Utente
20 aprile, 2015
Lubna ha detto
Angelina la più brava tra i cantanti, Isobel la più brava tra i ballerini. Scusate mi sapreste dire dove sarebbe lo scandalo se dovessero vincero loro due ?
a me sta sui nervi il pongo
che decidono loro a prescindere dai valori reali
poi per me nei cantanti nettamente angelina la migliore ( ma per il SUO bene le auguro di vincere la categoria canto ma non il programma)
nel ballo sono due profili diversi e inconfrontabili e mi sarebbe indifferente
ma siccome tendo come reazione fisica a voltarmi contro il pongo pendo sempre verso il non pongato di turno
Utente
25 marzo, 2022
OttoMusic ha detto
mattia che è in finale secondo il loro modo di ragionare per i fan che ha ma che non è pongato come isobel
Se Mattia non fosse protetto dal pongo sarebbe uscito alle prime puntate del serale, contando che è sempre arrivato nelle ultime posizioni per ogni professionista che ha stilato classifiche.
Gente come Alessio, Samu, Gianmarco e Maddalena fuori e lui in finale, senza MAI uscire dalla sua comfort zone, senza MAI fare guanti di sfida e hai il coraggio di dire che non c’è pongo con lui?
dillo a Ramon, costretto a fare hip hop
Utente
6 agosto, 2015
OttoMusic ha detto
ma siccome tendo come reazione fisica a voltarmi contro il pongo pendo sempre verso il non pongato di turno
Mattia per il solo fatto di essere lì per una seconda volta è già pongato in partenza (lui come Andreas) perché altri alunni in questi anni si sono infortunati ma non hanno mica ricevuto il banco in omaggio per l'edizione successiva semplicemente perché non la loro presenza non era nell'interesse del programma.
Utente
1 febbraio, 2020
Olimpico85 ha detto
Mattia per il solo fatto di essere lì per una seconda volta è già pongato in partenza (lui come Andreas) perché altri alunni in questi anni si sono infortunati ma non hanno mica ricevuto il banco in omaggio per l'edizione successiva semplicemente perché non la loro presenza non era nell'interesse del programma.
Vedasi il ballerino Federico (Amici 19). Quanto mi piaceva lui…
Utente
7 agosto, 2013
Olimpico85 ha detto
Oly stesso pensiero 😉 Siamo in simbiosi di opinioni 😁😍
Utente
6 agosto, 2015
Edwynivan ha detto
Olimpico85 ha detto
Vedasi il ballerino Federico (Amici 19). Quanto mi piaceva lui…
Io che sono più anziano ti potrei citare Carlo De Martino o Valerio Moro o Serena Carassai
Utente
20 aprile, 2015
Olimpico85 ha detto
lo hanno fatto per todaro e i fan
ma è innegabile che le pongate dell anno per la vittoria siano le 2 ragazze
Utente
30 gennaio, 2022
OttoMusic ha detto
Ti dirò, sicuramente le 2 ragazze sono molto spinte dalla produzione (per una volta anche giustamente), però chi più, chi meno, tutti i quattro finalisti sono stati pongati, tant’è che a questo punto chi vince, vince. Credo che gli vada bene chiunque dei quattro (anche se Wax è ampiamente fuori dai giochi per il canto).
Utente
20 aprile, 2015
gatto miao ha detto
Ti dirò, sicuramente le 2 ragazze sono molto spinte dalla produzione (per una volta anche giustamente), però chi più, chi meno, tutti i quattro finalisti sono stati pongati, tant’è che a questo punto chi vince, vince. Credo che gli va bene chiunque dei quattro (anche se Wax è ampiamente fuori dai giochi per il canto).
non è cosi da anni e anni
loro indirizzano precisamente su chi vogliono loro in base a non so cosa
a volte studiano il televoto, like, sondaggi ecc
a volte si impegnano di brutto e se non basta modificano regolamento e/o bloccano i televoti quando è comodo
Utente
7 agosto, 2013
gatto miao ha detto
OttoMusic ha detto
Ti dirò, sicuramente le 2 ragazze sono molto spinte dalla produzione (per una volta anche giustamente), però chi più, chi meno, tutti i quattro finalisti sono stati pongati, tant’è che a questo punto chi vince, vince. Credo che gli vada bene chiunque dei quattro (anche se Wax è ampiamente fuori dai giochi per il canto).
si infatti alla fine i 4 finalisti sono stati pongati chi più chi meno (forse isobel maggiormente nel senso che l'hanno resa protagonista assoluta del serale a differenza degli altri credo sia pure quella con più esibizioni tra loro)
per quanto non impazzisco per nessuno dei quattro (tifavo samu e alessio), apprezzo però il fatto che quest'anno ci sia indecisione fino all'ultimo tra mattia isobel e angelina e non è già presente una vittoria annunciata come quelle delle due precedenti edizioni.
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online: allego, KassaD1, kikketta
500 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
4 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 46346
pesca: 33094
KassaD1: 26602
xello: 25444
pazzoreality: 24095
Newest Members:
nicolas
jerry
jony
Rossi Daniela
Raiden90
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 207
Topics: 26842
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 22814
Moderators: 9
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn