Moderatore Junior
28 novembre, 2015
Banned
7 agosto, 2013
Risultato: I trapper invece di 4 platini ne faranno 3, ma comunque certificheranno ogni traccia di ogni album ogni volta, e il mondo pop fara' tanta piu' fatica invece.
E' la dinamica che va studiata e re-indirizzata, non le soglie. Questo almeno per me, che sono un signor nessuno.
Utente
9 novembre, 2015
Ma sono folli? Vorrei capire su quali basi abbiano reputato opportuno aumentare le soglie dei singoli. Loro essendo del settore dovrebbero essere i primi a capire che la musica pop fa fatica a vendere, e che aumentando le soglie danno la mazzata definitiva. Concordo con Signorina, bisognava semplicemente rivedere e riorganizzare i parametri dello streaming.
Utente
27 febbraio, 2018
Waves of Music ha detto
E salutiamo definitivamente anche i dischi d'oro per Nessun posto è casa mia, SuperMartina, Lontano, L'amore mi perseguita, Non smettere mai di cercarmi, Il diluvio universale, Used to you.
li stiamo aspettando da due anni, figurati se arrivano mo (anche se nel gruppo face di giusy ho proposto di fare qualche playlist, in modo tale da certificare queste ultime cose). comunque a questo punto, l’idea di tornare a lavorare nella finanza per chiara si fa sempre più concreta
Utente
26 marzo, 2017
Concordo con tutti sull'aumento, forse troppo alto, delle soglie.
Ma alla fine la certificazione è solo uno specchietto per le allodole, una gratificazione per l'artista (cosa sicuramente importante) ed una gioia per i fan.
Penso, però, che alla casa discografica non cambi niente in termini di guadagni, quindi non vedo nessuna carriera conclusa, finita o quant'altro per l'aumento.
Vedremo come si evolve la situazione.
Utente
25 giugno, 2018
Mario. ha detto
Concordo con tutti sull'aumento, forse troppo alto, delle soglie.
Ma alla fine la certificazione è solo uno specchietto per le allodole, una gratificazione per l'artista (cosa sicuramente importante) ed una gioia per i fan.
Penso, però, che alla casa discografica non cambi niente in termini di guadagni, quindi non vedo nessuna carriera conclusa, finita o quant'altro per l'aumento.
Vedremo come si evolve la situazione.
Purtroppo non credo sia vero. Dovrebbe essere così ma l'aumento delle soglie potrebbe scoraggiare gli stessi fan dall'acquisto per quanto brutto da dire.
Utente
30 agosto, 2018
La discografia che uccide la musica
Ok che le certificazioni son 'contentini' ma rimangono cmq un bell'obbiettivo e un riconoscimento di quanto fatto dall'artista, in questo modo vanno veramente ad ammazzare quel poco di varietà che resisteva tra il monopolio trap/rap senza contare quei poveri cristi che faticavano ad arrivare pure all'oro figuriamoci ora.
Bastava veramente cambiare il conteggio degli stream e magari inserire le views yt dei video ufficiali per riequilibrare il tutto e invece
Utente
7 agosto, 2013
Rh perderà un enorme fetta di congetture, riflessioni, ragionamenti, ansie, speranze e illusioni relative alle carriere delle nostre beniamine. Da oggi in poi qualsiasi cosa facciano, comunque non raggiungerà di certo una certificazione. Magari torneremo a goderci la musica per quella che è e a parlare della bellezza delle canzoni e delle emozioni che ci suscitano. O magari non avremo più nulla di cui parlare perché tutte si troveranno attività parallele e la loro attività discografica sarà ridotta.
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online: kiko13, vincy, matteo.m, Princess Carolyn, Simonluca, thatdamngigi, Going19, kikketta, TrediciMotivi
214 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
1 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 46128
pesca: 32979
KassaD1: 26543
xello: 25443
pazzoreality: 24095
Newest Members:
Dancer
Dunnio
Nicolas
tahir fazal
Francesco
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 207
Topics: 26752
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 22771
Moderators: 9
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn