4 ottobre, 2019
carpediem86 ha detto
Ma pure in campo sentimentale a sto punto. Sicuramente avrebbe più chance che con Luigi. E ho detto tutto. Non so perché dopo quella scenetta finale in cui a lei mancava solo la scritta "welcome" sulla schiena e lui le parlava con la stessa empatia di un comodino, lei ancora continui imperterrita.
Eh purtroppo l'amore è cieco e soprattutto anche chi li segue non veda la realtà dei fatti
Utente
25 giugno, 2018
Edwynivan ha detto
A proposito del televoto, sapete perché lo renderanno pubblico giovedì?Facendo 2+2 sono arrivato a questa conclusione: il pubblico, perlomeno i fan, sa che la registrazione avviene mercoledì e, rendendolo palese giovedì, fanno sì che i giudici non saranno influenzati dalle percentuali del televoto.
Ergo, se mandano in finale un concorrente è perché lo vogliono davvero e non perché primo in classifica.
La classifica la dicono a noi di Giovedì ma loro Mercoledì pomeriggio già la sanno.
Utente
25 giugno, 2018
Edwynivan ha detto
Si lo so, ma è la spiegazione che vorrebbero inculcare a chi non capisce niente.
Di certo non fregano noi, sgamati!
Penso che nemmeno gli stupidi ci cascherebbero, anche perché nel daytime di domani daranno lo stop al televoto e in quello di giovedì i risultati, i non sgamati magari pensano pure sia in diretta o almeno non sanno che registrano il Mercoledì. Quello che vedono sono i risultati due giorni prima dell'eliminazione.
Utente
30 marzo, 2022
zio cle ha detto
Credo che avranno la faccia tosta di nominare come ultimissimo finalista (o penultimo) Luigi per farlo cantare tutto il tempo.Mi dispiace ma credo che Alex abbia poche speranze, a meno che saltano sia Dario che Serena. Albe credo passi.
Il fatto che Alex sarà primo o secondo al televoto aumenterà la voglia di tenerlo fuori dalla finale.
Sono d'accordissimo. Se devono far vincere a Luigi il programma Alex lo fan fuori proprio contro Luigi all'ultimo della semifinale, così avremo ancora il solito concerto di Luigi e non ci sono problemi al televoto in finale.
Penso che l'assegnazione della Pettinelli per il guanto di Albe sia una bomba, si torna ai tempi di Peaches in cui fu veramente forte, qui si aggiunge finalmente il piano più magari un abbozzo di coreografia e non stento a credere che Albe possa andare in finale già tra i primi tre.
Io comunque avevo chiesto la targhetta di Albe settimane fa ma niente, datemi la soddisfazione di vedermi la facciona della mia scommessa please ahahah
Utente
7 agosto, 2013
Il meccanismo di quest'anno mi sembra identico a quello dello scorso anno. Secondo me in finale ci sarà solo il televoto per cui Alex è pericoloso. Direi che forse salterà proprio lui mentre Albe, innocuo, andrà dritto in finale. Tuttavia, mi sembra davvero stranissima una finale Luigi-Michele (vince su Serena al televoto?). Immagino la noia.
Banned
7 agosto, 2013
Matisse2 ha detto
Il meccanismo di quest'anno mi sembra identico a quello dello scorso anno. Secondo me in finale ci sarà solo il televoto per cui Alex è pericoloso. Direi che forse salterà proprio lui mentre Albe, innocuo, andrà dritto in finale. Tuttavia, mi sembra davvero stranissima una finale Luigi-Michele (vince su Serena al televoto?). Immagino la noia.
Solo la finalissima è col televoto, il resto metà televoto e metà giuria
Utente
24 marzo, 2014
Xtian ha detto
Io sono il primo ad essere scettico, ma secondo voi davvero sarebbero capaci di farla così sporca facendo fuori Alex, arrivati a questo punto?
Per me è improbabile, anche se dopo l'uscita di Lda tutto è possibile.
Lo scenario più probabile è che lo facciano fuori in finale con il voto della giuria. Alla fine con quella carta possono far andare le cose come vogliono.
Utente
24 marzo, 2014
Likes su IG
1. Alex 30.197 (23,81%)
2. Luigi 24.214 (19,09%)
3. Sissi 18.338 (14,45%)
4. Serena 17.731 (13,98%)
5. Michele 13.522 (10,66%)
6. Albe 12.937 (10,20%)
7. Dario 9.885 (7,79%)
Totale: 126.824 (100%)
Ovviamente non è davvero indicativo, però un po' il trend si nota. Male male Albe, per essere un cantante e avere un disco d'oro all'attivo.
Utente
21 maggio, 2021
Xtian ha detto
Io sono il primo ad essere scettico, ma secondo voi davvero sarebbero capaci di farla così sporca facendo fuori Alex, arrivati a questo punto?
Ma io credo che questo televoto serva anche a giustificare gli eliminati della puntata di sabato, visto che loro il mercoledì sapranno già l'esito; non possono far fuori un probabile 1° classificato, sarebbe uno scandalo...persino Aka aveva superato Sangio nel pomeridiano ed è andato comunque in finale (che è esattamente quello che potrebbe succedere domani con Alex e Luigi); quest'edizione è stata praticamente un copia e incolla della precedente, persino la finale sarà a 5 e con lo stesso probabile meccanismo, non c'è da preoccuparsi per Alex a mio avviso (almeno per la prossima puntata)
Utente
3 aprile, 2022
Questo televoto potrebbe anche servire per far vedere ai ragazzi chi è più forte al televoto in vista della finale. Se vogliono la F2 tutta canto dovranno fare le sfide 1vs1 e a quel punto nessuno vorrà sfidare mai Luigi (1 al televoto) che arriverà di default in F2 senza che il suo fandom sia stato già spremuto al televoto. Una finale un po’ come l’anno di Irama se non sbaglio.
Utente
4 aprile, 2021
OffT ha detto
Questo televoto potrebbe anche servire per far vedere ai ragazzi chi è più forte al televoto in vista della finale. Se vogliono la F2 tutta canto dovranno fare le sfide 1vs1 e a quel punto nessuno vorrà sfidare mai Luigi (1 al televoto) che arriverà di default in F2 senza che il suo fandom sia stato già spremuto al televoto. Una finale un po’ come l’anno di Irama se non sbaglio.
Per come la vedo io, se a Luigi hanno fatto fare il concerto in letteralmente ogni puntata, non potrà essere diversamente nella semifinale e finale.
Anche perché lui non è nè Sangiovanni nè Irama, se vogliono che vinca ha bisogno di quanta più esposizione possibile.
Utente
1 febbraio, 2020
Nikko23 ha detto
Per come la vedo io, se a Luigi hanno fatto fare il concerto in letteralmente ogni puntata, non potrà essere diversamente nella semifinale e finale.
Anche perché lui non è nè Sangiovanni nè Irama, se vogliono che vinca ha bisogno di quanta più esposizione possibile.
Se guardassimo al vecchio regolamento, con le sfide 1 vs 1, si farebbe tutte le sfide che Federico Angelucci spostati proprio
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online: Olimpico85, jaki2898, Alabama Monroe, Carmelo, Gabbo, shoshie90, raffaella, Manu, AjejeBrazorf
359 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
5 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 46279
pesca: 33056
KassaD1: 26574
xello: 25444
pazzoreality: 24095
Newest Members:
monopolygou4gm
Thomas
Premier Rides
andamanyatra holidays
Nand Lal
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 207
Topics: 26797
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 22799
Moderators: 9
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn