Utente
7 agosto, 2013
Alessandra92 ha detto
@ouro, @Waves of music, @allego, @Noir89 e @Fred.Ogni volta che succede qualcosa di rilevante in ambito televisivo o musicale entro sul forum con la curiosità di leggere come l'avranno commentata loro.
Grazie Alessandra! :* Sei gentile ma non me lo merito, scrivo poco poco!
Banned
1 febbraio, 2017
ouro ha detto
Troppo buoni coloro che mi stanno proponendo, a cui va un grande e sincero ringraziamento!-----
- @RISE17 perche' e' un tornado, e' un vulcano, e' un terremoto, e' uno tsunami: distruttivo a volte, energizzante altre, ma mai scontato e mai intellettualmente spento; certo tutti possiamo limarci e migliorare e da cio lui non e' esente affatto nel suo essere un po' turbolento, ma e' vivissimo, vividissimo, pensante (qualita' rara) e aperto alle discussioni. Quando lo leggo o rido, o imparo, o mi indispettisco, o disapprovo, ma mai mai mai rimango indifferente.
-----
non me lo merito, davvero, ma grazie di cuore @ouro sei uno dei pochi che mi ha capito qui dentro, e si vede.
Utente
9 settembre, 2013
Game Ranking Winner 2017/2018
Game Ranking Winner 2020/2021
Utente
7 agosto, 2013
Utente
6 agosto, 2015
pesca ha detto
Avrei diversi nomi onestamente ma candido Salvatore e Kassa, che a mio avviso sono state scoperte molto positive nel forum, Olimpico anche lui ormai una leggenda, sempre presente, mai polemico e giusto, e ultimi ma non per importanza i miei boys Jonsnow e Jojo
Grzie @pesca
Banned
1 febbraio, 2017
ecco i miei nomi:
@Waves of Music : perché è uno i pochi che si informa a 360 gradi e come me, dedica la maggior parte del suo tempo al forum musica ed è sempre preciso, pacato e rispettoso. Caratteristiche che vorrei avere anche io, a volte Inutile poi aggiungere che intrattiene sempre tutti con giochi originali e poco scontati (a cui purtroppo io non partecipo spesso data la mia sbadataggine). È anche una persona splendida, con cui è sempre un piacere parlare!
@ouro : perché è il più saggio, cerca sempre un confronto, un dialogo, un punto di vista differente dal suo per poter riflettere e saperne di più (anche se non ne ha bisogno). E anche quando le cose si fanno più accese non l’ho mai visto scaldarsi o andarci giù pesante, anche per lui il rispetto è un valore importante. Inoltre è simpaticissimo, ironizza su tutto e non se la prende mai (neanche quando toccano la Nali), cosa non affatto scontata in questo forum.
@smiley : perché fra tutti i responsabili é quella che sa ascoltare di più, che aspetta, prima di mandarti un WP così all’improvviso (e alle volte anche immeritato). Poi credo che fra le ragazze sia la più informata, su tutto, riesce sempre a capirmi e soprattutto anche lei ha imparato a conoscermi.
- - - -
Honorable mentions: @KassaD1 perché sebbene molte volte io non sia d’accordo con te riesci sempre a trovare un compromesso per stupirmi, e poi mi diverti molto e soprattutto quando le cose vanno male sei obbiettivo.
@Alessandra92 perché sei sempre molto coincisa, non ti fermi alle dicerie del forum e guardi sempre aldilà del gusto comune, proprio come faccio io. E poi sei molto critica, caratteristica che vorrei tanto avere!
Moderatore - Mentore
Moderatore Junior
7 agosto, 2013
Ringrazio chi ha mi ha nominato 🙂
I miei:
Smiley, credo sia l'utente per eccellenza. Mod perfetta ma non solo
Vesuvius21, un ragazzo davvero speciale. Spero riesca a farsi conoscere sempre più
Emm, a prescindere dall'affetto che provo per lui sono contenta sì stia facendo conoscere meglio dal resto del forum
DGS, perché negli ultimi mesi si sta mettendo in gioco e credo possa dare tanto al forum
Carpediem, scrive poco ma sempre con giudizio. Spero di leggerla di più
Utente
4 febbraio, 2018
Vorrei davvero ringraziare per chi ha optato per il mio nome, devo dire che -quest'anno specialmente- sono state davvero inaspettate, e un po' mi hanno fatto sentire meglio in questo periodo in cui non sto al massimo. Inaspettate perchè ho spesso paura che la mia ironia e il mio modo di scrivere non vengano compresi a dovere, invece mi fa davvero tanto piacere che qualcuno mi abbia dato un valore, se pur virtuale. Grazie davvero, sono onorato e ricambio sinceramente la stima con tutti voi.
In ogni caso è da ieri che ci rifletto, volevo inizialmente esimermi per la quantità di utenti che nominerei, però ho tre nomi in testa che spiccano e ci terrei davvero a nominarli. Ovviamente una selezione dovuta alla mia esperienza e lettura nel forum, non me ne vogliano gli altri.
Inizio con @Alby , che trovo una tra le presenza migliori del forum per tutti, ma soprattutto per me. Sa ascoltare e sa dare un apporto nelle discussioni di grande intelligenza e positività, ha condotto e si è messo in gioco sempre con grande eleganza e maturità.
@alessandrino per me è un utente che viene nominato troppo poco, salvo gli ultimi mesetti che un po' si è nascosto, ha caratterizzato tutta la prima parte del 2019 con una positività e un carattere solare unici. I suoi giochi (MFS e RHNTM) sono tra quelli che mi hanno più appassionato e per me riesce a rendere tutte le atmosfere più piacevoli.
Infine @NotturnoManto , spesso mi chiedo perchè non venga compreso come utente, a volte è un po' too much nello scrivere, però veramente per me è stato l'utente più caratteristico nell'anno , per lo meno nelle sezioni che più amo (giochi e musica). La passione che ci mette in ogni post è palese.
------
Avevo cominciato a fare altri complimenti e honorable mentions ma mi son reso conto che non finivo più, tutti coloro che apprezzo e che sento privatamente già lo sanno (alcuni scrivono davvero troppo poco, quindi fatevi avanti di più)e poi ne ho svariati altri che apprezzo in silenzio, ma a cui spero di far recepire la mia stima prima o poi
Capo Horn ha detto
Alby, Salvatore, Narciso98, vike e DanieleTW siete voi la mia squadra di The Voi-.. emh, gli utenti che più ho apprezzato quest'anno.
omg grazie Capo! che bello <3
io ci penso un po' ai miei nomi
Heads up all the way
Cause it's too late to be afraid
There's no time to rest
I wanna go and see what's next
Utente
7 agosto, 2013
Voto
@amers
@Targaryen
@FiumediNy
@smiley
@mariomatt
Targ e Fiume sono state scoperte pazzesche a livello umano e non potrei non votare per loro
Amers perche è amers dai inutile mi metta a blaterare
Smiley e Mariomatt non ho il piacere di conoscerli bene ma quando scrivono qualcosa sanno convincermi sempre di avere ragione!
Utente
7 agosto, 2013
Ringrazio Casa per il voto so di essere un utente che spicca fra gli altri ma sono contento che, nonostante il mio modo di fare un po' UTR, ci sia stato qualcuno che mi abbia apprezzato
Detto questo nomino:
Alby: penso sia stato, un po' come il 2018, il suo anno. Ciò che apprezzo di più è il suo modo di porsi, con il quale riesce ad esprimere la sua opinione senza mai essere aggressivo.
Casadelvino: non per ricambiare il favore ma perché penso sia uno di quegli utenti che ha tanto arricchito il forum da quando si è iscritto e in qualche modo riesce sempre a farsi notare, non avendo mai paura di esprimere la propria opinione.
Salvatore: ho apprezzato tanto la sua voglia di emergere e il suo carattere brioso.
Notturnomanto: altra bella new entry, un utente differente dagli altri, che non ha paura di raccontarsi e lo fa in un modo del tutto personale che è in grado di appassionarmi ogni volta che lo leggo.
Utente
24 agosto, 2015
Dò la mia sofferta cinquina: Ouro, Alessandra92, Rise17, Marcop3 e Smiley.
Sono a conti fatti gli utenti con cui ho più scambi arricchenti e più affinità di pensiero.
Subito fuori per ragioni meramente di limite numerico Fred (che mi fa sempre morire dal ridere), Guspe (per la sua gentilezza e apertura nei confronti di ogni argomento), Casa, Salvatore, Krishoes, BertoBarto, ge_aldrig_upp e mi fermo qua altrimento nomino mezzo forum come al solito
Utente
19 febbraio, 2018
Ringrazio tantissimo tutti quelli che hanno fatto il mio nome, ne sono davvero lusingato
Dopo averci pensato un bel po' sono arrivati ai miei 5 nomi :
Pesca, KassaD1, Waves Of Music, Alessandrino e ge_aldrig_upp.
È stata veramente dura, in mente avevo almeno altri dieci utenti che mi fa sempre piacere leggere tipo Rise, Casadelvino, BertoBarto, Capo, tore, Edre, Krishoes, Juventino, Pazzo...insomma tutti
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online: matti, alessandrino, guardian22, Olimpico85, MattyXD, DGS, allego, Danieletw, Edwynivan, jackdol, Going19, Manu, Dabte02
368 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
1 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 46517
pesca: 33200
KassaD1: 26704
xello: 25447
pazzoreality: 24095
Newest Members:
Denise
Tanmya Bansal
Vikas Kumar
Offer catcher
Unique Hair Grow Clinic
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 208
Topics: 26934
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 22885
Moderators: 9
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn