Please consider registering
Guest

Search

— Forum Scope —




— Match —





— Forum Options —





Minimum search word length is 3 characters - maximum search word length is 84 characters

Register Lost password?
sp_Feed sp_TopicIcon
Daytime
vincy
Utente 7xP

Utenti +1
Forum Posts: 7698
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
6321
10 maggio, 2022 - 16:30
sp_Permalink sp_Print

Vabe io preferisco questi daytime nell’ultima settimana piuttosto quando 2 anni fa mandavano Javier che litigava con il mondo per non fargli vincere l’edizione.

Nea
Utente 2xP

Utente
Forum Posts: 2089
Member Since:
4 agosto, 2020
sp_UserOfflineSmall Offline
6322
10 maggio, 2022 - 16:30
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

carpediem86 ha detto
Si è intuito abbastanza perché Michele sta lì eh.   

in che senso? non ho seguito la sua parte per questo 

Avatar
Raffaele
Utente 4xP

Utente
Forum Posts: 4054
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOnlineSmall Online
6323
10 maggio, 2022 - 16:36
sp_Permalink sp_Print

Nea ha detto

carpediem86 ha detto
Si è intuito abbastanza perché Michele sta lì eh.   

in che senso? non ho seguito la sua parte per questo   

Per aiutare i suoi genitori...

carpediem86
Utente 2xP

Utente
Forum Posts: 2822
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
6324
10 maggio, 2022 - 16:39
sp_Permalink sp_Print

Nea ha detto

carpediem86 ha detto
Si è intuito abbastanza perché Michele sta lì eh.   

in che senso? non ho seguito la sua parte per questo   

s=19

Nea
Utente 2xP

Utente
Forum Posts: 2089
Member Since:
4 agosto, 2020
sp_UserOfflineSmall Offline
6325
10 maggio, 2022 - 16:58
sp_Permalink sp_Print

carpediem86 ha detto

s=19  

ahpiangoheart

misni
Utente ORO

Utenti -2
Forum Posts: 887
Member Since:
4 ottobre, 2019
sp_UserOfflineSmall Offline
6326
10 maggio, 2022 - 17:01
sp_Permalink sp_Print

Che carina la nonna di Serena!

Mi dispiace un sacco per la famiglia di Michele, si è capito perchè lui è li ealla fine non deve essere stato per nulla semplice.

carpediem86
Utente 2xP

Utente
Forum Posts: 2822
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
6327
10 maggio, 2022 - 17:09
sp_Permalink sp_Print

Comunque molto belle le sorprese di oggi. 

La nonna di Serena stupenda. E anche lei si vede che è una che si impegna e si fa amare e che ha ricevuto una buonissima educazione. Morta per la nonna che le dice "non mancherò" quando Serena chiede di salutare tutti a casa. 😂

Michele a tratti sembrava lui il genitore. Si vede che è dovuto crescere in fretta e che si è caricato sulle spalle fin da giovane diverse responsabilità. Mi ha colpito la madre che gli ha detto che sapeva quanto la danza fosse importante per lui e per questo si è sacrificata nel lasciarlo andar via da bambino. Morta per lui che appena li vede il primo pensiero è "non ho ballato bene" lol

emanuelita
Utente ORO

Banned
Forum Posts: 550
Member Since:
20 dicembre, 2021
sp_UserOfflineSmall Offline
6328
10 maggio, 2022 - 17:17
sp_Permalink sp_Print

Se stanno seguendo l'ordine esatto della classifica dovremmo avere domani la sorpresa a sissi o a Alex.. 

carpediem86
Utente 2xP

Utente
Forum Posts: 2822
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
6329
10 maggio, 2022 - 17:36
sp_Permalink sp_Print

emanuelita ha detto
Se stanno seguendo l'ordine esatto della classifica dovremmo avere domani la sorpresa a sissi o a Alex..   

Domani Sissi e Alex

Giovedì e venerdì Luigi in due puntate con speciale a Uomini e Donne e collegamento con la Toffanin Sabato e Domenica a Verissimo 😂

misni
Utente ORO

Utenti -2
Forum Posts: 887
Member Since:
4 ottobre, 2019
sp_UserOfflineSmall Offline
6330
10 maggio, 2022 - 17:46
sp_Permalink sp_Print

carpediem86 ha detto
Comunque molto belle le sorprese di oggi. 

La nonna di Serena stupenda. E anche lei si vede che è una che si impegna e si fa amare e che ha ricevuto una buonissima educazione. Morta per la nonna che le dice "non mancherò" quando Serena chiede di salutare tutti a casa. 😂

Michele a tratti sembrava lui il genitore. Si vede che è dovuto crescere in fretta e che si è caricato sulle spalle fin da giovane diverse responsabilità. Mi ha colpito la madre che gli ha detto che sapeva quanto la danza fosse importante per lui e per questo si è sacrificata nel lasciarlo andar via da bambino. Morta per lui che appena li vede il primo pensiero è "non ho ballato bene" lol  

Io ho un debole per le nonne (sarà che ho perso la mia ultima nonna da poco) e ammetto di essermi emozionata.

Leggo in giro che Michele è freddo, io credo semplicemente sia riservato e anche abituato a stare lontano da casa. Quando ha detto "non te li fare questi problemi pa' " si è capito che a volte i fatti valgono più di tante parole.
 

carpediem86
Utente 2xP

Utente
Forum Posts: 2822
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
6331
10 maggio, 2022 - 18:31
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

misni ha detto

Io ho un debole per le nonne (sarà che ho perso la mia ultima nonna da poco) e ammetto di essermi emozionata.

Leggo in giro che Michele è freddo, io credo semplicemente sia riservato e anche abituato a stare lontano da casa. Quando ha detto "non te li fare questi problemi pa' " si è capito che a volte i fatti valgono più di tante parole.
   

Io pure debolissima per la nonna di Serena. E pure lei è stata tenerissima. Si vede che è una brava ragazza. 

Capitolo Michele: ma che sono tre mesi di distacco per lui? Se n'è andato a 10 anni in una Accademia in Svizzera. Quando si legge che lui è già bravo mentre gli altri hanno fatto il" "percorso" mi viene un pó da ridere. 6 anni di una delle accademie più rigide al mondo...Amici gli sarà sembrata una spa. In più si è capito che è stato un po' lui il riferimento in questi anni sia per i genitori che per la sorella. Nel confronto si sono un po' invertiti i ruoli con madre e padre che lo ringraziavano e lui che si preoccupava e li rincuorava. Non è certamente una persona che sia nel lavoro che nella vita è abituata a farsi vedere debole. Freddezza? Può essere. Però credo che se non avesse avuto questo carattere non avrebbe fatto quello che ha fatto.

E comunque non siamo più abituati al pudore e alla compostezza. 

misni
Utente ORO

Utenti -2
Forum Posts: 887
Member Since:
4 ottobre, 2019
sp_UserOfflineSmall Offline
6332
10 maggio, 2022 - 18:56
sp_Permalink sp_Print

carpediem86 ha detto

misni ha detto

Io ho un debole per le nonne (sarà che ho perso la mia ultima nonna da poco) e ammetto di essermi emozionata.

Leggo in giro che Michele è freddo, io credo semplicemente sia riservato e anche abituato a stare lontano da casa. Quando ha detto "non te li fare questi problemi pa' " si è capito che a volte i fatti valgono più di tante parole.
   

Io pure debolissima per la nonna di Serena. E pure lei è stata tenerissima. Si vede che è una brava ragazza. 

Capitolo Michele: ma che sono tre mesi di distacco per lui? Se n'è andato a 10 anni in una Accademia in Svizzera. Quando si legge che lui è già bravo mentre gli altri hanno fatto il" "percorso" mi viene un pó da ridere. 6 anni di una delle accademie più rigide al mondo...Amici gli sarà sembrata una spa. In più si è capito che è stato un po' lui il riferimento in questi anni sia per i genitori che per la sorella. Nel confronto si sono un po' invertiti i ruoli con madre e padre che lo ringraziavano e lui che si preoccupava e li rincuorava. Non è certamente una persona che sia nel lavoro che nella vita è abituata a farsi vedere debole. Freddezza? Può essere. Però credo che se non avesse avuto questo carattere non avrebbe fatto quello che ha fatto.

E comunque non siamo più abituati al pudore e alla compostezza.   

Quoto tutto. E il pudore visto lo sguardo del papà ci sta tutto. 

Anche se non ci fanno vedere le prove questi daytime son gradevoli, almeno non dobbiamo vederci più i guanti di sfida.
 

L.W.
Utente 3xP

Utente
Forum Posts: 3117
Member Since:
24 febbraio, 2021
sp_UserOnlineSmall Online
6333
10 maggio, 2022 - 19:19
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

carpediem86 ha detto

misni ha detto

Io ho un debole per le nonne (sarà che ho perso la mia ultima nonna da poco) e ammetto di essermi emozionata.

Leggo in giro che Michele è freddo, io credo semplicemente sia riservato e anche abituato a stare lontano da casa. Quando ha detto "non te li fare questi problemi pa' " si è capito che a volte i fatti valgono più di tante parole.
   

Io pure debolissima per la nonna di Serena. E pure lei è stata tenerissima. Si vede che è una brava ragazza. 

Capitolo Michele: ma che sono tre mesi di distacco per lui? Se n'è andato a 10 anni in una Accademia in Svizzera. Quando si legge che lui è già bravo mentre gli altri hanno fatto il" "percorso" mi viene un pó da ridere. 6 anni di una delle accademie più rigide al mondo...Amici gli sarà sembrata una spa. In più si è capito che è stato un po' lui il riferimento in questi anni sia per i genitori che per la sorella. Nel confronto si sono un po' invertiti i ruoli con madre e padre che lo ringraziavano e lui che si preoccupava e li rincuorava. Non è certamente una persona che sia nel lavoro che nella vita è abituata a farsi vedere debole. Freddezza? Può essere. Però credo che se non avesse avuto questo carattere non avrebbe fatto quello che ha fatto.

E comunque non siamo più abituati al pudore e alla compostezza.   

clap2

Tenere le sorprese oggi e anche Albe. Lo so che qui è considerato parac... ma io invece penso che di base abbia una buona disposizione caratteriale quindi mi è simpatico. Mi è piaciuto il suo voler ringraziare il signor Teddy. Comunque concordo che sono molto meglio questi daytime pre-finale che quelli per demolire alcuni concorrenti per favorirne altri.

Lubna
Utente 6xP

Utente
Forum Posts: 6624
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
6334
10 maggio, 2022 - 20:36
sp_Permalink sp_Print

carpediem86 ha detto

s=19  

Si Michele  il giorno del suo provino aveva detto alla Celentano che era ad Amici perché voleva farsi conoscere. Oggi, con questa frase, ci ha fatto capire che Amici gli servirà per avere contratti seri perché deve aiutare la sua famiglia.  heart

La nonna di Serena è pazzesca lol di una simpatia unica.

Ma veramente presentano i ragazzi in ordine di eliminazione durante la finale ?  A me sembra proprio cosi' sorpreso

GinMare
Nuovo utente

Utente
Forum Posts: 47
Member Since:
30 marzo, 2022
sp_UserOfflineSmall Offline
6335
10 maggio, 2022 - 20:37
sp_Permalink sp_Print

L.W. ha detto

Tenere le sorprese oggi e anche Albe. Lo so che qui è considerato parac... ma io invece penso che di base abbia una buona disposizione caratteriale quindi mi è simpatico. Mi è piaciuto il suo voler ringraziare il signor Teddy. Comunque concordo che sono molto meglio questi daytime pre-finale che quelli per demolire alcuni concorrenti per favorirne altri.  

Anche io la vedo molto spontanea come cosa, ci sta che in un momento buio anche questi riferimenti possano aiutare a uscirne, piccoli gesti, e penso che il guardarsi indietro e ringraziare sia una cosa molto bella, anche per Teddy.

Lubna
Utente 6xP

Utente
Forum Posts: 6624
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
6336
10 maggio, 2022 - 20:37
sp_Permalink sp_Print

Raga ma che fine ha fatto Tanakka ?  Sono stupita che non si sia fatto vivo durante questa edizione di Amici.  Avete sue notizie ? Scusate l'off topic.

KassaD1
Utente 2xDIAMANTE

Utente
Forum Posts: 26170
Member Since:
25 novembre, 2017
sp_UserOfflineSmall Offline
6337
11 maggio, 2022 - 16:11
sp_Permalink sp_Print

"Un'organizzazione che decide chi deve vincere..."

Ho riso più del dovutorip

DIEL87
Utente 4xP

Utente
Forum Posts: 4879
Member Since:
3 ottobre, 2017
sp_UserOnlineSmall Online
6338
11 maggio, 2022 - 17:03
sp_Permalink sp_Print

KassaD1 ha detto
"Un'organizzazione che decide chi deve vincere..."

Ho riso più del dovutorip  

Non sto seguendo essendo in ufficio.. @KassaD1 potresti gentilmente contestualizzare questa frase curiosa? 🙏🏻 

KassaD1
Utente 2xDIAMANTE

Utente
Forum Posts: 26170
Member Since:
25 novembre, 2017
sp_UserOfflineSmall Offline
6339
11 maggio, 2022 - 17:06
sp_Permalink sp_Print

DIEL87 ha detto

Non sto seguendo essendo in ufficio.. @KassaD1 potresti gentilmente contestualizzare questa frase curiosa? 🙏🏻   

Nulla caro, hanno fatto un daytime per sponsorizzare il nuovo libro di Saviano. 

DIEL87
Utente 4xP

Utente
Forum Posts: 4879
Member Since:
3 ottobre, 2017
sp_UserOnlineSmall Online
6340
11 maggio, 2022 - 17:30
sp_Permalink sp_Print

KassaD1 ha detto

Nulla caro, hanno fatto un daytime per sponsorizzare il nuovo libro di Saviano.   

Ahahahah frase chiave di questo programma..

Forum Timezone: Europe/Rome

Most Users Ever Online: 2564

Currently Online: Raffaele, rege, Juventino95, Olimpico85, DIEL87, Giulio23, Danieletw, thatdamngigi, the.one.that.got.away, L.W., Nexit1, Going19, iamplet, gatto miao, TrediciMotivi, AjejeBrazorf
288 Guest(s)

Currently Browsing this Page:
1 Guest(s)

Members Birthdays
sp_BirthdayIcon
Today: None
Upcoming: pazzoreality, Cribbiolina, Alessandra92

Top Posters:

Olimpico85: 45406

pesca: 32362

KassaD1: 26170

xello: 25347

pazzoreality: 24095

Newest Members:

niagaqqonline

Top Claim Companies Near Me for SSS Claims and More | Make a Claim Today

differentthinkers

Cinzia Fanì

Daniele

Forum Stats:

Groups: 6

Forums: 184

Topics: 26285

Posts: 1370394

 

Member Stats:

Guest Posters: 7

Members: 22546

Moderators: 9

Admins: 3

Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt

Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn

    

Reality House non rappresenta una testata e non è affiliato né collegato ai produttori, reti e programmi televisivi che sono oggetto di discussione sulle sue pagine.

Tutti i marchi, loghi e immagini utilizzati su Reality House sono protetti da copyright dei rispettivi proprietari. Se ritieni che un contenuto debba essere rimosso, ti preghiamo di contattarci.

© 2004-2020 Reality House

Log in with your credentials

or    

Forgot your details?

Create Account