Utente
8 febbraio, 2020
Sulla scia del migliore video musicale, quest'anno tra gli altri ho pensato ad un best of sempre dedicato all'estetica, ai visuals, ma inerente specificatamente agli artwork musicali, ossia le copertine dei singoli e/o degli album rilasciati nel 2022. Vanno bene anche canzoni datate 2020 o 2021, purché la copertina sia stata pubblicata e resa nota nel 2022. Quali cover vi hanno colpito maggiormente quest'anno?
Potete candidare da un minimo di 1 a un massimo di 10 copertine, indistintamente tra singoli e album, entro mercoledì 4 gennaio, ore 12:00. Le 4 più votate si disputeranno il titolo. Ovviamente per quanto ami l'estetica, non sono una cima in grafica, quindi il logo che potete ammirare sopra è targato @Alabama Monroe e non è neanche l'ultimo che ha realizzato quest'anno il nostro designer.
Game Ranking Winner 2021/2022
Utente
30 novembre, 2019
Utente
8 febbraio, 2020
Qualcuna anche abbastanza minimal, ma la trovo bella per l'iconicità o per la cura del dettaglio.
Beyoncé - RENAISSANCE act 1
Björk - Fossora
Dylan Fraser - 2030 Revolution
Elasi - Oasi Elasi
Emma Nolde - Dormi
Florence + The Machine - Dance Fever
Hyd - CLEARING
Meg - VESUVIA
Muse - Will of the people
Sally Dige - I Will Be the Sun for You
Utente
21 maggio, 2021
Album:
1. Il giorno in cui ho smesso di pensare - Irama
2. CADERE VOLARE - sangiovanni
3. c@ra++ere s?ec!@le - thasup
4. TRENCHES BABY - Rondodasosa
5. NOI, LORO, GLI ALTRI (Deluxe) - Marracash
Singoli:
1. Ogni Volta È Così - Emma
2. SUPERMODEL - Måneskin
3. Ricordi - Pinguini Tattici Nucleari
4. Bellissima - Annalisa
5. Ok. Respira - Elodie
Utente
27 novembre, 2018
Singoli
1. Bellissima - Annalisa
2. Ok. Respira - Elodie
3. s!r! - thasup, Lazza, Sfera Ebbasta
Album
4. c@ra++ere s?ec!@le - thasup
5. FARSI MALE A NOI VA BENE 2.0 - bnkr44
6. Harry's House - Harry Styles
7. IO NON HO PAURA - Ernia
8. ORO BLU - Bresh
9. Salvatore - Paky
10. TRENCHES BABY - Rondodasosa
Game Ranking Winner 2017/2018