Utente
7 agosto, 2013
Quando ho ascoltato il brano proposto da Cuccarini per il guanto duetto mi sono fatta una bella risata . Pero' poi ho pensato che secondo me si poteva fare. Poteva prendere esempio da Eminem che duetta rappando con grandi voci femminili. Wax che fa tanto il creativo e poi si mette paura della vocalità.
Ma che fine ha fatto il guanto proposto da Arisa 2 settimane fa per Federica e Angelina ? E quello proposto da Zerbi sulla creatività-scrittura tra Aaron e Wax ?
Angelina vincerà fuori Amici. Ve lo assicuro.
Utente
29 dicembre, 2020
Ragazzi perché dite che a livello di televoto angelina sarà messa male e non ha possibilità?
Io non sono d’accordo, su tik tok raggiunge numeri mostruosi (un video mentre cantava Crudelia ha quasi 300 mila mi piace e più di 2 milioni di visualizzazioni). Secondo me può farcela.
Utente
7 agosto, 2013
Krispo ha detto
Ragazzi perché dite che a livello di televoto angelina sarà messa male e non ha possibilità?Io non sono d’accordo, su tik tok raggiunge numeri mostruosi (un video mentre cantava Crudelia ha quasi 300 mila mi piace e più di 2 milioni di visualizzazioni). Secondo me può farcela.
Perchè gli haters fan sempre più rumore dei fan sui social
Comunque tutti questi che urlano "raccomandata" a destra o a sinistra chissà dov'erano quando c'era Irama o quando ci siamo sorbiti quasi sei mesi di LDA tutti i singoli giorni (a tal punto che ci eravamo rassegnati vincesse lui, per poi da Gennaio sparare Luigi a raffica)
Nicks Lannister
Utente
4 aprile, 2021
Posso dire che trovo queste lamentele sulle accuse a Angelina too much?
Trovo ormai una critica ogni 20 apprezzamenti, e chi se ne frega se X scrivere che è raccomandata?
Angelina piace, piaceva quando è arrivata seconda al televoto e piace molto di più oggi (non vedo chi mai potrebbe batterla al televoto). Pure nel ballo hanno ridimensionato la competizione (Samu fuori) e rimane praticamente solo Mattia che dovrebbe batterla
Tra l'altro per onestà Martia un paio di clip semi negative ogni tanto se le becca, su Angelina non c'è stata mezza cosa contro, le stanno spianando la strada palesemente. E per quanto non mi piaccia Wax direi che pure questo forzare sulla ship sia più a favore di Angelina che di lui, visto che per lui continuo a vedere un percorso "bastone e carota", per lei no. Non escludo che possano far fuori lui in semifinale per far fluire tutti le shippers su di lei (l'anno scorso Luigi ebbe un balzo in avanti nei consensi proprio con la puntata dell'eliminazione di Carola).
Aaron l'ha già battuto all'epoca. Aaron non prende consensi ogni puntata, le cover di Angelina vanno virali ogni settimana. Dai c'è poco da essere dubbiosi Angelina almeno il canto lo stravince.
Utente
24 febbraio, 2021
Nikko23 ha detto
Posso dire che trovo queste lamentele sulle accuse a Angelina too much?Trovo ormai una critica ogni 20 apprezzamenti, e chi se ne frega se X scrivere che è raccomandata?
Angelina piace, piaceva quando è arrivata seconda al televoto e piace molto di più oggi (non vedo chi mai potrebbe batterla al televoto). Pure nel ballo hanno ridimensionato la competizione (Samu fuori) e rimane praticamente solo Mattia che dovrebbe batterla
Tra l'altro per onestà Martia un paio di clip semi negative ogni tanto se le becca, su Angelina non c'è stata mezza cosa contro, le stanno spianando la strada palesemente. E per quanto non mi piaccia Wax direi che pure questo forzare sulla ship sia più a favore di Angelina che di lui, visto che per lui continuo a vedere un percorso "bastone e carota", per lei no. Non escludo che possano far fuori lui in semifinale per far fluire tutti le shippers su di lei (l'anno scorso Luigi ebbe un balzo in avanti nei consensi proprio con la puntata dell'eliminazione di Carola).
Aaron l'ha già battuto all'epoca. Aaron non prende consensi ogni puntata, le cover di Angelina vanno virali ogni settimana. Dai c'è poco da essere dubbiosi Angelina almeno il canto lo stravince.
Non solo Mattia,ma anche Isobel la batte tranquillamente al televoto. Poi è proprio il fatto che il programma la tratti coi guanti a infastidire molto pubblico quindi io sono certa che verrebbe battuta sia da Mattia che da Isobel al televoto. Sul canto non so,tutti gli hater di Angelina convergono i voti su Aaron però è vero come dici tu che i voti delle fan di Wax convergeranno facilmente su Angelina una volta eliminato Wax quindi sì in questa prospettiva ha molte chance di vincere la categoria,ma il programma assolutamente no. Per me se le va bene arriva terza.
Utente
4 aprile, 2021
L.W. ha detto
Non solo Mattia,ma anche Isobel la batte tranquillamente al televoto. Poi è proprio il fatto che il programma la tratti coi guanti a infastidire molto pubblico quindi io sono certa che verrebbe battuta sia da Mattia che da Isobel al televoto. Sul canto non so,tutti gli hater di Angelina convergono i voti su Aaron però è vero come dici tu che i voti delle fan di Wax convergeranno facilmente su Angelina una volta eliminato Wax quindi sì in questa prospettiva ha molte chance di vincere la categoria,ma il programma assolutamente no. Per me se le va bene arriva terza.
Secondo me con Isobel se la può battere tranquillamente. Dipende anche da come vanno le prossime settimane
Che poi farle vincere la categoria e non il programma sarebbe anche un buon modo per placare quelle (a mio avviso poche e irrilevanti) accuse di raccomandazione
Utente
6 agosto, 2015
Edwynivan ha detto
Stanno preparando l’eliminazione di Wax?
Non lo so ma non ne esce bene. Ieri il guanto non andava bene per la vocalità; oggi non va bene perché non gli piace e non riesce a scrivere quindi avevo ragione ieri quando dicevo che vuole fare solo le cose che gli piacciono.
Tra l'altro non arriva neanche a capire che rifiutandolo, o anche solo facendo vedere di volerlo rifiutare, sta dando alla Cuccarini tutte le armi per affossarlo definitivamente visto che io al posto suo chiamerei prima il guanto sul duetto e subito dopo questo secondo guanto.
Utente
6 agosto, 2015
Se sabato non lo massacrano allora è protettissimo, non c'è niente da fare; ci fosse stato Rudy al posto di Lorella non avrebbe perso l'occasione di mettere il carico da 90 in puntata.
E comunque non ne esce bene neanche Arisa visto che 4 giorni fa si è lamentata della protezione della Cuccarini verso Cricca.
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online: BB, vincy, Alessandra92, Olimpico85, Waves of Music, calacolo, KassaD1, anto1994, Giulio23, Danieletw, Edwynivan, Wasabi, L.W., Nexit1, Going19, iamplet, gatto miao, Manu, kikketta, TrediciMotivi
480 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
2 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 46383
pesca: 33132
KassaD1: 26613
xello: 25444
pazzoreality: 24095
Newest Members:
egisto
Roberto
giuseppe
Sam smith
nicolas
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 207
Topics: 26864
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 22818
Moderators: 9
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn