Utente
25 giugno, 2018
Io trovo le tre canzoni del podio 3 belle canzoni ma certo non le prime a cui penserei.
Certo io non faccio testo perché mi sono accorto di aver cancellato per sbaglio Blu Celeste nel sistemare la mia top5 😥
Magari Dieci non è da podio per molti, per me non lo erano nessuna delle tre forse, ma se il meccanismo ce l'ha fatta arrivare vuol dire che comunque l'abbiamo preferita ad altre anche noi che non ci strappiamo i capelli per lei.
Avrei messo Mantieni il Bacio e Blu Celeste più in alto. LGDTC sicuramente mia canzone dell'anno e trovo sia stata derubata ma visto l'apprezzamento medio di Irama qui sul forum mi fa già piacere che la canzone sia piaciuta al punto da farlo arrivare in top10. Sesta tra le Sanremesi anche no, peggio che a Sanremo 😂
Tra le 3 spero nella vittoria di Glicine ma solo perchè Noemi è un'artista che amo dal primo giorno; dopo Sanremo Dieci l'ho ascoltata altrettanto.
Utente
24 agosto, 2015
Finalissima!
Questa le tre canzoni rimasta in gara. Vi chiedo di mandarmi per MP il vostro podio personale!
Tempo fino alle 14 di venerdì 7 gennaio!
@kowalski @Alabama Monroe @mattodie @kisses83 @Alessandra92 @allego @pesca @xello @ricky777 @Francofranco
@Going19 @BB @BlueBlau
@Gennz @lukeyyy @Max @KassaD1 @Latinista @Mario. @JonSnow @Bigboj @Fob92 @lety
@DIEL87 @Capo Horn @Moly @sparso @Casadelvino @Thomas @Massiveattack
@cionfy @Bento @vincy @Rio91 @Vesuvius21 @robyfederer @Ex davenport70 @Gabbo
@coco.fred @shoshie90 @Mavro @Oblivion. @zio cle @edorf @Emm
Utente
7 agosto, 2013
Waves of Music ha detto
Finalissima!
Questa le tre canzoni rimasta in gara. Vi chiedo di mandarmi per MP il vostro podio personale!
@kowalski @Alabama Monroe @mattodie @kisses83 @Alessandra92 @allego @pesca @xello @ricky777 @Francofranco@Going19 @BB @BlueBlau
@Gennz @lukeyyy @Max @KassaD1 @Latinista @Mario. @JonSnow @Bigboj @Fob92 @lety
@DIEL87 @Capo Horn @Moly @sparso @Casadelvino @Thomas @Massiveattack
@cionfy @Bento @vincy @Rio91 @Vesuvius21 @robyfederer @Ex davenport70 @Gabbo
@coco.fred @shoshie90 @Mavro @Oblivion. @zio cle @edorf @Emm
Utente
8 febbraio, 2020
Waves of Music ha detto
Diciamo che mi sembra che la fetta di utenti che non apprezza "Dieci" ci tenga a farlo capire con una certa veemenza in ogni topic in cui la canzone viene nominata, forse da là (parlo per me) deriva una certa non distensione a riguardo.
Se proprio vogliamo utilizzare la stessa unità di misura per tutti, si potrebbe dire lo stesso per Musica leggerissima che nei vari best of e in altri topic è stata additata con alcuni nomignoli ed epiteti tutt'altro che distesi. Probabilmente qualche detrattore lo ha anche Dieci ma io parlo per me: in fin dei conti mi sono limitato a dire che preferivo altre canzoni sul podio, argomentando anche i motivi con pacatezza, niente di più di questo.
Game Ranking Winner 2018/2019
Utente
4 marzo, 2015
Utente
21 maggio, 2021
Non mi aveva convinto inizialmente live la prima sera del Festival, ma quando l'ho ascoltata per inciso per me è entrato di diritto nei pezzi migliori della discografia di Noemi
Meritatissima davvero, ancora più significativo il fatto che la sua rinascita musicale sia partita tutta da qui
Utente
24 agosto, 2015
Classifica finale:
1. Glicine - Noemi
2. Dieci - Annalisa
3. Amare - La Rappresentante di Lista
4. Voce - Madame
5. Vertigine - Elodie
6. Zitti e buoni - Måneskin
7. Blu celeste - Blanco
8. La genesi del tuo colore - Irama
9. Mantieni il bacio - Michele Bravi
10. Makumba - Noemi & Carl Brave
11. Falene - Michele Bravi & Sophie and The Giants
12. Mi fai impazzire - Blanco & Sfera Ebbasta
13. Potevi fare di più - Arisa
14. Musica leggerissima - Colapesce - Dimartino
15. La canzone nostra - Mace con Blanco e Salmo
16. Pastello bianco - Pinguini Tattici Nucleari
17. Cambia un uomo - Marco Mengoni
18. Mi manchi - Aka7even
19. Parlami - Fasma
20. Spazio tempo - Francesco Gabbani
That's all folks, grazie per la partecipazione, spero vi siate divertiti e che il 2022 ci porti gioie e belle canzoni.
Grazie a @Casadelvino per le sue stupende grafiche e l'aiuto organizzativo!
Utente
8 febbraio, 2020
Io trovo che Noemi abbia fatto bene a prendersi del tempo fuori dalle scene per tornare più in forma che mai, con Non smettere mai di cercarmi ritengo avesse perso un po' la bussola e sembrava reiterasse un po' l'abitudine di lasciarsi i pezzi migliori nei dischi, non proponendoli a Sanremo. Con Glicine è tornata in pompa magna e si è ricostruita da zero un seguito anche nell'era dello streaming senza tradire il suo stile o scendere a compromessi. Per me un ottimo pezzo, e dunque una vittoria che ci sta
Utente
16 gennaio, 2021
Waves of Music ha detto
That's all folks, grazie per la partecipazione, spero vi siate divertiti e che il 2022 ci porti gioie e belle canzoni.
Grazie a voi, quest’anno non era per niente facile per tutte le belle canzoni quindi un best of del genere non poteva mancare Falene still robbed tho
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online: Anti-Hero
660 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
1 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 46346
pesca: 33094
KassaD1: 26602
xello: 25444
pazzoreality: 24095
Newest Members:
nicolas
jerry
jony
Rossi Daniela
Raiden90
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 207
Topics: 26842
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 22814
Moderators: 9
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn