
Utente
6 agosto, 2015
OfflineFred ha detto
Eh beh Alessà, prendere un ragazzo evidentemente impreparato per fargli fare da riempitivo di dinamica per la fase pre-serale (credo Mirko sia questo) è un po' umiliarlo. Altro che regalo di vita.
É vero quello che dici ma è anche vero che chi va lì conosce la Celentano quindi nel momento in cui accetti di stare con lei sai a cosa vai incontro quindi di certo non è il miglior approccio quello di andare in sala e dire come prima cosa "questo non è il mio stile" visto che effettivamente parti da 0, ti dà già l'idea della chiusura mentale. Poi che secondo me con un mese di lavoro ben fatto con la Celentano lui possa crescere più dei 5 mesi di lavoro fatti da Rosa l'anno scorso è un altro discorso.

Utente
7 agosto, 2013
Offlinechanel ha detto
Sarà che forse sto diventando vecchio, ma non riesco ad ascoltare più i cantanti. Ormai guardo il programma solo per i ballerini e per il casino che fa la Cele![]()
Concordo totalmente. Io lo guardo per commentarlo, per relax, ma essendo ormai un boomer in fieri musicalmente Amici è ormai lontanissimo da me e raramente mi piace qualcosa.

Utente
7 agosto, 2013
OfflineOlimpico85 ha detto
Fred ha detto
Eh beh Alessà, prendere un ragazzo evidentemente impreparato per fargli fare da riempitivo di dinamica per la fase pre-serale (credo Mirko sia questo) è un po' umiliarlo. Altro che regalo di vita.É vero quello che dici ma è anche vero che chi va lì conosce la Celentano quindi nel momento in cui accetti di stare con lei sai a cosa vai incontro quindi di certo non è il miglior approccio quello di andare in sala e dire come prima cosa "questo non è il mio stile" visto che effettivamente parti da 0, ti dà già l'idea della chiusura mentale. Poi che secondo me con un mese di lavoro ben fatto con la Celentano lui possa crescere più dei 5 mesi di lavoro fatti da Rosa l'anno scorso è un altro discorso.
Proprio perché conosciamo la Celentano (che è responsabile come e quanto la famosa PVODUZIONE) sappiamo come Mirko sia un agnello sacrificale per consumare screentime, a prescindere dall'atteggiamento suo che magari non è il massimo. E' normale che un ragazzo pressato da una scadenza e da una notorietà improvvisa dica a un certo punto che nello stile della maestra non ci si ritrova, anche se è un po' chiuso mentalmente: assorbirlo in un mese è un'automatica mission impossible e ne è consapevole. Umiliazione forse è troppo, ma se vanno avanti così può diventarla (citofonare Rosa e Martina, in particolare la seconda).
Tutto ciò a meno che non abbiano in mente un percorso alla Ivan D'Andrea o alla brutto anatroccolo con storia difficile alle spalle che diventa cigno, con la collaborazione di Peppa, Ray o Vovella. Ma dovranno impegnarsi molto.
P.S. ma solo a me Andreas non piace mai?
P.P.S. Kendy già interpellato. Piacerà tanto alla Mary
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online:
253 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
1 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 48858
pesca: 34931
KassaD1: 27615
xello: 25469
Waves of Music: 25195
Newest Members:
Marshallllk
david deo
Economics Tutor Singapore
wardler Writer
Due
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 220
Topics: 27942
Posts: 1440026
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 23396
Moderators: 5
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: Fob92, BB, Latinista, Alby, Wasabi
Register
Log In









