigi. E ho detto tutto. Non so perché dopo quella scenetta finale in cui a lei mancava solo la scritta "welcome" sulla schiena e lui le parlava con la stessa empatia di un comodino, lei ancora continui imperterrita.   

Eh purtroppo l'amore è cieco e soprattutto anche chi li segue non veda la realtà dei fatti

Thomas
Utente 3xP

Utente
Forum Posts: 3817
5682
2 maggio, 2022 - 20:45
sp_Permalink sp_Print

Edwynivan ha detto
A proposito del televoto, sapete perché lo renderanno pubblico giovedì? 

Facendo 2+2 sono arrivato a questa conclusione: il pubblico, perlomeno i fan, sa che la registrazione avviene mercoledì e, rendendolo palese giovedì, fanno sì che i giudici non saranno influenzati dalle percentuali del televoto.

Ergo, se mandano in finale un concorrente è perché lo vogliono davvero e non perché primo in classifica.  

La classifica la dicono a noi di Giovedì ma loro Mercoledì pomeriggio già la sanno. 

Edwynivan
Utente 7xP

Utente
Forum Posts: 7649
5683
2 maggio, 2022 - 20:46
sp_Permalink sp_Print

Thomas ha detto

La classifica la dicono a noi di Giovedì ma loro Mercoledì pomeriggio già la sanno.   

Si lo so, ma è la spiegazione che vorrebbero inculcare a chi non capisce niente. 

Di certo non fregano noi, sgamati!

Thomas
Utente 3xP

Utente
Forum Posts: 3817
5684
2 maggio, 2022 - 20:51
sp_Permalink sp_Print

Edwynivan ha detto

Si lo so, ma è la spiegazione che vorrebbero inculcare a chi non capisce niente. 

Di certo non fregano noi, sgamati!  

Penso che nemmeno gli stupidi ci cascherebbero, anche perché nel daytime di domani daranno lo stop al televoto e in quello di giovedì i risultati, i non sgamati magari pensano pure sia in diretta o almeno non sanno che registrano il Mercoledì. Quello che vedono sono i risultati due giorni prima dell'eliminazione. 

GinMare
Nuovo utente

Utente
Forum Posts: 47
5685
2 maggio, 2022 - 21:46
sp_Permalink sp_Print

zio cle ha detto
Credo che avranno la faccia tosta di nominare come ultimissimo finalista (o penultimo) Luigi per farlo cantare tutto il tempo.

Mi dispiace ma credo che Alex abbia poche speranze, a meno che saltano sia Dario che Serena. Albe credo passi.

Il fatto che Alex sarà primo o secondo al televoto aumenterà la voglia di tenerlo fuori dalla finale.  

Sono d'accordissimo. Se devono far vincere a Luigi il programma Alex lo fan fuori proprio contro Luigi all'ultimo della semifinale, così avremo ancora il solito concerto di Luigi e non ci sono problemi al televoto in finale.

Penso che l'assegnazione della Pettinelli per il guanto di Albe sia una bomba, si torna ai tempi di Peaches in cui fu veramente forte, qui si aggiunge finalmente il piano più magari un abbozzo di coreografia e non stento a credere che Albe possa andare in finale già tra i primi tre.

Io comunque avevo chiesto la targhetta di Albe settimane fa ma niente, datemi la soddisfazione di vedermi la facciona della mia scommessa please ahahah

Matisse2
Utente 6xP

Utente
Forum Posts: 6247
5686
2 maggio, 2022 - 22:07
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

Il meccanismo di quest'anno mi sembra identico a quello dello scorso anno. Secondo me in finale ci sarà  solo il televoto per cui Alex è pericoloso. Direi che forse salterà proprio lui mentre Albe, innocuo, andrà dritto in finale. Tuttavia, mi sembra davvero stranissima una finale Luigi-Michele (vince su Serena al televoto?). Immagino la noia.

Noir89
Utente DIAMANTE

Banned
Forum Posts: 10771
5687
2 maggio, 2022 - 23:20
sp_Permalink sp_Print

Matisse2 ha detto
Il meccanismo di quest'anno mi sembra identico a quello dello scorso anno. Secondo me in finale ci sarà  solo il televoto per cui Alex è pericoloso. Direi che forse salterà proprio lui mentre Albe, innocuo, andrà dritto in finale. Tuttavia, mi sembra davvero stranissima una finale Luigi-Michele (vince su Serena al televoto?). Immagino la noia.  

Solo la finalissima è col televoto, il resto metà televoto e metà giuria

matteo.m
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 11206
5688
2 maggio, 2022 - 23:53
sp_Permalink sp_Print

Noir89 ha detto

Pagliacciata fino alla fine, insomma

matteo.m
Utente DIAMANTE

Utente
5689
2 maggio, 2022 - 23:56
sp_Permalink sp_Print

Mi spacca l'IG di Amici letteralmente monopolizzato da commenti pro Alex sotto i post

Credo che per una volta potrebbero davvero avere un ritorno super negativo se continuano ad ignorate così le preferenze del pubblico 

OttoMusic
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 11379
5690
2 maggio, 2022 - 23:56
sp_Permalink sp_Print

matteo.m ha detto

Pagliacciata fino alla fine, insomma  

il pubblico sa non pensarci

Anti-Hero
Utente PLATINO

Utente
Forum Posts: 1232
5691
3 maggio, 2022 - 0:31
sp_Permalink sp_Print

Io sono il primo ad essere scettico, ma secondo voi davvero sarebbero capaci di farla così sporca facendo fuori Alex, arrivati a questo punto?

matteo.m
Utente DIAMANTE

Utente
5692
3 maggio, 2022 - 0:34
sp_Permalink sp_Print

Xtian ha detto
Io sono il primo ad essere scettico, ma secondo voi davvero sarebbero capaci di farla così sporca facendo fuori Alex, arrivati a questo punto?  

Per me è improbabile, anche se dopo l'uscita di Lda tutto è possibile. 

Lo scenario più probabile è che lo facciano fuori in finale con il voto della giuria. Alla fine con quella carta possono far andare le cose come vogliono.

matteo.m
Utente DIAMANTE

Utente
5693
3 maggio, 2022 - 1:41

Likes su IG 

1. Alex 30.197 (23,81%)
2. Luigi 24.214 (19,09%)
3. Sissi 18.338 (14,45%)
4. Serena 17.731 (13,98%)
5. Michele 13.522 (10,66%)
6. Albe 12.937 (10,20%)
7. Dario 9.885 (7,79%)

Totale: 126.824 (100%)

Ovviamente non è davvero indicativo, però un po' il trend si nota. Male male Albe, per essere un cantante e avere un disco d'oro all'attivo.

Going19
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 10637
5694
3 maggio, 2022 - 2:22

Xtian ha detto

Ma io credo che questo televoto serva anche a giustificare gli eliminati della puntata di sabato, visto che loro il mercoledì sapranno già l'esito; non possono far fuori un probabile 1° classificato, sarebbe uno scandalo...persino Aka aveva superato Sangio nel pomeridiano ed è andato comunque in finale (che è esattamente quello che potrebbe succedere domani con Alex e Luigi); quest'edizione è stata praticamente un copia e incolla della precedente, persino la finale sarà a 5 e con lo stesso probabile meccanismo, non c'è da preoccuparsi per Alex a mio avviso (almeno per la prossima puntata)

Matisse2
Utente 6xP

Utente
Forum Posts: 6247
5695
3 maggio, 2022 - 6:29
sp_Permalink sp_Print

Noir89 ha detto

Ahhhhhhh 

Ma quindi la percentuale di sangio (40%) non era il televoto? Chi vinse al televoto dei tre?

Noir89
Utente DIAMANTE

Banned
Forum Posts: 10771
5696
3 maggio, 2022 - 8:28
sp_Permalink sp_Print

Matisse2 ha detto

Ahhhhhhh 

Ma quindi la percentuale di sangio (40%) non era il televoto? Chi vinse al televoto dei tre?  

Il televoto lo vinse comunque Sangiovanni, ma anche la giuria lo mise primo.

OffT
Utente ORO

Utente
Forum Posts: 719
5697
3 maggio, 2022 - 10:34
sp_Permalink sp_Print

Questo televoto potrebbe anche servire per far vedere ai ragazzi chi è più forte al televoto in vista della finale. Se vogliono la F2 tutta canto dovranno fare le sfide 1vs1 e a quel punto nessuno vorrà sfidare mai Luigi (1 al televoto) che arriverà di default in F2 senza che il suo fandom sia stato già spremuto al televoto. Una finale un po’ come l’anno di Irama se non sbaglio.

Nikko23
Utente 6xP

Utente
Forum Posts: 6057
5698
3 maggio, 2022 - 11:04
sp_Permalink sp_Print

OffT ha detto
Questo televoto potrebbe anche servire per far vedere ai ragazzi chi è più forte al televoto in vista della finale. Se vogliono la F2 tutta canto dovranno fare le sfide 1vs1 e a quel punto nessuno vorrà sfidare mai Luigi (1 al televoto) che arriverà di default in F2 senza che il suo fandom sia stato già spremuto al televoto. Una finale un po’ come l’anno di Irama se non sbaglio.  

Per come la vedo io, se a Luigi hanno fatto fare il concerto in letteralmente ogni puntata, non potrà essere diversamente nella semifinale e finale.

Anche perché lui non è nè Sangiovanni nè Irama, se vogliono che vinca ha bisogno di quanta più esposizione possibile.

Edwynivan
Utente 7xP

Utente
Forum Posts: 7649
5699
3 maggio, 2022 - 11:29
sp_Permalink sp_Print

Nikko23 ha detto

Per come la vedo io, se a Luigi hanno fatto fare il concerto in letteralmente ogni puntata, non potrà essere diversamente nella semifinale e finale.

Anche perché lui non è nè Sangiovanni nè Irama, se vogliono che vinca ha bisogno di quanta più esposizione possibile.  

Se guardassimo al vecchio regolamento, con le sfide 1 vs 1, si farebbe tutte le sfide che Federico Angelucci spostati propriorofl

OttoMusic
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 11379
5700
3 maggio, 2022 - 11:35
sp_Permalink sp_Print

ma in realtà in finale se canta troppo gigino si noterebbe l abisso tra lui e king e queen

Forum Timezone: Europe/Rome

Most Users Ever Online: 2564

Currently Online: Olimpico85, jaki2898, Alabama Monroe, Carmelo, Gabbo, shoshie90, raffaella, Manu, AjejeBrazorf
359 Guest(s)

Currently Browsing this Page:
5 Guest(s)

Members Birthdays
sp_BirthdayIcon
Today: None
Upcoming: madpallina82, dancer83tp

Top Posters:

Olimpico85: 46279

pesca: 33056

KassaD1: 26574

xello: 25444

pazzoreality: 24095

Newest Members:

monopolygou4gm

Thomas

Premier Rides

andamanyatra holidays

Nand Lal

Forum Stats:

Groups: 6

Forums: 207

Topics: 26797

Member Stats:

Guest Posters: 7

Members: 22799

Moderators: 9

Admins: 3

Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt

Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn

Reality House non rappresenta una testata e non è affiliato né collegato ai produttori, reti e programmi televisivi che sono oggetto di discussione sulle sue pagine.

Tutti i marchi, loghi e immagini utilizzati su Reality House sono protetti da copyright dei rispettivi proprietari. Se ritieni che un contenuto debba essere rimosso, ti preghiamo di contattarci.

© 2004-2020 Reality House

Log in with your credentials

or    

Forgot your details?

Create Account