Utente
7 agosto, 2013
guardian22 ha detto
KassaD1 ha detto
Io dico che sciolgono le squadreFigurati, gli autori devono mettersi a scrivere da zero altre 4 puntate invece di seguire il copione che va avanti da 5 anni?
Semplicemente faranno fare una sola partita (finale) a pettinelli todaro e casualmente quella partita sarà vinta 2-0 con due vittorie di Martina su Sarah e Sofia.
Infatti per me andrà cosi..
Utente
30 gennaio, 2022
Olimpico85 ha detto
Oh comunque a quella poverina di Aurora potevano pur far finta di proporre un ritorno per l'anno prossimo visto che sono due anni che sfiora la partecipazione al programma.
Capirai, credo pure che sia stata pagata in visibilità, figurati proporle di partecipare
Utente
23 dicembre, 2015
Forse cambieranno qualcosa, già il ballottaggio a tre non ha più senso. Dato che Martina è da sola e in caso dovrebbe farsi tutti i ballottaggi. Potrebbero fare 2 manche ma sarebbero troppo poche per la durata della puntata.
Altrimenti tutti contro tutti ma sono ancora in tanti.
Secondo me Martina farà una sola manche e la vincerà, 2 a 0 oppure 2 a 1 contro una delle altre squadre. Così andrà a casa uno degli altri. Almeno 1 puntata la terranno così oppure la mandano via e ciaone al team Petti-Todaro
Utente
3 aprile, 2022
Olimpico85 ha detto
Oh comunque a quella poverina di Aurora potevano pur far finta di proporre un ritorno per l'anno prossimo visto che sono due anni che sfiora la partecipazione al programma.
Penso abbia avuto un compenso per la sua partecipazione, in più ha ballato in prima serata su canale 5. Sapeva che cosa accettava.
Riguardo al meccanismo dovrà per forza cambiare qualcosa visto che mancano due puntate alla semifinale. Se avessero voluto lasciare 3 squadre avrebbero eliminato Sarah e non Lil stasera così da restare con 1 squadra da 4 e 2 da 2. La cosa più facile da ipotizzare è che accorpino i CuccaLo e i PettiTodaro anche se non so come Cuccarini e Lo possano prendere il fatto di essere oscurati dai colleghi (Rudy si concentrerebbe sulle liti con Anna a discapito di Lorella probabilmente).
Utente
23 dicembre, 2015
Sembra l'attrice di Terra Amara ora che ci penso!
bravissima zuleyha YAMAN❤️ pic.twitter.com/ILlLOdzhaD
— sasi🪁 (@p0liedrico) April 20, 2024
Utente
7 agosto, 2013
Quest'anno il serale mi pare deficitario assai.
Giustizia è parzialmente fatta con l'uscita di Gaia, che poraccia non ce l'ho con lei ma non poteva andare avanti. Stava con le stampelle, anche rientrando come poteva stare in quanto a condizioni fisiche? In finale la facevano ballare con l'intelligenza artificiale? Ma poi eliminare una Sarah in forma, come lo giustificavano? Non era possibile, su. Gaietta ora si arripiglierà con calma e andrà in Portogallo, e avrà pure tempo di pupparsi Alessio Gaudino a scapito di quell'ingrato di Mida.
Sarettah va avanti e pure meritatamente, si spara pure la sesta puntata del serale: brava! Si sta esibendo bene (a parte Straordinario, che non era tanto un pezzo per lei) e secondo me fanno bene a provare a darle un'opportunità discografica, perché una nicchia lei potrebbe riempirla, come già avevamo detto in passato.
Ora si apre un nuovo mistero. C'è molta preoccupazione per Martina, che ora sarà costretta a fare un one woman show. Oppure oppure oppure dirotteranno un celentaniano da Todaro? Sarebbe una roba logica. Magari Dustin?
Per il resto, trovo ci sia una netta discrepanza fra il ballo e il canto.
I ballerini, coreo permettendo, stanno ben figurando. Marisol pazzeschina e altro che eliminazione shock di metà serale, le esibizioni dell'anno sono quasi sempre le sue, in finale deve arrivare e pure senza discussioni; Dustin è sempre bravo, Sofia la stanno relegando al ruolo di ballerina tutto pepe ma comunque è sempre brava e convincente.
Sul canto io trovo che la situa sia ben più depressa. Su Petit il discorso è sempre quello, già visto in passato: tante parole roboanti che non sono supportate dalla qualità delle esibizioni. Questo è un grosso rischio per il ragazzo, specie in proiezione futura. L'inedito è de 'na banalità sesquipedale e lui è proprio immaturo artisticamente. Disse bene la Petti7even ormai pronta per le palette e Stefano Oradei: è fresco in qualche sua esibizione e niente di più. Mi viene oltretutto da pensare che non ha manco una narrazione "contrastata": avesse ricevuto un mezzo guanto di sfida che lo mettesse un minimo in difficoltà o in discussione.
Mida non sfonda, anche se la stoffa c'è, specie quando tira fuori la vena ispanoamericana.
Holden è il cantante che mi piace di più, il più maturo e il più personale; ma non sta riuscendo ad essere protagonista del serale. E' sempre sullo sfondo. Io mi sono fatto quest'idea: secondo me ci sono stati diversi problemi di natura "artistica" con lui. Vedo proprio un distacco...
Sarah paradossalmente è quella più in salute, perché l'hanno inquadrata bene artisticamente, si sta esibendo bene e sta veramente tirando fuori quel potenziale che s'intuiva. Ma non è certamente "la prescelta".
Martina la stanno pian piano sgonfiando. Ad inizio serale, specie le prime due puntate, pareva lanciatissima; adesso la fanno esibire meno e non la esaltano più di tanto. A me lei piace ed è brava, ma trovo che sia sempre un po' bloccata ed ingessata, deve crescere da questo punto di vista. Ora, costretta a ballare, farà i passi a tre con Pettinelli e Todaro quindi vedrete che tirerà fuori un altro lato di sé.
Lil paradossalmente bis è stata più cazzuta diverse volte dei suoi colleghi maschi. Io per dire una-due esibizioni sue belle le ricordo...il suo problema è il non riuscire a collimare con il contesto amiciano, e il ritardo che ha accumulato dalla fase pomeridiana, in cui l'hanno antichizzata, non compresa pienamente, dato un percorso troppo incoerente. Zerbi non le ha fatto bene. Sicuramente il serale è stato meglio ed esce anche piuttosto in là rispetto alle previsioni ed anche con un buon esito. Poi lei era la villain, l'unica che usciva un po' dalle banalità zuccherose gni gni gni gne gne gne.
Sarà MOLTO interessante la prossima puntata, perché secondo me andranno a pastrugnare nel team Zerbi-Cele, e sarebbe pure ora. Io ho sempre la netta sensazione che a salutarci sarà Holden, per i motivi che ho detto sopra: un serale non da protagonista (ma non per volontà sua, attenzione), un distacco che si percepisce nel daytime e anche proprio nell'atteggiamento. Potrebbero anche eliminare Sarah e tanti saluti eh, ma secondo me dovranno andare a toccare quella squadra.
Va anche capito cosa faranno del team Pettimondo. Martina se vuoi c'è il limbo e l'hully gully. (Ma può essere che spostino Dustin).
Utente
6 agosto, 2015
Fred ha detto
Va anche capito cosa faranno del team Pettimondo. Martina se vuoi c'è il limbo e l'hully gully. (Ma può essere che spostino Dustin).
Per me non avrebbe molto senso lo spostamento da Todaro di uno dei due ballerini della Celentano perchè se sposti quello non destinato dalla finale dai l'idea di aver spostato lo "scarto" mentre se sposti quello destinato alla finale fai restare la Celentano senza finalisti (al netto del fatto che comunque continuerebbe a seguirli entrambi lei).
Di sicuro Martina da sola non può restare a sfidare gli altri due team perchè va bene che c'è il pongo e le farebbero fare una sfida veloce veloce però per assurdo se fosse proprio lei ad iniziare la puntata rischierebbe pure di poter fare tre partite da tre manches più il ballottaggio finale e le servirebbero una dozzina di esibizioni.
Secondo me le soluzioni sono due: o accorpano Martina ai Cucca-Lo formando un altro team da 4 concorrenti e tornando ai tempi di bianchi vs blu oppure sciogliere le squadre e far gareggiare tutti singolarmente. La cosa di cui mi sto abbastanza convincendo è che la prossima a saltare sarà proprio Martina così estinguono direttamente i Todarelli e possono proseguire indisturbati con la sfida con due team.
Utente
24 febbraio, 2021
Come al solito ho spento al momento guanto tra i professori...Boh,io resto convinta che il "pasticcio" fatto con Gaia sia stato fatto perché in realtà non volevano rifarle fare un altro anno di programma. Del resto da che io ricordi a nessuno che aveva già fatto delle puntate di serale è mai stato proposto di ritornare l'anno dopo (e spesso neanche a concorrenti usciti al pomeridiano per infortunio). Questo secondo me è dimostrato anche dal fatto che avevano già pronto il contratto per lei per il prossimo anno. Non avrebbero potuto "riciclarlo" per nessun altro quest'anno. Va beh,per quello che ha ballato quest'anno tra infortuni vari le è andata di lusso ricevere quel contratto. Aurora va beh,chiaro che non avesse nessuna intenzione di ritornare nel programma altrimenti avremmo avuto lei e non Giovanni come esponente del latino quindi ha ottenuto visibilità ed è stata pagata per le puntate che ha fatto,direi che le è andata bene.
La vicenda di Gaia non poteva che concludersi così comunque e onestamente meglio avrebbero fatto a eliminarla a tavolino quando si era infortunata,tanto il contratto lo avrebbe avuto lo stesso. Si sarebbero evitati tante critiche,ma probabilmente hanno pensato di prendere due piccioni con una fava dando la possibilità ad Aurora di esibirsi in un serale.
Sono contenta del fatto che ora almeno la categoria danza avrà un vincitore che mi piace (chiunque vinca sarei contenta: percepisco però Marisol come più lanciata verso la vittoria. Probabilmente faranno la finale danza femminile con Sofia vs Marisol).
Sarah sempre più in ascesa: sta decisamente sbocciando e secondo me è una piccola pop star in nuce. Vedremo che cosa farà in futuro,ma qualcosa sicuramente. Poi è anche bella,cosa che non guasta quindi mal che le vada può buttarsi sulla recitazione (magari qualcosa che preveda anche il canto).
Su che cosa faranno adesso non so,so soltanto che questa edizione è stata una noia totale a livello di dinamiche,ma una delle poche cose intrattenenti è stato veder crollare il pongo. Non so che cosa faranno ora, probabilmente saranno costretti a pensare un regolamento simile a quello dell'edizione di Gaia altrimenti se decidono di andare avanti con le squadre sarà tutto decisamente scontato visto che Martina non è che può cantare ore...
Utente
6 agosto, 2015
L.W. ha detto
Su che cosa faranno adesso non so,so soltanto che questa edizione è stata una noia totale a livello di dinamiche,ma una delle poche cose intrattenenti è stato veder crollare il pongo. Non so che cosa faranno ora, probabilmente saranno costretti a pensare un regolamento simile a quello dell'edizione di Gaia altrimenti se decidono di andare avanti con le squadre sarà tutto decisamente scontato visto che Martina non è che può cantare ore...
Potrebbero anche lasciare tutto come ora e far fuori Martina sabato prossimo (magari contro una Marisol in forte ascesa) e dalla puntata successiva sfida Zerbi-Cele vs Cucca-Lo visto che da mesi diciamo che il team Pettinelli-Todaro non avrebbe avuto finalisti. Magari alla settima puntata sperimentano pure una sfida su due partite però con più manches come ai tempi bianchi vs blu in vista di un ritorno al format storico del programma.
Per quanto riguarda le esibizioni io continuo a trovarle tutte abbastanza indifferenti tranne quelle di Marisol delle ultime due puntate e Voilà cantata da Sarah.
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online: matteo.m, Olimpico85, MattyXD, allego, EdAlly, Edwynivan, Wasabi
742 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
3 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 46133
pesca: 32983
KassaD1: 26543
xello: 25443
pazzoreality: 24095
Newest Members:
Shanel
Dancer
Dunnio
Nicolas
tahir fazal
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 207
Topics: 26753
Posts: 1386159
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 22772
Moderators: 9
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn