cionfy ha detto
è necessario un sondaggio per decretare la serie vincitrice?
In realtà visti i risultati no, ma fa più figo alla fine è una cosa veloce
CLASSIFICA TELEVOTO
1) How to get away with murder S01 44 voti
2) Scream Queens S01 21 voti
3) Sense8 S01 e Game of Thrones S05 17 voti
4) Orange is the new black S03 5 voti
5) Wayward Pines S01 e Daredevil S01 3 voti
Heads up all the way
Cause it's too late to be afraid
There's no time to rest
I wanna go and see what's next
Ora che finalmente ho un po' di voce in capitolo in questo gioco () voglio spendere qualche parola su ognuna delle serie finaliste.
GOT: Non lo seguo, non mi ispira, non è il mio genere.
SQ: Sicuramente è una serie demenziale, da non prendere troppo sul serio. Mi ricorda molto la saga di Scary Movie che adoro, Emma Roberts e Jamie Lee Curtis però sono le uniche due attrici del cast veramente capaci di recitare. Poi salvo anche Denise perché mi ha fatto morire dalle risate . Ma davvero ci troviamo di fronte alla miglior serie TV del 2015?
HTGAWM: Lo amo, la prima serie l'ho divorata recuperata a Settembre. Amo la trama, i personaggi, il cast, le musiche che partono in quei 5 minuti finali di ogni episodio è anche molto popolare e credo vincerà (anche meritatamente) il sondaggio. Però ultimamente pensavo a una cosa che un po' mi turba su questa serie, cioè mi chiedo quanto sia godibile a un rewatch. Pensando ad esempio a una serie come Lost, se avessi tempo non ci penserei due volte a riguardarla nonostante sappia come va a finire. Amo i personaggi e la storia, quasi mi "mancano". Ma secondo voi con HTGAWM varrebbe la stessa cosa? O è solo un prodotto "genera-ascolti" che con la sua trama spezzettata nei vari episodi serve solo ad attirare il pubblico?
Sense8: Voterò per questa serie. Voglio premiare il "coraggio" dei fratelli Wachowski che con questa serie hanno sviluppato un tema non super originale ma comunque assolutamente coerente con le loro idee e il loro percorso (soprattutto evidente con Cloud Atlas che secondo me con le sue storie parallele un po' è legato a Sense8). E quello che hanno fatto l'hanno fatto in modo ambizioso: cast che mescola attori già affermati ad attori semi-sconosciuti ma veramente bravi, musiche e montaggio da brividi...ma la cosa che più adoro di questa serie è il fatto che sia stata girata in location sparse per tutto il mondo scene che sono montate assieme fra di loro, con gli stessi attori, sono spesso girate in CONTINENTI diversi (si passa dall'Islanda alla Corea, all'Africa, Londra, India, Stati Uniti, Berlino...)
Una scena non spoiler di Sense8 che ho AMATO:
Heads up all the way
There's no time to rest
Utente
19 ottobre, 2015
Quoto @vike : quella scena...è da brividi.
A differenza tua, però, ho votato HTGAWM perché è forse più completa, tanto che è stato possibile costruire dalle basi della prima serie la seconda con una certa facilità. Si vede la professionalità di chi è abituato a produrre serie tv.
Utente
7 agosto, 2013
vike ha detto
SQ: Sicuramente è una serie demenziale, da non prendere troppo sul serio. Mi ricorda molto la saga di Scary Movie che adoro, Emma Roberts e Jamie Lee Curtis però sono le uniche due attrici del cast veramente capaci di recitare. Poi salvo anche Denise perché mi ha fatto morire dalle risate . Ma davvero ci troviamo di fronte alla miglior serie TV del 2015?
Imparzialità where you at?
Lea Michele non la trovo di certo una pessima attrice, e ci sono anche delle sorprese. Ovvio che per chi non l'ha guardata/finita ed è rimasto all'idea di Ariana Grande del primo episodio è un altro discorso.
Voto Scream Queens, ovviamente, anche se GOT mi piace ma sto ancora recuperando la terza
Incuriosito da molti vostri commenti, ieri sera ho iniziato a vedere Sense8 che avevo fra le serie da iniziare già da un po', e sono alla puntata 6 (da vedere).
Il sistema di Netflix per convincerti a vedere sempre un episodio in più è infallibile, ma la serie ancora non mi sembra decollare. E sono già a metà stagione. Spero in un finale boom perché per ora è un po' MEH.
A parte che trovo la serie un po' piena di cliché e di cose già viste, l'idea di base è molto buona ma secondo me non realizzata al massimo delle sue potenzialità. Io, da ignorante in materia, sono riuscito a pensare già ad almeno un paio di escamotage diversi che avrebbero reso la serie molto più godibile.
Comunque sia, rassicuratemi sul fatto che la seconda parte di stagione inizi un po' ad ingranare perché per ora non ci sono stati molti colpi di scena. Anzi direi proprio nessuno
JoJo Rxx ha detto
vike ha detto
Imparzialità where you at?
Lea Michele non la trovo di certo una pessima attrice, e ci sono anche delle sorprese. Ovvio che per chi non l'ha guardata/finita ed è rimasto all'idea di Ariana Grande del primo episodio è un altro discorso.
Voto Scream Queens, ovviamente, anche se GOT mi piace ma sto ancora recuperando la terza
Ma infatti io parlo avendola vista tutta di certo SQ non è la miglior serie TV del 2015 e non ha senso perder tempo a parlarne.
BertoBarto ha detto
Incuriosito da molti vostri commenti, ieri sera ho iniziato a vedere Sense8 che avevo fra le serie da iniziare già da un po', e sono alla puntata 6 (da vedere).Il sistema di Netflix per convincerti a vedere sempre un episodio in più è infallibile, ma la serie ancora non mi sembra decollare. E sono già a metà stagione. Spero in un finale boom perché per ora è un po' MEH.
A parte che trovo la serie un po' piena di cliché e di cose già viste, l'idea di base è molto buona ma secondo me non realizzata al massimo delle sue potenzialità. Io, da ignorante in materia, sono riuscito a pensare già ad almeno un paio di escamotage diversi che avrebbero reso la serie molto più godibile.
Comunque sia, rassicuratemi sul fatto che la seconda parte di stagione inizi un po' ad ingranare perché per ora non ci sono stati molti colpi di scena. Anzi direi proprio nessuno
A me le storie dei personaggi hanno preso fin da subito, quindi non mi sono posto il problema comunque alla fine non è una serie di spionaggio o alla HTGAWM, e inoltre è stata pensata tenendo conto di un proseguimento (che stanno girando in questo momento).
Sull'originalità ho detto anche io, infatti il mio voto premiava soprattutto l'ambizione dei registi che si sono cimentati per la prima volta nel genere delle serie TV.
I punti di forza della serie secondo me sono la caratterizzazione dei personaggi, il montaggio e le musiche.
Heads up all the way
There's no time to rest
La miglior Serie TV del 2015 secondo Reality House è
How to get away with murder S01
2) Game of Thrones S05
3) Sense8 S01
4) Scream Queens S01
Grazie a tutti per aver partecipato!
Heads up all the way
There's no time to rest
Utente
7 agosto, 2013
Forrest ha detto
- 2 Broke Girls (quarta stagione)Amo questo telefilm, le risate che mi posso fare
Sophie è la regina del Mondo
anche io lo adoro!!!
sono alla terza stagione , le scene con sophie mi fanno ridere proprio con le lacrime
comunque appena avrò tempo andrò a recuperare la vincitrice del sondaggio che non ho mai visto. Ci sarebbero troppi telefilm che dovrei recuperare in realtà
"Quello che non so di me è nell'ombra che disegna i miei passi"
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online:
375 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
1 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 46517
pesca: 33200
KassaD1: 26704
xello: 25447
pazzoreality: 24095
Newest Members:
Denise
Tanmya Bansal
Vikas Kumar
Offer catcher
Unique Hair Grow Clinic
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 208
Topics: 26934
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 22885
Moderators: 9
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn