Banned
Utente
7 agosto, 2013
Eh ciao, che nomoni. Penso che l'unico con cui non ho avuto modo di chiacchierare sia EvilxElf (magari sarà capitato e comunque avremo modo). Cionfy l'ho conosciuto proprio grazie al gioco "La più Bella Canzone di Sempre" e devo dire che è una persona fantastica. Dove sei stato tutto sto tempo?
Sugl'altri 3 che dire? Li amo da tempo.
Utente
7 agosto, 2013
latinista93 ha detto
Razzo ha detto
Peccato che non sono riuscito a stillare la mia personale classifica, comunque ho votato @Teolino . Il sondaggio per il peggior utente di RH non ci sarà? Io mi candido volentieri.Forse peggiore utente è un po' triste, ma se ti viene in mente qualche "concorso" carino, apri pure un topic in "Best of 2015", più ce ne sono e più ci diveritamo!
@Razzo
Forse il più cattivo?
Utente
2 marzo, 2014
Razzo ha detto
pesca81it ha detto
Razzo ha detto
Il sondaggio per il peggior utente di RH non ci sarà? Io mi candido volentieri.quello lo vinco io a mani basse caro
Non se sarei troppo sicura se fosse in te. Io mi ritrovo tra i più odiati e ne vado fiero, @Stefy87 cosa ne pensi????
@Razzo, @pesca non buttatevi giù dai a noi ci piacete così
Utente
12 febbraio, 2014
Columbia ha detto
cionfy ha detto
Ecco le presunte dichiarazioni di Columbia:hahahahahah ma come hai fatto a trovarlo ?????grandeeeeeee
ahahahah bravoo!
Però vedete la delicatezza nel scriverlo?
Dovete saper leggere "tra le righe".
Lascia il passato, sono storie di fantasmi ormai.
Utente
7 agosto, 2013
Forrest ha detto
Columbia ha detto
cionfy ha detto
Ecco le presunte dichiarazioni di Columbia:hahahahahah ma come hai fatto a trovarlo ?????grandeeeeeee
ahahahah bravoo!
Però vedete la delicatezza nel scriverlo?
Dovete saper leggere "tra le righe".
Se scritto come detto da te sarebbe potuta diventare la "miglior frase" dell'anno su Rh
Moderatore
7 agosto, 2013
E' successo ciò che speravo non accadasse: c'è stato un pareggio.
Come lo risolviamo? Con un televoto lampo che chiuderà alle 21.
Andiamo a scoprire i due miglior utenti a parimerito con ben il 31% dei voti:
@bilirubina
@Teolino
E' gara fra donne: chi volete vinca il premio di miglior utente RealityHousiano? Avete solo meno di 9 ore, affrettatevi.
Utente
2 marzo, 2014
Prima di tutto un grazie enorme a tuttiessere al pari di Bili, che apprezzo da morire, oltre che inaspettato è davvero fantastico
Detto ciò potevamo finire anche con un bel pareggio no, sarebbe stato fighissimo
Cooooomunque visto che non si può, ça va sans dire, voto @bilirubina e lo faccio davvero con tutto il cuore
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online: Alby, DIEL87, thatdamngigi
352 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
2 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 46517
pesca: 33200
KassaD1: 26704
xello: 25447
pazzoreality: 24095
Newest Members:
Denise
Tanmya Bansal
Vikas Kumar
Offer catcher
Unique Hair Grow Clinic
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 208
Topics: 26934
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 22885
Moderators: 9
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn