Please consider registering
Guest

Search

— Forum Scope —

— Match —

— Forum Options —

Minimum search word length is 3 characters - maximum search word length is 84 characters

Register Lost password?
sp_Feed sp_TopicIcon
Migliore Video Musicale del 2022 - Vince...
shadow
Utente 8xP

Utente
Forum Posts: 8793
sp_UserOfflineSmall Offline
81
5 gennaio, 2023 - 12:41
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

Bento ha detto

quella di Bellissima mi pare il solito video basico di una cantante che canta in un angolo di discoteca vuoto...siamo ai livelli di un visual eh!!!

un video dovrebbe essere valutato per il concept, gli effetti speciali, la scenografia, l'originalità etc in  in base a parametri un minimo oggettivi, se diventa "la mia canzone preferita è bellissima quindi il mio video preferito è bellissima, la mia copertina preferita è bellissima, è tutto bellissima" siamo ai livelli fan di Mattia...e soprattutto tanto vale farne uno solo di sondaggio  

Si tratta comunque di un video realizzato con una cura del dettaglio evidente, come è stato già detto sopra in un altro commento, realizzare un video con tutti quei giochi di luci con una scenografia piena di specchi non è assolutamente facile. Dal punto di vista tecnico e registico è un ottimo video, poi che non sia super originale son d'accordo, ma non credo sia un demerito in questo caso.

Alabama Monroe

Game Ranking Winner 2021/2022

Utente
Forum Posts: 11528
82
5 gennaio, 2023 - 18:02
sp_Permalink sp_Print

Ecco i risultati!
Grazie per aver votato.

Al sesto posto abbiamo due video che hanno avuto lo stesso numero di voti

6° POSTO
Måneskin - The Loneliest

6° POSTO
Harry Styles - As it was

Alabama Monroe

Utente
83
5 gennaio, 2023 - 18:11
sp_Permalink sp_Print

5° POSTO
Irama - Ovunque sarai

4° POSTO
Elodie - Bagno a mezzanotte

lukeyyy
Utente 7xP

Utente
Forum Posts: 7669
84
5 gennaio, 2023 - 18:13
sp_Permalink sp_Print

Io avrei voluto BAM sul podio, è quella che avevo pure votato muto

Alabama Monroe

Utente
85
5 gennaio, 2023 - 18:19

3° POSTO
Annalisa - Bellissima

Rimangono Mahmood e BLANCO con la loro Brividi e Björk con la sua Atopos.
Chi vincerà?

kowalski
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 10825
86
5 gennaio, 2023 - 18:21

Vince Atopos, coerente con la vittoria dell'anno scorso con cui proprio non concordavo.

Il bello è che ieri durante tutta la polemica andata avanti per ore il video di Bellissima continuava a sprofondare (quando ho controllato l'ultima volta era 4°), eppure si andava avanti.

Quello di Brividi tra questi è quello che avrei visto meglio come video dell'anno invece, è quello che ho votato.

Alabama Monroe

Utente
87
5 gennaio, 2023 - 18:26
sp_Permalink sp_Print

Nel 2021 arrivò secondo con Inuyasha, quest'anno...

2° POSTO
Mahmood, BLANCO - Brividi

Non l'avrei mai detto, ma vince il miglior video del 2022...

1° POSTO
Björk - Atopos

Waves of Music
Utente 2xDIAMANTE

Utente
Forum Posts: 22881
88
5 gennaio, 2023 - 18:26
sp_Permalink sp_Print

Comunque i voti a valanga arrivati alla stimabilissima Björk oggi sono arrivati in larga parte da ieri sera/stamattina, ho dedotto avendo guardato il sondaggio più volte. Nulla di male eh, a condividere il topic magari con amici o fan, però ancora una volta credo che la vittoria non sia esattamente lo specchio dei reali apprezzamenti del sito.

Ciò detto, chapeau ad una grande artista clap2

kowalski
Utente DIAMANTE

Utente
89
5 gennaio, 2023 - 18:28
sp_Permalink sp_Print

Waves of Music ha detto
Comunque i voti a valanga arrivati alla stimabilissima Björk oggi sono arrivati in larga parte da ieri sera/stamattina, ho dedotto avendo guardato il sondaggio più volte. Nulla di male eh, a condividere il topic magari con amici o fan, però ancora una volta credo che la vittoria non sia esattamente lo specchio dei reali apprezzamenti del sito.  

Sì, l'ho notato anch'io.

Alabama Monroe

Utente
90
5 gennaio, 2023 - 18:28
sp_Permalink sp_Print

Screen del sondaggio:

Going19
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 10638
91
5 gennaio, 2023 - 18:29

Waves of Music ha detto

Ciò detto, chapeau ad una grande artista clap2  

Vero, anche perché prima della polemica i video di Bellissima e Bagno a mezzanotte erano in testa e poi sono precipitati tutto d'un colpo

Credo che Björk vincerà anche quello sulla migliore copertina a questo punto

TrediciMotivi
Utente 3xP

Utente
Forum Posts: 3257
92
5 gennaio, 2023 - 18:32
sp_Permalink sp_Print

Avrei voluto vincesse Brividi, Bellissima o BAM....heart

kowalski
Utente DIAMANTE

Utente
93
5 gennaio, 2023 - 18:33
sp_Permalink sp_Print

Goingtosleep ha detto 

Credo che Björk vincerà anche quello sulla migliore copertina a questo punto  

Beh sì, è successa la stessa cosa. Se guardi è #1 con 37 e la seconda è a 27.

lukeyyy
Utente 7xP

Utente
94
5 gennaio, 2023 - 18:38
sp_Permalink sp_Print

And NOTHING for Bellissima! 

Complimenti al video vincitore innanzitutto clap come ho già detto, il podio non mi rispecchia perché ho votato per la vittoria di BAM (che non avevo nemmeno candidato, mea culpa).

Se posso aggiungere una piccola nota, l’anno prossimo (e se siamo in tempo in altri Best Of, farei un form in cui può votare solo chi ha l’account su RH). Capisco che riteniate la vittoria falsata, ma per quel che mi riguarda anche un primo posto di Annalisa sarebbe stato falsato perché sappiamo TUTTI come agiscono le fanpage e si vede ad esempio nel sondaggio di Amici. 

Detto questo, grazie Ala per averci messo tempo ed energie! 

Going19
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 10638
95
5 gennaio, 2023 - 18:43

lukeyyy ha detto
And NOTHING for Bellissima! 

Complimenti al video vincitore innanzitutto clap come ho già detto, il podio non mi rispecchia perché ho votato per la vittoria di BAM (che non avevo nemmeno candidato, mea culpa).

Se posso aggiungere una piccola nota, l’anno prossimo (e se siamo in tempo in altri Best Of, farei un form in cui può votare solo chi ha l’account su RH). Capisco che riteniate la vittoria falsata, ma per quel che mi riguarda anche un primo posto di Annalisa sarebbe stato falsato perché sappiamo TUTTI come agiscono le fanpage e si vede ad esempio nel sondaggio di Amici. 

Io non la ritengo falsata, ma condivido la segnalazione di Waves e credo sarebbe stato interessante capire se i voti che si sono aggiunti a Björk nelle ultime ore siano stati influenzati o meno dalle discussioni nate nelle ultime pagine del topic e se sarebbero arrivati lo stesso anche senza di esse (non è una polemica, ma una semplice osservazione)

Alabama Monroe

Utente
96
5 gennaio, 2023 - 18:45
sp_Permalink sp_Print

lukeyyy ha detto

Certo ci sta, grazie del consiglio. Il form forse è anche migliore perchè crea più sorpresa, suspence per voi. Nel sondaggio invece, vedendosi i risultati fino a poco prima della chiusura, smorza un po' il tutto.

BB
Firenze
Moderatore

Moderatore
Forum Posts: 17350
97
5 gennaio, 2023 - 18:56

Falsata o meno, direi che il video di Bjork meriti comunque ampiamente la vittoria visti gli altri in lizza.

Oblivion.
Utente 5xP

Utente
Forum Posts: 5364
98
5 gennaio, 2023 - 18:59

Io sono sempre stranito in positivo da questo sondaggio, se la vittoria di Lil Nas X aveva dell'incredibile l'anno scorso, ma era già più plausibile trattandosi di un act pop, quella di Björk ha dell'assurdo lmao Però sì, ci sarà stato una sorta di effetto Lucarelli, che ha fatto crollare Annalisa dopo le polemiche di ieri, ma ero convinto la spuntasse tipo chiunque altro alla fine, non l'islandese, che sto vedendo stranamente sostenuta anche in Miglior album dell'anno e in miglior copertina. 

Condivido l'osservazione fatta da Alpha, non il miglior video in assoluto dell'anno tra quelli candidati alla fase 1, ma anche per me un ottimo candidato internazionale in ogni caso e tra i finalisti la preferivo nettamente. Anche se boh, il video di Kimbra o quello di Dua Lipa e Meghan Tee Stallion li trovo perfino più completi. Però contento per la regina dei ghiacci e per questo video immersivo heart grazie Ala per averci intrattenuto anche quest'anno con questo appuntamento

lukeyyy
Utente 7xP

Utente
99
5 gennaio, 2023 - 19:16
sp_Permalink sp_Print

Alabama Monroe ha detto

Certo ci sta, grazie del consiglio. Il form forse è anche migliore perchè crea più sorpresa, suspence per voi. Nel sondaggio invece, vedendosi i risultati fino a poco prima della chiusura, smorza un po' il tutto.  

Esatto laugh

Fob92

Moderatore - Mentore

Moderatore
Forum Posts: 22091
100
5 gennaio, 2023 - 19:22
sp_Permalink sp_Print

Che rimontona per Brividiclap2 Poor Mahmood secondo per il secondo anno di fila nonostante i suoi video siano saldamente i migliori in Italia e tra gli ex talent. 

Forum Timezone: Europe/Rome

Most Users Ever Online: 2564

Currently Online: aldabra, tlc79, alessandrino, Olimpico85, DGS, KassaD1, Princess Carolyn, Carmelo, shoshie90, Francesco, Manu, kikketta, AjejeBrazorf
399 Guest(s)

Currently Browsing this Page:
1 Guest(s)

Members Birthdays
sp_BirthdayIcon
Today: None
Upcoming: madpallina82, dancer83tp

Top Posters:

Olimpico85: 46280

pesca: 33056

KassaD1: 26574

xello: 25444

pazzoreality: 24095

Newest Members:

monopolygou4gm

Thomas

Premier Rides

andamanyatra holidays

Nand Lal

Forum Stats:

Groups: 6

Forums: 207

Topics: 26798

Member Stats:

Guest Posters: 7

Members: 22799

Moderators: 9

Admins: 3

Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt

Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn

Reality House non rappresenta una testata e non è affiliato né collegato ai produttori, reti e programmi televisivi che sono oggetto di discussione sulle sue pagine.

Tutti i marchi, loghi e immagini utilizzati su Reality House sono protetti da copyright dei rispettivi proprietari. Se ritieni che un contenuto debba essere rimosso, ti preghiamo di contattarci.

© 2004-2020 Reality House

Log in with your credentials

or    

Forgot your details?

Create Account