Utente
1 febbraio, 2020
Accolgo la richiesta di @Alabama Monroe.
MIGLIOR UTENTE RH DEL 2022
Anche per quest'anno è giunto il momento di eleggere chi, tra tutto il popolo di RH, è stato in grado di distringuersi per... una serie di motivi che sceglierete voi!
Avete tempo fino a sabato 7 gennaio alle ore 14:30 per nominare, al massimo, 5 utenti, secondo voi, i migliori della scorsa annata!
I 5 utenti più votati voleranno al sondaggio finale!
Utente
21 maggio, 2021
Inserisco questi 5 nomi perchè, oltre a condividere molto spesso i loro interventi, credo siano stati fondamentali anche per il forum in questi mesi (ce ne sarebbero stati tanti altri, ma qualcuno di loro ha già vinto o lo avevo candidato negli scorsi anni):
edorf
Edwynivan
Plasma
Thomas
tore
Menzione speciale per Olimpico85 che per me è davvero inarrivabile, con le sue analisi impeccabili riesce ad essere ficcante centrando sempre il punto della questione in maniera lucida e imparziale
Utente
1 febbraio, 2020
Nel ringraziare kow e Going per le nomination , nomino:
- Olimpico85, per la dialettica e lucidità delle sue opinioni;
- kowalski, per avermi fatto scoprire diverse chicce musicali;
- Wasabi, per l'adrenalina che si respira nei suoi YT e i millemila giochini al loro interno;
- lukeyyy, ho amato lo YT del serale di Amici;
- Alby, il capitano.
Utente
30 dicembre, 2019
Utente
3 ottobre, 2017
Eccomiiiiiiii
quest’anno penso di aver vissuto RH meno intensamente rispetto agli anni precedenti, ma alcuni utenti per me si contraddistinguono per post interessanti e contributi assolutamente di supporto che non fanno che migliorare questo bellissimo posto. Tra tutti loro, perché ne dovrei nominare più di 10, scelgo i seguenti:
lukeyyy
Waves of music
Plasma
Kowalski
Olimpico85
Game Ranking Winner 2017/2018
Game Ranking Winner 2020/2021
Utente
7 agosto, 2013
Game Ranking Winner 2021/2022
Utente
30 novembre, 2019
Grazie Edwyn per aver aperto questo tradizionale best of e grazie a chi mi sta nominando
In ordine casuale, io nomino:
- @Wasabi : per la sua enorme dedizione alla creazione di yourteam, sempre originali, creativi, mai scontati, divertenti, con tanti twist e colpi di scena. Immagino il mega lavoro che c'è dietro quindi penso sia doveroso metterlo in cima tra i migliori utenti dell'anno. Inoltre apprezzo molto abbia avuto la voglia di mettersi in gioco in contest musicali, fino a qualche mese fa so che neanche con una pistola puntata in fronte si sarebbe mai iscritto, quindi fa piacere abbia cambiato idea.
- @Oblivion. : perchè mai come in questo 2022 si è impegnato ad essere presente in più sezioni del forum. Dalla novità della classifica delle serie Netflix, che si allontanano quindi dalle classiche musicali, ai tanti commenti interessanti e mai scontati fino all'apertura di tanti topic musicali che se non aprirebbe lui credo non aprirebbe nessuno, perchè troppo di nicchia. Sicuramente è colui che mi fa più piacere leggere in giro, come dissi l'anno scorso, è una gioia per i miei occhi
- @Edwynivan : nell'ultimo anno si è dato da fare per essere presente in più sezioni, mi sembra un ragazzo che si mette in gioco e anche molto alla mano e simpatico. Mi piace come si approccia al forum.
Per gli altri due ero incerto ma ho scelto di votare un utente più "giovane" e un altro più "longevo" di Rh.
- @thatdamngigi : tra i più nuovi è quello che mi desta più curiosità, l'anno scorso lo avevo visto di cattivo occhio per il suo supporto a Soleil poi pian piano ho cambiato idea. Il mio voto per lui è anche di incoraggiamento, mi piacerebbe vederlo partecipare in yourteam e vari contest.
- @tore : è fan di Sheila Carter quindi non posso non votarlo Da sempre è l'utente che forse mi fa più simpatia e più di una volta riesce a strapparmi un sorriso. Poi non si tira indietro e dice sempre la sua, senza troppi peli sulla lingua. Quindi lo trovo diretto e divertente.
Utente
8 febbraio, 2020
(...) fino all'apertura di tanti topic musicali che se non aprirebbe lui credo non aprirebbe nessuno, perchè troppo di nicchia.
Hey tu! Me lo dici il giorno in cui apro il topic sul nuovo singolo di Ava Max Però sì, amo la musica (quasi) tutta, il pop, il puttan, il cantautorato impegnato, l'alternative, l'indie, la dance anni '80, la synthwave, l'art rock. Perché precludersi qualcosa? qualsiasi armonia può arricchirci, davvero. Devo solo fare amicizia con la trap italiana, ma se quest'anno sono riuscito a tollerare l'hyperpop grazie a Hyd, posso addentrarmi anche lì haha
Comunque grazie agli sweetie che mi hanno votato, io ci penso ancora un attimo perché ne ho un po' da candidare anche qui e purtroppo non ci sono 10 slot
Utente
31 ottobre, 2020
Alabama Monroe ha detto
- @thatdamngigi : tra i più nuovi è quello che mi desta più curiosità, l'anno scorso lo avevo visto di cattivo occhio per il suo supporto a Soleil poi pian piano ho cambiato idea. Il mio voto per lui è anche di incoraggiamento, mi piacerebbe vederlo partecipare in yourteam e vari contest.
Ah oddio, non me l'aspettavo... grazie
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online: Matisse2, Lubna, guardian22, Bluex, Alessandra92, NicksFactor, Gennz, Olimpico85, edorf, Danieletw, Edwynivan, Simonluca, thatdamngigi, jackdol, Pierdic95, mentirosa, Manu
361 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
1 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 46528
pesca: 33202
KassaD1: 26704
xello: 25447
pazzoreality: 24095
Newest Members:
Denise
Tanmya Bansal
Vikas Kumar
Offer catcher
Unique Hair Grow Clinic
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 208
Topics: 26935
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 22885
Moderators: 9
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn