Utente
7 agosto, 2013
carpediem86 ha detto
vincy ha detto
Possiamo dunque appurare ancora di più che il Covid non l'hanno preso i 3 cantanti, visto che erano tutti belli freschi e queste cose le avranno registrate venerdì o sabato.
ma questa clip dei guanti della semifinale è veramente vecchia guardate sono pure vestiti allo stesso identico modo 😭😭😭 pic.twitter.com/qhkPpJ06DV
— vanu 𓀡 ha il malocchio (@30THWIEN) May 1, 2023
s=19
Ma come
Quindi è un guanto super vecchio...
Utente
24 febbraio, 2021
Olimpico85 ha detto
E lei si lamenta pure Non capisco se lì dentro diventano tutti lagnosi di default o non arrivano proprio.
Va beh, però si sa che Angelina ha problemi di autostima,che si senta in difetto sulle cose non mi stupisce onestamente. Io non penso lo faranno uscire questo guanto onestamente poi potrei sbagliarmi.
Manu ha detto
Si è capito ufficialmente che è stata Isobel a lasciare Cricca mentre lui è ancora innamorato di lei.
Palese: comunque Isobel non si fanno promesse agli ex specie se non si è sicure di poterle matenere .
Riguardo i positivi al Covid probabilmente registreranno la puntata quando avranno finito i 5 giorni di quarantena. Al massimo slitteranno la registrazione fino a sabato mattina ? e poi correranno a montare la puntata (povera produzione in quel caso,dovranno fare le corse però immagino che in 22 anni gliene saranno successe di cose impreviste).
Utente
1 marzo, 2022
Amici news ha aperto un sondaggio sia su Twitter che su Instagram su chi vuoi che vinca la categoria canto e ballo,ed Isobel è nettamente in vantaggio su Mattia in entrambi i sondaggi con mio grande stupore,non voglio illudermi troppo,ma secondo me al televoto la sfida sarebbe molto aperta.
Utente
21 aprile, 2015
Manu ha detto
Amici news ha aperto un sondaggio sia su Twitter che su Instagram su chi vuoi che vinca la categoria canto e ballo,ed Isobel è nettamente in vantaggio su Mattia in entrambi i sondaggi con mio grande stupore,non voglio illudermi troppo,ma secondo me al televoto la sfida sarebbe molto aperta.
corro a votareee
amando Angelina che ha accettato il guanto ma allo stesso tempo ha ribaltato alla grande la situazione ritenendo Zerbi una persona furbissima, expose him queen
Utente
7 agosto, 2013
Saro' una voce fuori dal coro ma secondo me Isobel e Cricca stanno ancora insieme.
Il guanto di sfida tra Aaron ed Angelina mi piace molto. Sono d'accordo con Aaron quando ha detto che per lui è una comparata e non un guanto. Pero' mi dispiace per lui ma secondo me perderà contro Angelina. Spero ce lo facciano vedere.
Quello che vediamo è tutto materiale vecchio tagliato e cucito a loro piacimento. Le sole immagini "pseudo-recenti" già datano di 4 giorni e sono quelle che ci fanno vedere nel pomeridiano del lunedi' post registrazione della puntata del serale. Ho sempre detto che noi guardiamo il reality della preistoria del programma.
Utente
29 dicembre, 2020
Manu ha detto
E Angelina con il 74% contro gli altri due cantanti.
Mi stanno illudendo troppo, io lo so
Utente
1 marzo, 2022
Matisse2 ha detto
Quello di Twitter è decisamente strano come risultato ma in ogni caso non attendibile poiché, essendo gratis e semplicissimo, hanno votato utenti che non si sognerebbero mai di spendere soldi per eleggere il vincitore di Amici.
Anche su instagram c'è stato lo stesso risultato.
Utente
29 dicembre, 2020
Matisse2 ha detto
Quello di Twitter è decisamente strano come risultato ma in ogni caso non attendibile poiché, essendo gratis e semplicissimo, hanno votato utenti che non si sognerebbero mai di spendere soldi per eleggere il vincitore di Amici.
Anche il sondaggio d'ingresso instagram da i stessi risultati.
E se pensi che il pubblico di Mattia é principalmente di ragazzine che stanno spesso sui social, fa capire che non é poi così forte. Magari fanno solo tanto rumore. Ricordiamoci anche che nel televoto non aveva di certo stravinto nonostante fosse stato pompato durante il televoto.
Per me alla fine sarà un testa a testa tra Mattia Vs Isobel Vs Angelina
Utente
20 aprile, 2015
Manu ha detto
bbè ti sorprende?
ogni anno il pubblico di amici è totalmente plagiato dal pongo
gli autori riescono ad indirizzare le menti senza difficolta alcuna
Utente
1 marzo, 2022
OttoMusic ha detto
bbè ti sorprende?
ogni anno il pubblico di amici è totalmente plagiato dal pongo
gli autori riescono ad indirizzare le menti senza difficolta alcuna
Chiaramente il pongo fa la sua parte e questo è innegabile,ma penso che Isobel abbia dimostrato lungo tutto il programma quanto sia brava e che meriti la vittoria.
Utente
7 agosto, 2013
Dad91 ha detto
Comunque assurdo, le fans di Mattia stanno commentando ogni post in cui c’è Maddalena dandole della scarsa. Stanno invasando tutto. Ma ste qui hanno altro da fare nella vita?
non sono le fan di mattia visto che hai in bocca sempre lui ma sono la gente comune che guarda la trasmissione e commenta vai su face ed è la stessa cosa e la la media e dei 50 in su
Utente
30 gennaio, 2022
Oggi All Music Italia vi svela in anteprima quale manager seguirà Angelina finita l'avventura ad Amici... Marta Donà https://t.co/buL0jeiTjm pic.twitter.com/WeMd3bXMaY
— All Music Italia (@AllMusicItalia) May 2, 2023
Utente
13 marzo, 2014
bylea ha detto
non sono le fan di mattia visto che hai in bocca sempre lui ma sono la gente comune che guarda la trasmissione e commenta vai su face ed è la stessa cosa e la la media e dei 50 in su comunque per informazione i polli non hanno votato il sondaggio di amici news se ve lo state chiedendo
tu lo fai non facciamo passare sempre gli altri come visionari
Utente
21 maggio, 2021
gatto miao ha detto
Oggi All Music Italia vi svela in anteprima quale manager seguirà Angelina finita l'avventura ad Amici... Marta Donà https://t.co/buL0jeiTjm pic.twitter.com/WeMd3bXMaY
Azz, la prima che han trovato per strada mi dicono
Angelina avrà la strada spianata lì fuori
Utente
7 agosto, 2013
gatto miao ha detto
La teoria dei like non era quindi infondata. Se vale la stessa cosa allora Wax è in Warner visto che continua ad essere postato dalla pagina social artist (unico oltre Angelina) con like sistematico del presidente Pico Cibelli.
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online: Carmelo
167 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
1 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 46346
pesca: 33094
KassaD1: 26602
xello: 25444
pazzoreality: 24095
Newest Members:
nicolas
jerry
jony
Rossi Daniela
Raiden90
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 207
Topics: 26842
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 22814
Moderators: 9
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn