Moderatore Junior
28 novembre, 2015
Utente
22 luglio, 2017
Waves of Music ha detto
Domani alle 15. E' un gioco, quale è il problema?
Non volevo disturbare, voto anche io ogni tanto
Stavo solo pensando che, essendo questo un Best of 2017 by RH, sarebbe stato più veritiero lasciar votare una sola volta ciascun utente per avere un risultato quantomeno maggiormente in linea con il pensiero della community e non dei più folli che sono rimasti a votare più ore consecutivamente (compreso me)
Detto questo
+1 Io non abito al mare
-1 Portami via
Utente
24 agosto, 2015
INVERNO ha detto
Non volevo disturbare, voto anche io ogni tanto
Stavo solo pensando che, essendo questo un Best of 2017 by RH, sarebbe stato più veritiero lasciar votare una sola volta ciascun utente per avere un risultato quantomeno maggiormente in linea con il pensiero della community e non dei più folli che sono rimasti a votare più ore consecutivamente (compreso me)
Detto questo
+1 Io non abito al mare
-1 Portami via
Tutte le altre fasi del gioco si sono svolte e si svolgeranno con un sistema di votazione come quello che descrivi tu, ogni utente vota una volta e stop.
Semplicemente mi sembrava un'idea carina 'movimentarlo' così per qualche giorno. E' pur sempre un gioco 😉
Utente
22 luglio, 2017
Waves of Music ha detto
Tutte le altre fasi del gioco si sono svolte e si svolgeranno con un sistema di votazione come quello che descrivi tu, ogni utente vota una volta e stop.
Semplicemente mi sembrava un'idea carina 'movimentarlo' così per qualche giorno. E' pur sempre un gioco 😉
Sisi infatti hai aperto tu il topic e fai come ti pare (io ti vengo dietro ), ho precisato solo perché me lo avevi chiesto
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online: Raffaele, Lubna, matti, Fred, Gennz, Olimpico85, Princess Carolyn, Carmelo, Edwynivan, Gabbo, thatdamngigi, jackdol, Going19
398 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
3 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 46522
pesca: 33202
KassaD1: 26704
xello: 25447
pazzoreality: 24095
Newest Members:
Denise
Tanmya Bansal
Vikas Kumar
Offer catcher
Unique Hair Grow Clinic
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 208
Topics: 26935
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 22885
Moderators: 9
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn