Utente
8 febbraio, 2020
Sulla scia del migliore video musicale, quest'anno tra gli altri ho pensato ad un best of sempre dedicato all'estetica, ai visuals, ma inerente specificatamente agli artwork musicali, ossia le copertine dei singoli e/o degli album rilasciati nel 2022. Vanno bene anche canzoni datate 2020 o 2021, purché la copertina sia stata pubblicata e resa nota nel 2022. Quali cover vi hanno colpito maggiormente quest'anno?
Potete candidare da un minimo di 1 a un massimo di 10 copertine, indistintamente tra singoli e album, entro mercoledì 4 gennaio, ore 12:00. Le 4 più votate si disputeranno il titolo. Ovviamente per quanto ami l'estetica, non sono una cima in grafica, quindi il logo che potete ammirare sopra è targato @Alabama Monroe e non è neanche l'ultimo che ha realizzato quest'anno il nostro designer.
Game Ranking Winner 2021/2022
Utente
30 novembre, 2019
Utente
8 febbraio, 2020
Qualcuna anche abbastanza minimal, ma la trovo bella per l'iconicità o per la cura del dettaglio.
Beyoncé - RENAISSANCE act 1
Björk - Fossora
Dylan Fraser - 2030 Revolution
Elasi - Oasi Elasi
Emma Nolde - Dormi
Florence + The Machine - Dance Fever
Hyd - CLEARING
Meg - VESUVIA
Muse - Will of the people
Sally Dige - I Will Be the Sun for You
Utente
21 maggio, 2021
Album:
1. Il giorno in cui ho smesso di pensare - Irama
2. CADERE VOLARE - sangiovanni
3. c@ra++ere s?ec!@le - thasup
4. TRENCHES BABY - Rondodasosa
5. NOI, LORO, GLI ALTRI (Deluxe) - Marracash
Singoli:
1. Ogni Volta È Così - Emma
2. SUPERMODEL - Måneskin
3. Ricordi - Pinguini Tattici Nucleari
4. Bellissima - Annalisa
5. Ok. Respira - Elodie
Utente
27 novembre, 2018
Singoli
1. Bellissima - Annalisa
2. Ok. Respira - Elodie
3. s!r! - thasup, Lazza, Sfera Ebbasta
Album
4. c@ra++ere s?ec!@le - thasup
5. FARSI MALE A NOI VA BENE 2.0 - bnkr44
6. Harry's House - Harry Styles
7. IO NON HO PAURA - Ernia
8. ORO BLU - Bresh
9. Salvatore - Paky
10. TRENCHES BABY - Rondodasosa
Game Ranking Winner 2017/2018
Game Ranking Winner 2020/2021
Utente
7 agosto, 2013
Utente
7 agosto, 2013
Franco126 e Loredana Bertè - Mare malinconia
Marracash - Noi, loro, gli altri
Björk - Fossora
Beyoncé - RENAISSANCE act 1
Florence + The Machine - Dance Fever
Sangiovanni - Farfalle
Tiziano Ferro - Il mondo è nostro
Annalisa - Bellissima
Noemi - Ti amo non lo so dire
Irama – Il giorno in cui ho smesso di pensare
Utente
27 novembre, 2018
kowalski ha detto
Singoli
1. Bellissima - Annalisa
2. Ok. Respira - Elodie
3. s!r! - thasup, Lazza, Sfera EbbastaAlbum
3. Un Verano Sin Ti - Bad Bunny
4. c@ra++ere s?ec!@le - thasup
5. FARSI MALE A NOI VA BENE 2.0 - bnkr44
6. Harry's House - Harry Styles
7. IO NON HO PAURA - Ernia
8. ORO BLU - Bresh
9. Salvatore - Paky
10. TRENCHES BABY - Rondodasosa
Ne avevo dimenticata una che non mi piaceva per niente ma che ho imparato ad apprezzare col tempo e che merita di esserci.
Game Ranking Winner 2021/2022
Utente
30 novembre, 2019
Utente
8 febbraio, 2020
Restano per letteralmente un solo voto fuori dalla finale Camouflage di Ditonellapiaga, Diamanti di Ginevra, Dormi di Emma Nolde, Oasi Elasi di Elasi e Oro Blu di Bresh, ai quali tributerei comunque un sentito applauso per avercela quasi fatta pur senza avere un largo seguito sul forum
E adesso veniamo a noi. I quattro nomi più caldi di questa stagione 2022 dei Best Of (sono letteralmente sempre loro 4 ) si preparano ad una nuova lotta fratricida per il titolo di miglior copertina dell'anno appena concluso. Avremo finalmente un plot twist?
Annalisa - Bellissima
Björk - Fossora
Irama - Il giorno in cui ho smesso di pensare
Elodie - Ok. Respira
[Sondaggio chiuso]
Finale aperta fino a sabato 6 gennaio, ore 21:00. Possono votare anche utenti che non hanno partecipato alla fase precedente.
@Fob92 @Alabama Monroe @Going19 @lukeyyy @kowalski @xello @Alpha @BlueBlau @cionfy @Dani_daco8 @Quavo @Waves of Music @Gabbo
Voto assolutamente Bellissima. Una rivisitazione moderna della Gioconda leonardesca immortala l'attrice premio Oscar Anna Hataway in un'espressione misteriosa e sibillina che tradisce il disagio di una donna contemporanea, fiaccata dall'esigenza di mostrarsi sempre impeccabile e bellissima. Lo sfondo, volutamente neutro, ha un tono che richiama i sogni, il crepuscolo, ma anche l'alba, in cui chiunque possa riconoscersi e in cui si possa riconoscere qualsiasi momento del giorno, della vita, qualunque stato d'animo, reale o irreale che sia. È la destrutturazione della fototessera della carta di identità di ognuno di noi, una foto in cui possiamo riconoscerci tutti. È la fotografia che immortala la frenesia contemporanea che ci porta a inossare maschere così di frequente che dimentichiamo persino di indossarle: ed eccoci qui, di fronte a uno specchio ovattato dall'umidità, appena usciti dalla doccia, mentre ci accorgiamo con espressione apatica di esserci dimenticati di struccarci, metafora del fatto che abbiamo dimenticato ormai quale sia il nostro bellissimo volto, la nostra bellissima identità. Ed eccoci qui, sopravvissuti a un naufragio in mare aperto, uscire dall'acqua con il make up non impeccabile ma vivi, salvi. Eccoci qui, usciti dalla lezione di acquagym, mentre prendiamo atto che il mascara non era waterproof come ci aveva promesso la commessa di Kiko Milano: che fare? Farci una risata o chiudersi nello spogliatoio? Anche oggi abbiamo scelto la seconda: le luci della palestra sono ormai spente e lo scatto è illuminato solo dalle luci di emergenza dei bagni. Passeremo una notte lì, nella piscina comunale chiusa, metafora della gabbia non d'avorio ma di cementine e linoleum, dove ci chiudiamo ogni giorno, per sfuggire dalla società giudicante in cui ci siamo tuffati e immersi, fin dalla nascita. E, d'altronde, non siamo forse bagnati, quando nasciamo? Ecco che la copertina di Bellissima richiama anche il momento del parto, quando siamo nudi e perfetti. E bellissimi.
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online: bugiolli, tlc79, BB, ambobambo, jackdol, Krispo, Thehumming
275 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
2 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 46280
pesca: 33056
KassaD1: 26574
xello: 25444
pazzoreality: 24095
Newest Members:
monopolygou4gm
Thomas
Premier Rides
andamanyatra holidays
Nand Lal
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 207
Topics: 26797
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 22799
Moderators: 9
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn