Please consider registering
Guest

In una intervista rilasciata a LaPresse, Paolo Belli spiega di essere fortemente interessato ad introdurre il raggaeton fra gli stili di ballo che le coppie dovranno portare in gara:
Belli: Musicalmente e non solo succederanno cose che non vedo l'ora che succedano. Sarà spettacolo e ci divertiremo.
Può anticiparci qualcosa?
Belli: A me piacerebbe fare il reggaeton (genere che mescola reggae e dancehall), ma bisogna rispettare le persone: se vedo che qualcuno lo accetterà, visto che è uno stile molto fisico, bene altrimenti sarò più tranquillo. I ragazzi si stanno misurando in qualcosa che non gli appartiene, serve massima educazione.
Fun Fact: il raggaeton fu già oggetto di una prova d'improvvisazione nella scorsa edizione del programma.

Utente
7 agosto, 2013

alessandrino ha detto
Il raggaeton si e il foxtrot, il tango argentino e il valzer viennese no?![]()
Credo che il format si sia allontanato dai cosiddetti balli standard da sala, forse non a torto, visto che in tredici edizioni non potevano propinare la solita solfa, ho guardato la versione americana e li sono davvero molto più avanti di noi. Con i ballerini/VIP più bravi sono riuscita ad introdurre il contemporaneo, il jazz, che sono molto più tecnici ed interessanti rispetto a stili meno interessanti da vedere come il raggaeton o la danza del ventre.

Utente
7 agosto, 2013

Razzo ha detto
Credo che il format si sia allontanato dai cosiddetti balli standard da sala, forse non a torto, visto che in tredici edizioni non potevano propinare la solita solfa, ho guardato la versione americana e li sono davvero molto più avanti di noi. Con i ballerini/VIP più bravi sono riuscita ad introdurre il contemporaneo, il jazz, che sono molto più tecnici ed interessanti rispetto a stili meno interessanti da vedere come il raggaeton o la danza del ventre.
Però i balli standard da sala ci sono sempre, anzi sono parte fondante del format e anche con quelli i maestri riescono a creare un grandissimo spettacolo, senza aver bisogno di questi pseudo balli da imparare in due ore... Penso che il format avrebbe funzionato lo stesso in America anche senza jazz e contemporary, così come funziona benissimo nel Regno Unito, perché si da molta importanza al training pre show e i maestri sono bravi a creare coreografie innovative ed interessanti... Chiudo questo off topic e spero che il raggaeton venga inserito come stile da studiare e preparare durante la settimana... forse potrebbe anche funzionare, ma se è una pagliacciata come le prove lampo che fanno di solito, allora non vedo nulla di buono all'orizzonte

Utente
7 agosto, 2013

alessandrino ha detto
Però i balli standard da sala ci sono sempre, anzi sono parte fondante del format e anche con quelli i maestri riescono a creare un grandissimo spettacolo, senza aver bisogno di questi pseudo balli da imparare in due ore... Penso che il format avrebbe funzionato lo stesso in America anche senza jazz e contemporary, così come funziona benissimo nel Regno Unito, perché si da molta importanza al training pre show e i maestri sono bravi a creare coreografie innovative ed interessanti... Chiudo questo off topic e spero che il raggaeton venga inserito come stile da studiare e preparare durante la settimana... forse potrebbe anche funzionare, ma se è una pagliacciata come le prove lampo che fanno di solito, allora non vedo nulla di buono all'orizzonte
Parlo di gusto personale, mi emoziono molto di più a seguire un passo a due jazz o contemporaneo rispetto a un foxtrot o un cha cha. Se questi stili sono stati introdotti, evidentemente i balli standard stavano cominciando a stufare...
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online: Niro, kiko13, matti, tore, Olimpico85, mattodie, Princess Carolyn, Edwynivan, Going19, iamplet, Manu, AjejeBrazorf
390 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
1 Guest(s)

Top Posters:
Olimpico85: 47692
pesca: 33957
KassaD1: 27151
xello: 25461
pazzoreality: 24095
Newest Members:
noah grey
veronica mars
makcyforce
Ramesh kumar
Best Online Pharmacy UK
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 212
Topics: 27308
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 23070
Moderators: 9
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn