Please consider registering
Guest

Search

— Forum Scope —




— Match —





— Forum Options —





Minimum search word length is 3 characters - maximum search word length is 84 characters

Register Lost password?
sp_Feed sp_TopicIcon
Daytime
OttoMusic
Utente DIAMANTE

Utenti -1
Forum Posts: 11296
Member Since:
20 aprile, 2015
sp_UserOfflineSmall Offline
6261
9 maggio, 2022 - 18:33
sp_Permalink sp_Print

Ciao Cara Maria.

Sono Otto di RH.

Ti scrivo per farti sapere che nella f2 tra l'amore vostro Luigi da Lamezia e Mister/ miss X votero per quest'ultimo/ultima.

Grazie per l'attenzione

L.W.
Utente 3xP

Utente
Forum Posts: 3105
Member Since:
24 febbraio, 2021
sp_UserOfflineSmall Offline
6262
9 maggio, 2022 - 18:34
sp_Permalink sp_Print

E anche oggi il daytime lo guardiamo domani...lmao Io non ce la posso fare,a me questa edizione non è piaciuta/sta piacendo neanche un po' nel complesso,non posso farci niente. Mi sembra una stagione mal riuscita di una serie TV. Non so spiegare perché,non ho amato neanche la scorsa di edizione,ma bene o male almeno al serale sono riuscita ad apprezzare alcune cose, quest'anno niente. Non metto in dubbio la qualità di certi nel canto,ma già il pensiero di non sapere con quasi certezza se ci sarà un seguito effettivo nel loro percorso post-amici mi spegne comunque l'entusiasmo verso il settore canto e la danza quest'anno un disastro. Qualche elemento meritevole c'è stato ma alla fine del ballo ci troviamo in finale un professionista entrato pochi giorni prima del serale (per quanto Michele mi piaccia e lo sostenga) contro Serena-Maria Percorsa e ho detto tutto...Al pensiero che poi il prossimo anno sarà il Mattia-Todaro-binomio show,mi sa che mollo il programma per il prossimo anno,al massimo se varrà la pena guarderò il serale.

OttoMusic
Utente DIAMANTE

Utenti -1
Forum Posts: 11296
Member Since:
20 aprile, 2015
sp_UserOfflineSmall Offline
6263
9 maggio, 2022 - 18:35
sp_Permalink sp_Print

Detto questo Alex mi somiglia sempre di piualessandra_png. Come trolla ahahahaha

mi ha fatto morire perchè era pieno ma perculava trollando.

Ho vinto tutti i guantialessandra_png

Mi è piaciuta la canzone con cui è entrato e l ultima alessandra_png

Devo scegliere tra i tanti difetti ,non è facilealessandra_png

KING

Thomas
Utente 3xP

Utente
Forum Posts: 3782
Member Since:
26 giugno, 2018
sp_UserOfflineSmall Offline
6264
9 maggio, 2022 - 18:39
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

L'unica cosa certa è che i daytime servono sempre a portare consensi a Luigi, in qualsiasi contesto. Non capisco come fate a pensare che possano fare la finalissima contro l'unico che potrebbe batterlo, quello che contro di lui ha preso il punto solo per fargli fare un'esibizione in più in semifinale e non ha mai visto lanciato i guanti a suo favore. A me sembra impossibile. 

Alex dice cose su luigi. Luigi vede la clip e Alex è il cattivo. 

Luigi dice cose su Alex. Alex non vede la clip ed è sempre lui il cattivo. 

Questi mezzi non funzionano e rischiano il voto contro dei fan di Alex anche se la finalissima è con Sissi o Michele, quindi ecco che arriva la pace di due che saranno anche stati amici ma della loro amicizia si è sempre parlato tanto soprattutto perché sono i due con il fandom piu grande. Alex è molto più legato a Albe, così come lo era a LDA e Christian, ed anche a Sissi ma questo non serve che venga messo in luce perché non spinge chi deve essere spinto.

Edit: e aggiungo. Luigi che nomina Alex e non Serena, che gli da dello sleale, ma poi dopo il comunicato witty di Maria e Alex primo al televoto va da lui che è al ballottaggio a dirgli che ha fatto il tifo per lui. Io ci credo zero. 

OttoMusic
Utente DIAMANTE

Utenti -1
Forum Posts: 11296
Member Since:
20 aprile, 2015
sp_UserOfflineSmall Offline
6265
9 maggio, 2022 - 18:41
sp_Permalink sp_Print

Thomas ha detto
L'unica cosa certa è che i daytime servono sempre a portare consensi a Luigi, in qualsiasi contesto. Non capisco come fate a pensare che possano fare la finalissima contro l'unico che potrebbe batterlo, quello che contro di lui ha preso il punto solo per fargli fare un'esibizione in più in semifinale e non ha mai visto lanciato i guanti a suo favore. A me sembra impossibile. 

Alex dice cose su luigi. Luigi vede la clip e Alex è il cattivo. 

Luigi dice cose su Alex. Alex non vede la clip ed è sempre lui il cattivo. 

Questi mezzi non funzionano e rischiano il voto contro dei fan di Alex anche se la finalissima è con Sissi o Michele, quindi ecco che arriva la pace di due che saranno anche stati amici ma della loro amicizia si è sempre parlato tanto soprattutto perché sono i due con il fandom piu grande. Alex è molto più legato a Albe, così come lo era a LDA e Christian, ed anche a Sissi ma questo non serve che venga messo in luce perché non spinge chi deve essere spinto.  

Realtà ogni virgola

Edwynivan
Utente 7xP

Utenti +1
Forum Posts: 7333
Member Since:
1 febbraio, 2020
sp_UserOfflineSmall Offline
6266
9 maggio, 2022 - 18:47
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

Se azzecco, merito la medaglia d'onore.

Se l'intenzione era quella di costruire una F2 tra Alex e Luigi, avrebbero messo la 'riappacificazione' nell'ultimo segmento dell'ultimo daytime di venerdì.

L'obiettivo è quello di creare un ballottaggio tra Alex e Luigi prima della F2 con triplice scopo:

1) Luigi-music-coverband-show dal ballottaggio fino alla F2;

2) Televoto in leggero vantaggio su Alex, ribaltato dai voti della giuria (sui professori ho dei dubbi che la maggioranza propenda per Luigi, ma basterà qualche 3 di Zerbi-Celentano-Stash ad Alex);

3) Fare in modo che ci siano pochissimi voti contro: molti fan sgamati di Alex su Twitter se ne sono accorti.

Non dico che in F2 ci sia Sissi, ma anche Michele potrebbe spuntarla.

Unico problema sarebbe il voto del pubblico random: steso dalla voce di Sissi e rapito dalla bravura di Michele. Le assegnazioni saranno fondamentali.

Alex vs Luigi di fronte alla carta mai ci sarà, perché si girerebbe col faccione del malinconico.

Ah, preparatevi alle molteplici chitarre, violoncelli, contrabbassi.

Aggiungo: molti di noi l'hanno scritto, il pubblico over 50 è convinto della vittoria di Sissi (mia madre ci rientra) per la forte estensione vocale e non di Luigi, perché suona sempre la chitarra e, a una certa, stanca

Going19
Utente 9xP

Utente
Forum Posts: 9658
Member Since:
21 maggio, 2021
sp_UserOfflineSmall Offline
6267
9 maggio, 2022 - 18:51
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

Edwynivan ha detto
Se azzecco, merito la medaglia d'onore.

Se l'intenzione era quella di costruire una F2 tra Alex e Luigi, avrebbero messo la 'riappacificazione' nell'ultimo segmento dell'ultimo daytime di venerdì.

L'obiettivo è quello di creare un ballottaggio tra Alex e Luigi prima della F2 con triplice scopo:

1) Luigi-music-coverband-show dal ballottaggio fino alla F2;

2) Televoto in leggero vantaggio su Alex, ribaltato dai voti della giuria (sui professori ho dei dubbi che la maggioranza propenda per Luigi, ma basterà qualche 3 di Zerbi-Celentano-Stash ad Alex);

3) Fare in modo che ci siano pochissimi voti contro: molti fan sgamati di Alex su Twitter se ne sono accorti.

Non dico che in F2 ci sia Sissi, ma anche Michele potrebbe spuntarla.

Unico problema sarebbe il voto del pubblico random: steso dalla voce di Sissi e rapito dalla bravura di Michele. Le assegnazioni saranno fondamentali.

Alex vs Luigi di fronte alla carta mai ci sarà, perché si girerebe col faccione del malinconico.

Ah, preparatevi alle molteplici chitarre, violoncelli, contrabbassi.  

Ci sarebbe anche la batteria da riciclare volendo catecaselli

Agnese
Nuovo utente

Utente
Forum Posts: 8
Member Since:
5 maggio, 2022
sp_UserOfflineSmall Offline
6268
9 maggio, 2022 - 18:52
sp_Permalink sp_Print

Boh non saprei, io sono convinta che per loro lo share conti, e in questi termini la F2 sarebbe una sola.

Detto ciò vi chiedo, secondo voi nel caso, sarebbe possibile che mischino il voto pubblico e giuria anche in F2?

Thomas
Utente 3xP

Utente
Forum Posts: 3782
Member Since:
26 giugno, 2018
sp_UserOfflineSmall Offline
6269
9 maggio, 2022 - 18:54
sp_Permalink sp_Print

Agnese ha detto
Detto ciò vi chiedo, secondo voi nel caso, sarebbe possibile che mischino il voto pubblico e giuria anche in F2?  

No. A questo non arriverebbero neanche loro, proprio per questo Alex non puo arrivarci in F2. Devono lasciare la parvenza del vincitore scelto dal pubblico, anche se la scelta è tra i due che dicono loro (ovvero quello che vogliono veder vincere e quello che sanno che non può batterlo).

shoshie90
Utente ORO

Utente
Forum Posts: 546
Member Since:
3 dicembre, 2020
sp_UserOfflineSmall Offline
6270
9 maggio, 2022 - 19:00
sp_Permalink sp_Print

Madò Alex non lo può soffrire, manco si ricordava il titolo di Vivo... e ha riso durante tutta l'intervista di riappacificazione. "Fai come vuoi, per me non dovrebbe andare in onda niente". Come si fa a non amarlo...

misni
Utente ORO

Utenti -2
Forum Posts: 887
Member Since:
4 ottobre, 2019
sp_UserOfflineSmall Offline
6271
9 maggio, 2022 - 19:07
sp_Permalink sp_Print

Secondo me fanno tre sfide

Il primo classifica canto Alex vs l'ultimo Albe

secondo e terzo Luigi e Sissi

ballo Serena e Michele

Sfida a 3, esce il ballerino

F2 Alex vs Sissi o Luigi vs Sissi

Agnese
Nuovo utente

Utente
Forum Posts: 8
Member Since:
5 maggio, 2022
sp_UserOfflineSmall Offline
6272
9 maggio, 2022 - 19:22
sp_Permalink sp_Print

misni ha detto
Secondo me fanno tre sfide

Il primo classifica canto Alex vs l'ultimo Albe

secondo e terzo Luigi e Sissi

ballo Serena e Michele

Sfida a 3, esce il ballerino

F2 Alex vs Sissi o Luigi vs Sissi  

Tre sfide anche secondo me, però a mio avviso saranno 

Luigi-Albe

Michlele-Serena

Alex-Sissi

Passano Luigi, Michele e Alex (io ci credo), dopodiché fuori Michele e infine F2. Chiamatemi illusa ma per me va così. Aggiungo che a me va bene chiunque dei due vinca 

Nonparlarealconducente
Utente PLATINO

Utente
Forum Posts: 1551
Member Since:
10 dicembre, 2018
sp_UserOfflineSmall Offline
6273
9 maggio, 2022 - 19:34
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

Salve a tutti non seguo i pomeridiani da forse prima dell'eliminazione di LDA ...mi sono aggiornata sulla semifinale e visto oggi ciò che si mandava in onda

Ho sempre pensato che i vincitori siano  Luigi e serena.. e continuano a farlo .

Penso solo io quindi che stiano deviando su Alex e Michele facendo credere che abbiano una possibilità ? 

Parliamo di  Luigi  ..quello che ormai è stato eletto come avversario di Alex , hanno solo  praticamente dovuto togliere di mezzo tutti i cantanti partendo da LDA e Sissi che non si vede neanche per sbaglio ...albe senza offesa non lo prendo in considerazione . è il palese vincitore per il programma . Non ci sono santi .

Mi sembra che intorno a Luigi sia  costruito tutto . Anche questo confronto con Alex. Ho visto dei video anche che coinvolgono Carola e una chiamata anche se non ho approfondito...mi sembra vogliano chiudere tutti i cerchi intorno a lui ,tutte però dinamiche costruite a tavolino . E  Carola prima e alex dopo sempre nel ruolo di quelli con il peccato originale nei confronti di Luigino. Quando in realtà non sapremo mai se a loro volta hanno subito dei torti o cosa non gli sia andato bene del comportamento di Luigi . Quindi che racconto è questo? Una favoletta e niente più...

Per quanto riguarda il ballo la polemica innescata dalle ultime parole feroci della Celentano mi portano a pensare che serena sarà fatta vincere come simbolo ,per disinnescare appunto  le prese di posizione della villain Celentano e vendere l'idea che possano ballare tutti . 

 

Comunque vada a finire a me resterá la sensazione che questa sia stata una potenziale edizione bella sprecata nel nulla . 

tore
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 12394
Member Since:
21 aprile, 2015
sp_UserOfflineSmall Offline
6274
9 maggio, 2022 - 19:39
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

vincy ha detto
“Tutti i guanti di sfida che ho sempre vinto”

 

Alex che percula tutto ahahahah  

Ho urlato per questo Shade con la s maiuscola.

Detto ciò trovo ai limiti dell'imbarazzante questo intervento della conduttrice perché loro due stavano cominciando a parlare e ad avere un rapporto civile. A una settimana dalla finale lo saprà pure lei che quei due si cancelleranno i numeri di cellulare a vicenda perché saranno pieni l'uno dell'altro. Chiaramente è intervenuta per ridurre la forbice dei commenti positivi di Alex per aumentare quella verso Luigi. Come può dire che Luigi HA SOFFERTO per questa cosa facendo passare Alex per quello senza sentimenti? Ma cosa ne saaaaai cit. 

KassaD1 ha detto
Mio Dio che ridicola questa donna.   

Questo riassume tutto. 

E comunque lei sarebbe capace pure di fare le sfide a tre facendo scegliere al figliol prodigio SDM le sfide tra i cantanti per avere Luigi contro Alex per permettere al primo di andare in finalissima con Sissi che vincerà su Albe e Michele che vincerà su Serena. Mark my words. 

Che circo. Sono nero.

Edwynivan
Utente 7xP

Utenti +1
Forum Posts: 7333
Member Since:
1 febbraio, 2020
sp_UserOfflineSmall Offline
6275
9 maggio, 2022 - 19:44
sp_Permalink sp_Print

tore ha detto
Luigi contro Alex per permettere al primo di andare in finalissima con Sissi che vincerà su Albe e Michele che vincerà su Serena

Quoto.

Avatar
matteo.m
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 11043
Member Since:
25 marzo, 2014
sp_UserOfflineSmall Offline
6276
9 maggio, 2022 - 20:04
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

Ma non capisco tutto questo affannarsi a sperare che questo o quello arrivi in F2 contro Luigi?

Tanto alla fine vince lui, raga. A questo punto spero che né Sissi né Alex ci arrivino, perché la vivrei ancora peggio. 

In più, arrivarci o no non toglie nulla al loro percorso fuori, mettetevelo in testa. I giochi sono fatti ormai.

Nonparlarealconducente
Utente PLATINO

Utente
Forum Posts: 1551
Member Since:
10 dicembre, 2018
sp_UserOfflineSmall Offline
6277
9 maggio, 2022 - 20:14
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

matteo.m ha detto
Ma non capisco tutto questo affannarsi a sperare che questo o quello arrivi in F2 contro Luigi?

Tanto alla fine vince lui, raga. A questo punto spero che né Sissi né Alex ci arrivino, perché la vivrei ancora peggio. 

In più, arrivarci o no non toglie nulla al loro percorso fuori, mettetevelo in testa. I giochi sono fatti ormai.  

Condivido la stessa visione . Più che altro appunto sembra che oggi ,correggetemi se sbaglio perchè ripeto è da un pò che non seguo, sia stata presentata la  vittoria finale tra loro due. E questa cosa se da un lato è palese dall'altra fin troppo semplicistica. che fine fanno gli altri 4 concorrenti ? A questo punto perchè portarne 6 in finale ? Dove sta il rispetto e la considerazione del pubblico che perchè no  tifa  gli altri o avrebbe voluto una finale diversa . Magari Sissi e Alex o un ballerino e un cantante. 

Da un lato per assurdo è come se avessero tolto hype per la finale dall'altro qualcosa mi puzza . 

La conclusione è che comunque vincerà Luigi ....e lascio aperta l'ipotesi di molti che addirittura l'eliminazione di Alex poi dovrebbe agevolare lui nello scontro finale con Sissi . Beh che dire forse hai ragione te ....quasi quasi non mi presterei nemmeno . Come Michele dovrà perdere contro una Serena che forse è anche peggio. perchè tanto per il canto si vedrà dopo il riscontro. Invece per il ballo  si hanno pochissime trasmissione tv che se ne occupano e mandare un messaggio totalmente assurdo come quello di quest'anno sul mondo della danza è deludente. 

misni
Utente ORO

Utenti -2
Forum Posts: 887
Member Since:
4 ottobre, 2019
sp_UserOfflineSmall Offline
6278
9 maggio, 2022 - 20:21
sp_Permalink sp_Print

Se Serena vince il ballo per il percorso, allora pretendo che Albe vinca per il canto perchè è quello che è migliorato di più. Alex e Sissi erano già cosi bravi, Luigi era già Luigi.

Nonparlarealconducente
Utente PLATINO

Utente
Forum Posts: 1551
Member Since:
10 dicembre, 2018
sp_UserOfflineSmall Offline
6279
9 maggio, 2022 - 20:26
sp_Permalink sp_Print

misni ha detto
Se Serena vince il ballo per il percorso, allora pretendo che Albe vinca per il canto perchè è quello che è migliorato di più. Alex e Sissi erano già cosi bravi, Luigi era già Luigi.  

Guarda è da quando è uscito Dario che intorno a Serena c'è solo vittimismo ,praticamente hanno rigirato la frittata . Il supporto invece di andare all'eliminato se lo sta prendendo lei . Non ti dico poi il suo fandom che su 10 commenti ne fa 9 contro gli altri e prende ogni singola opinione verso serena per di più leggitima e ne sta creando una martire.  

Mi sembra proprio una protagonista di quei GF che poi dimeticano tutti  e non sai come mai ha vinto quel concorrente .

Olimpico85
Membro

Utente
Forum Posts: 45347
Member Since:
6 agosto, 2015
sp_UserOfflineSmall Offline
6280
9 maggio, 2022 - 20:35
sp_Permalink sp_Print

matteo.m ha detto
Ma non capisco tutto questo affannarsi a sperare che questo o quello arrivi in F2 contro Luigi?

Tanto alla fine vince lui, raga. A questo punto spero che né Sissi né Alex ci arrivino, perché la vivrei ancora peggio. 

In più, arrivarci o no non toglie nulla al loro percorso fuori, mettetevelo in testa. I giochi sono fatti ormai.  

Hai ragione che alla fine vincerà comunque Luigi però cavolo almeno facciamogliela sudare questa vittoria e solo Alex in qualche modo può dargli fastidio. 

Nonparlarealconducente ha detto

Condivido la stessa visione . Più che altro appunto sembra che oggi ,correggetemi se sbaglio perchè ripeto è da un pò che non seguo, sia stata presentata la  vittoria finale tra loro due. E questa cosa se da un lato è palese dall'altra fin troppo semplicistica. che fine fanno gli altri 4 concorrenti ? A questo punto perchè portarne 6 in finale ? Dove sta il rispetto e la considerazione del pubblico che perchè no  tifa  gli altri o avrebbe voluto una finale diversa . Magari Sissi e Alex o un ballerino e un cantante. 

Non mi sembra che l'anno scorso si siano fatti problemi a mandare via dallo studio in mezz'ora Aka, Deddy e Alessandro quindi figurati se se lo fanno quest'anno il problema.

http://i64.tinypic.com/20f2hoz.jpg

Forum Timezone: Europe/Rome

Most Users Ever Online: 2564

Currently Online: Bluex, DIEL87, Princess Carolyn, thatdamngigi, TEBY, Francesco, Manu, kikketta
296 Guest(s)

Currently Browsing this Page:
1 Guest(s)

Members Birthdays
sp_BirthdayIcon
Today: None
Upcoming: pazzoreality, Pupi87, undri

Top Posters:

Olimpico85: 45347

pesca: 32327

KassaD1: 26157

xello: 25342

pazzoreality: 24095

Newest Members:

gallery

kevinlevin

Christa Hill

Maria Cristina

johnsmrit

Forum Stats:

Groups: 6

Forums: 184

Topics: 26266

Posts: 1369354

 

Member Stats:

Guest Posters: 7

Members: 22537

Moderators: 9

Admins: 3

Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt

Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn

    

Reality House non rappresenta una testata e non è affiliato né collegato ai produttori, reti e programmi televisivi che sono oggetto di discussione sulle sue pagine.

Tutti i marchi, loghi e immagini utilizzati su Reality House sono protetti da copyright dei rispettivi proprietari. Se ritieni che un contenuto debba essere rimosso, ti preghiamo di contattarci.

© 2004-2020 Reality House

Log in with your credentials

or    

Forgot your details?

Create Account