Utente
7 febbraio, 2018
Bento ha detto
quella di Bellissima mi pare il solito video basico di una cantante che canta in un angolo di discoteca vuoto...siamo ai livelli di un visual eh!!!
un video dovrebbe essere valutato per il concept, gli effetti speciali, la scenografia, l'originalità etc in in base a parametri un minimo oggettivi, se diventa "la mia canzone preferita è bellissima quindi il mio video preferito è bellissima, la mia copertina preferita è bellissima, è tutto bellissima" siamo ai livelli fan di Mattia...e soprattutto tanto vale farne uno solo di sondaggio
Si tratta comunque di un video realizzato con una cura del dettaglio evidente, come è stato già detto sopra in un altro commento, realizzare un video con tutti quei giochi di luci con una scenografia piena di specchi non è assolutamente facile. Dal punto di vista tecnico e registico è un ottimo video, poi che non sia super originale son d'accordo, ma non credo sia un demerito in questo caso.
Game Ranking Winner 2021/2022
Utente
30 novembre, 2019
Utente
30 novembre, 2019
Utente
30 novembre, 2019
Utente
27 novembre, 2018
Vince Atopos, coerente con la vittoria dell'anno scorso con cui proprio non concordavo.
Il bello è che ieri durante tutta la polemica andata avanti per ore il video di Bellissima continuava a sprofondare (quando ho controllato l'ultima volta era 4°), eppure si andava avanti.
Quello di Brividi tra questi è quello che avrei visto meglio come video dell'anno invece, è quello che ho votato.
Utente
30 novembre, 2019
Utente
24 agosto, 2015
Comunque i voti a valanga arrivati alla stimabilissima Björk oggi sono arrivati in larga parte da ieri sera/stamattina, ho dedotto avendo guardato il sondaggio più volte. Nulla di male eh, a condividere il topic magari con amici o fan, però ancora una volta credo che la vittoria non sia esattamente lo specchio dei reali apprezzamenti del sito.
Ciò detto, chapeau ad una grande artista
Utente
27 novembre, 2018
Waves of Music ha detto
Comunque i voti a valanga arrivati alla stimabilissima Björk oggi sono arrivati in larga parte da ieri sera/stamattina, ho dedotto avendo guardato il sondaggio più volte. Nulla di male eh, a condividere il topic magari con amici o fan, però ancora una volta credo che la vittoria non sia esattamente lo specchio dei reali apprezzamenti del sito.
Sì, l'ho notato anch'io.
Utente
30 novembre, 2019
Screen del sondaggio:
Utente
21 maggio, 2021
Waves of Music ha detto
Comunque i voti a valanga arrivati alla stimabilissima Björk oggi sono arrivati in larga parte da ieri sera/stamattina, ho dedotto avendo guardato il sondaggio più volte. Nulla di male eh, a condividere il topic magari con amici o fan, però ancora una volta credo che la vittoria non sia esattamente lo specchio dei reali apprezzamenti del sito.Ciò detto, chapeau ad una grande artista
Vero, anche perché prima della polemica i video di Bellissima e Bagno a mezzanotte erano in testa e poi sono precipitati tutto d'un colpo
Credo che Björk vincerà anche quello sulla migliore copertina a questo punto
Utente
16 gennaio, 2021
And NOTHING for Bellissima!
Complimenti al video vincitore innanzitutto come ho già detto, il podio non mi rispecchia perché ho votato per la vittoria di BAM (che non avevo nemmeno candidato, mea culpa).
Se posso aggiungere una piccola nota, l’anno prossimo (e se siamo in tempo in altri Best Of, farei un form in cui può votare solo chi ha l’account su RH). Capisco che riteniate la vittoria falsata, ma per quel che mi riguarda anche un primo posto di Annalisa sarebbe stato falsato perché sappiamo TUTTI come agiscono le fanpage e si vede ad esempio nel sondaggio di Amici.
Detto questo, grazie Ala per averci messo tempo ed energie!
Utente
21 maggio, 2021
lukeyyy ha detto
And NOTHING for Bellissima!Complimenti al video vincitore innanzitutto come ho già detto, il podio non mi rispecchia perché ho votato per la vittoria di BAM (che non avevo nemmeno candidato, mea culpa).
Se posso aggiungere una piccola nota, l’anno prossimo (e se siamo in tempo in altri Best Of, farei un form in cui può votare solo chi ha l’account su RH). Capisco che riteniate la vittoria falsata, ma per quel che mi riguarda anche un primo posto di Annalisa sarebbe stato falsato perché sappiamo TUTTI come agiscono le fanpage e si vede ad esempio nel sondaggio di Amici.
Io non la ritengo falsata, ma condivido la segnalazione di Waves e credo sarebbe stato interessante capire se i voti che si sono aggiunti a Björk nelle ultime ore siano stati influenzati o meno dalle discussioni nate nelle ultime pagine del topic e se sarebbero arrivati lo stesso anche senza di esse (non è una polemica, ma una semplice osservazione)
Utente
30 novembre, 2019
lukeyyy ha detto
Certo ci sta, grazie del consiglio. Il form forse è anche migliore perchè crea più sorpresa, suspence per voi. Nel sondaggio invece, vedendosi i risultati fino a poco prima della chiusura, smorza un po' il tutto.
Utente
8 febbraio, 2020
Io sono sempre stranito in positivo da questo sondaggio, se la vittoria di Lil Nas X aveva dell'incredibile l'anno scorso, ma era già più plausibile trattandosi di un act pop, quella di Björk ha dell'assurdo Però sì, ci sarà stato una sorta di effetto Lucarelli, che ha fatto crollare Annalisa dopo le polemiche di ieri, ma ero convinto la spuntasse tipo chiunque altro alla fine, non l'islandese, che sto vedendo stranamente sostenuta anche in Miglior album dell'anno e in miglior copertina.
Condivido l'osservazione fatta da Alpha, non il miglior video in assoluto dell'anno tra quelli candidati alla fase 1, ma anche per me un ottimo candidato internazionale in ogni caso e tra i finalisti la preferivo nettamente. Anche se boh, il video di Kimbra o quello di Dua Lipa e Meghan Tee Stallion li trovo perfino più completi. Però contento per la regina dei ghiacci e per questo video immersivo grazie Ala per averci intrattenuto anche quest'anno con questo appuntamento
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online: aldabra, tlc79, alessandrino, Olimpico85, DGS, KassaD1, Princess Carolyn, Carmelo, shoshie90, Francesco, Manu, kikketta, AjejeBrazorf
399 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
1 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 46280
pesca: 33056
KassaD1: 26574
xello: 25444
pazzoreality: 24095
Newest Members:
monopolygou4gm
Thomas
Premier Rides
andamanyatra holidays
Nand Lal
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 207
Topics: 26798
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 22799
Moderators: 9
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn