Utente
7 agosto, 2013
Sono riuscito ad andare fuori tempo massimo? Va beh al massimo non contano
Una fatica pazzesca sceglierne 5 senz toccare moderatori ed amministratori (e meno male, se no sarebbero 30 da scegliere)...
Allora sarò sintetico:
@bilirubina basta il posto prima di questo a spiegare il perché
@Teolino per la grande correttezza pacatezza e entusiasmo con cui parla di qualsiasi cosa E e per avere superato gli 8000 post.. ?!?!)
@Bumbalabee per una doppia questione grnerazionale (ci siamo anche iscritti su RH nello stesso periodo, ovvero durante Amici di Marco Carta, Bonanno, PAsqualin, Cassanda, Marta...)
@ge_aldrig_upp per l'approccio scientifico e per le cronache Eurovosive
@Krishoes per il putiferio che ha scatenato in questi ultimi giorni
... ma ci sono almeno altri 10 utenti abituali che meriterebbero una nomination per diversi motivi...
Utente
19 ottobre, 2015
Immagino che se avessi avuto modo di interagire più tempo sul forum questa scelta sarebbe stata difficilissima.
Già parzialmente lo è: adoro leggere Evilxelf e Teolino, Bili (che all'inizio, oh, la prima settimana, mi sapeva di talpa) mi diventa sempre più simpatica, Cassa mi fa simpatia a pelle, ma "razionalmente" devo scegliere @cionfy (e non solo per l'organizzazione de 'la talpa', stay be tuned).
Utente
7 agosto, 2013
Intanto grazie a tutti
Apprezzo molto tutti e quattro, però
• @Evil . Sapendo quanto sono logorroica, su di lui dovrei scrivere un tema di tre fogli protocollo, con coordinate e subordinate che vi verrebbe una crisi asmatica durante la lettura. Quindi mi limito a dire: adorabile nel forum e umanamente, ironico, intelligente, fantasioso.
Quindi voto lui.
Ho avuto modo di parlare con tutti tranne con bili, che comunque leggo sempre con piacere e mi piacerebbe conoscere meglio . Avrei motivi per votare ognuno di loro ma rimango coerente con le mie nomination (fortuna che non li ho messi tutti e quattro, cosa nemmeno troppo remota) e voto @Evil , con cui credo di avere più cose in comune (??)
Tanti per gli altri
Heads up all the way
Cause it's too late to be afraid
There's no time to rest
I wanna go and see what's next
Utente
5 maggio, 2014
4 dei 5 che ho scelto sono tutti in finale Adesso e duro scegliere ,sceglierò per meritocrazia dei giochi ,quindi scelgo cionfy Per come ha condotto il gioco ,senza fare disparita sui concorrenti e qui menziono anche alex87che mi ha letteralmente strapiaciuto
fare ed ideare dei giochi e difficile lo immagino ,rimanere neutrali e ancora piu difficile ,ma chi ci riesce e perche e un grande
Utente
2 marzo, 2014
Ragazzi io non so che dire, grazie davvero a tutti... anche la mia autostima che ahimè non è molto alta vi ringrazia tanto
Io credo che @Evil, @cionfy, @bilirubina e @Cassa meriterebbero tutti di essere votati, perché hanno dato veramente tanto al forum e anche a me
Evil ha condotto alla grande Psiche, io purtroppo me lo sono perso (Psiche2 sicuramente lo seguirò e chissà magari potrei pure fare un pensierino a iscrivermi), però ho letto mirabilie sul gioco e sulla sua conduzione. Quel che so con certezza è che Evil è un ragazzo fantastico ed è stato un grandissimo compagno di viaggio a Survivor. Meriterei una bacchettata sulle mani per essermi dimenticata di menzionarti, comunque sappi che sei in buona compagnia mi sono dimenticata anche di @matti, @Columbia che adoro sempre più, @sparso, @vike e anche tanti altri ma è meglio che mi fermi qui perché sennò non finirei più...
Cionfy è una fonte inesauribile di idee, ha portato avanti una Talpa pazzesca e ha in mente tante altre idee da mettere in campoE poi mi piace anche come sta aiutando Sabrina per La canzone più bella di sempre. Bravissimo Cionfy
Bili l'ho scoperta "veramente", solo in questi ultimi tempi ed è stata una scoperta bellissima... Io la trovo una ragazza fantastica e l'apprezzo davvero tanto...
Credimi Bili se non ci fosse stato un certo scugnizzo biondo avrei votato te... ma lo scugnizzo biondo c'è e non posso che dare il mio voto a lui. Al re dei giochi di RH, a colui che ovunque va lascia sempre il suo segno, un po' come Attila che dove passava non cresceva più l'erba. E poi perché Sanre ehm volevo dire perché Cassa è Cassa e al cuor non si comanda
E comunque è fighisssssimo stare in questa cinquina, mi sento un po' come se fossi agli Oscar
Moderatore
7 agosto, 2013
Razzo ha detto
Peccato che non sono riuscito a stillare la mia personale classifica, comunque ho votato @Teolino . Il sondaggio per il peggior utente di RH non ci sarà? Io mi candido volentieri.
Forse peggiore utente è un po' triste, ma se ti viene in mente qualche "concorso" carino, apri pure un topic in "Best of 2015", più ce ne sono e più ci diveritamo!
@Razzo
Utente
7 agosto, 2013
Bhè, sinceramente non mi sarei mai aspettato di finire nella TOP5 quindi ringrazio tutti coloro che mi hanno candidato ma anche menzionato Per me questa è già una vittoria!
Riguardo al voto da dare sono indeciso tra tre: teolino penso che rappresenti in pieno l'utente migliore dell'anno del forum seppur sia quella con cui ho interagito di meno ma penso che avremo modo di recuperare. A dire il vero ero convinto di starle antipatico e quindi non mi sono mai avvicinato a lei ma grazie alla talpa ho capito che non era così.
Cassa l'ho conosciuto meglio dopo psiche e devo dire che è quello con cui ho parlato di più e mi trovo bene a chiacchierare con lui.
Bili è bili, mi piace un sacco.
E ora che faccio? Mi sa che vado a preparare bigliettini e sacchetto per poi estrarre a sorte
Vi prego, non arrabbiatevi per questa battuta
Utente
7 agosto, 2013
Sono contento della cinquina
3 su 5 li avevo votati pure io.
Alla fine ho votato cionfy, perché oltre alla sua presenza in tanti topic così come gli altri 4, è stato impeccabile nell'organizzazione della talpa
"Quello che non so di me è nell'ombra che disegna i miei passi"
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online: alessandrino, Alby, DIEL87, thatdamngigi
330 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
1 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 46517
pesca: 33200
KassaD1: 26704
xello: 25447
pazzoreality: 24095
Newest Members:
Denise
Tanmya Bansal
Vikas Kumar
Offer catcher
Unique Hair Grow Clinic
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 208
Topics: 26934
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 22885
Moderators: 9
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn