Utente
24 agosto, 2015
lukeyyy ha detto
Waves of Music ha detto
That's all folks, grazie per la partecipazione, spero vi siate divertiti e che il 2022 ci porti gioie e belle canzoni.Grazie a voi, quest’anno non era per niente facile per tutte le belle canzoni quindi un best of del genere non poteva mancare Falene still robbed tho
Ti ringrazio del messaggio, non è scontato vedere riconosciuto il proprio lavoro spesso dato per scontato
Game Ranking Winner 2021/2022
Utente
30 novembre, 2019
Utente
31 dicembre, 2020
Intanto grazie Waves per l'organizzazione e Casa per le grafiche di questo best of fantastico
Per me la vittoria ci sta per l’importanza che il pezzo ha avuto nella rinascita della carriera di Noemi. Non era affatto scontato portasse una ballad che mettesse sempre in risalto la sua voce ma molto più moderna e attuale rispetto alle ultime proposte sanremesi
Per quanto mi piacciano tutte e tre il mio podio personale era letteralmente l'inversoma sono comunque felicissimo del podio di Amare
Utente
13 marzo, 2014
Plasma ha detto
Io trovo che Noemi abbia fatto bene a prendersi del tempo fuori dalle scene per tornare più in forma che mai, con Non smettere mai di cercarmi ritengo avesse perso un po' la bussola e sembrava reiterasse un po' l'abitudine di lasciarsi i pezzi migliori nei dischi, non proponendoli a Sanremo. Con Glicine è tornata in pompa magna e si è ricostruita da zero un seguito anche nell'era dello streaming senza tradire il suo stile o scendere a compromessi. Per me un ottimo pezzo, e dunque una vittoria che ci sta
esattamente questo, trovo Glicine estremamente elegante e perfettamente cucito addosso alla vocalità di Noemi, non avrei potuto desiderare un comeback diverso da questo per lei e aggiungo che, a distanza di un anno, sta "invecchiando" benissimo e che, tutto sommato, mi sembra la scelta che mette d'accordo la maggior parte dei votanti.
complimenti agli organizzatori
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online: vincy, mattodie, allego, shadow, Davidex, Gabbo, thatdamngigi, Nikko23, raffaella, kikketta, Dabte02, TrediciMotivi
614 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
1 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 46473
pesca: 33198
KassaD1: 26701
xello: 25447
pazzoreality: 24095
Newest Members:
Tanmya Bansal
Vikas Kumar
Offer catcher
Unique Hair Grow Clinic
Swarna Yadav
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 208
Topics: 26933
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 22884
Moderators: 9
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn