Utente
8 febbraio, 2020
Nnn se vincono anche questo best of Avrei visto volentieri Ciao Ciao o Inverno dei fiori al posto di Brividi, che sdi be le leiba anche carina ma anche troppo presenziante.
Le altre due grandi highlights italiani dell'anno dopo aver detto NO alla presenza di Dieci sul podio l'anno scorso, mi ritrovo un anno dopo a ritenere più che meritata quella di Bellissima e sarà una bella sfida con la sempre on point OFST.
Game Ranking Winner 2021/2022
Utente
30 novembre, 2019
Utente
30 novembre, 2019
Utente
30 novembre, 2019
Utente
16 gennaio, 2021
No vabbè slgjjelgjsmjfnsbfnsbdbfbsbdbfbs non so perché ma non mi segnava i nuovi post nel topic ed ero rimasto al pareggio del nono posto avrei votato per la vittoria di OFST sinceramente ma capisco che Nali abbia boicottato la gara per non far votare il suo hater principale (io)
Utente
8 febbraio, 2020
Le ho classificate esattamente in quest'ordine anch'io, quindi condivido anche l'epilogo di questo best of, considerando come deterrente il panorama pop
Grazie Enrico per essertene fatto carico, anche le grafiche sono in assoluto le più armoniose tra quelle che hai imbandito (by the way, che lavorone overall!), anche per i meravigliosi accostamenti cromatici creati che sono sempre un toccasana per gli occhi
Utente
12 novembre, 2014
lukeyyy ha detto
No vabbè slgjjelgjsmjfnsbfnsbdbfbsbdbfbs non so perché ma non mi segnava i nuovi post nel topic ed ero rimasto al pareggio del nono posto avrei votato per la vittoria di OFST sinceramente ma capisco che Nali abbia boicottato la gara per non far votare il suo hater principale (io)
A me si era bloccata sul post di dani . Vabbe’ avrei votato Elisa, ofst mi è cresciuta in maniera incredibile post Sanremo e me ne sono innamorata. Trovo la vittoria di bellissima scandalosetta
Utente
21 maggio, 2021
robyfederer ha detto
A me si era bloccata sul post di dani . Vabbe’ avrei votato Elisa, ofst mi è cresciuta in maniera incredibile post Sanremo e me ne sono innamorata. Trovo la vittoria di bellissima scandalosetta
Per come la vedo io, Bellissima è stato uno dei pezzi rivelazione del 2022, uno di quelli che, nel bene e nel male, ricorderemo maggiormente dell'annata appena trascorsa, quindi non ci vedo nulla di scandaloso nella sua vittoria...è una canzone super trasversale, un pezzo dance-pop ben fatto e prodotto con cui, forse per la prima volta nella sua carriera, Annalisa è riuscita a raggiungere diverse fasce di pubblico, mettendo a segno una vera e propria hit contro tutti i pronostici inziali (e non è un caso se continua ad andare molto forte nelle classifiche anche distanza di mesi)
Quella di Elisa la reputo una bella canzone, ma sicuramente non da vittoria (se avesse vinto il Festival sarei stato più contento per lei che per il pezzo a dir la verità)
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online: Olimpico85, allego, Danieletw, Gabbo, kikketta
494 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
1 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 46473
pesca: 33198
KassaD1: 26701
xello: 25447
pazzoreality: 24095
Newest Members:
Denise
Tanmya Bansal
Vikas Kumar
Offer catcher
Unique Hair Grow Clinic
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 208
Topics: 26933
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 22885
Moderators: 9
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn