Utente
27 giugno, 2016
marcop3 ha detto
mariomatt ha detto
ORO (25.000)
Youngblood - 5 Seconds of SummerQuesta è bellissima, peccato che a conti fatti però in realtà non ha avuto successo. Cioè è oro, ma in quanti la conoscono davvero?
Io la sento spesso in radio onestamente (poi magari seguo l'unica radio che la trasmette ). Però, in linea di massima, con le nuove soglie, anche arrivare all'oro non è "casuale", quindi, probabilmente è una canzone più nota di quanto pensiamo Tra l'altro, è davvero davvero bella, e questo lo dico nonostante non abbia grossa considerazione del gruppo.
---
Yaasss Cardi
Utente
24 ottobre, 2013
marcop3 ha detto
mariomatt ha detto
ORO (25.000)
Youngblood - 5 Seconds of SummerQuesta è bellissima, peccato che a conti fatti però in realtà non ha avuto successo. Cioè è oro, ma in quanti la conoscono davvero?
Quelli che l'hanno ascoltata nelle playlist? Alla fine è un semplice oro, anche prima con itunes c'erano canzoni che ci arrivano e non erano grandi hit
Admin
7 agosto, 2013
Nella settimana 38
Album
PLATINO (50.000)
Velvet Underground & Nico - Velvet Underground
Masters - Lucio Battisti
ORO (25.000)
Evergreen - Calcutta
Singoli
4x PLATINO (200.000)
Lamborghini - Guè Pequeno feat. Sfera Ebbasta
3x PLATINO (150.000)
Reggaeton lento - CNCO
2x PLATINO (100.000)
Creep - Radiohead
Morirò da re - Maneskin
Felicità puttana - Thegiornalisti
PLATINO (50.000)
Livin' on a prayer - Bon Jovi
Shots - Imadine Dragons
Bruciare per te - Elisa
Tu t'è scurdat 'e me - Liberato
Me niego - Reik feat. Ozuna & Wisin
ORO (25.000)
Start again - OneRepublic & Vegas Jones
Calypso - Luis Fonsi & Stefflon Don
In my mind - Dynoro & Gigi D'Agostino
Kashmir-Kashmir - Cesare Cremonini
Hasta que se seque el malecon - Jacob Foreverfeat. Farruko
Dead inside - Muse
Utente
24 agosto, 2015
Finalmente l'oro per Evergreen di Calcutta
Bruciare per teeee
Secondo me comunque si sta tornando a vendere di più nei singoli, ad inizio anno era una morìa, ma col passare dei mesi e la crescita sempre maggiore dello streaming, le certificazioni sono nuovamente un pò più facili da agguantare (penso al pezzo di Cremonini, che pur senza una grande chart run è oro a ''soli'' 3 mesi e mezzo dal suo rilascio)
Utente
12 febbraio, 2017
Calcuttaaaa
Il platino per la raccolta di Battisti ha ancora più valore visto che non ha potuto contare sullo streaming. Sono contento, è un lavoro bellissimo.
Kashmir Kashmir è pazzesca, meritava ben altro successo.
L'era On raggiunge 225.000 copie certificate senza duetti, not quite that flop. E a me Bruciare per te è sempre piaciuta un sacco, alla faccia di chi la definiva "roba che potrebbe cantare Emma". Certo che poteva estrarre almeno un quarto singolo.
Maneskings, vedremo se riusciranno a riconfermarsi anche con la ballatona. Scommetterei di sì.
Admin
7 agosto, 2013
Nella settimana 39
Album
PLATINO (100.000)
Curtain call - The hits - Eminem
Non abbiamo armi - Ermal Meta
Singoli
3x PLATINO (150.000)
Wonderwall - Oasis
Hold back the river - James Bay
Irraggiungibile - Shade feat. Federica Carta
Tesla - Capo Plaza feat. Sfera Ebbasta & Drefgold
2x PLATINO (100.000)
Sempre in due - Carl Brave x Franco126
Una vita in vacanza - Lo stato sociale
PLATINO (50.000)
Centro - Madman feat. Coez
Paracetamolo - Calcutta
Jackie Chan - Tiesto & Dzeko feat. Preme & Post Malone
D'estate non vale - Fred De Palma feat. Ana Mena
ORO (25.000)
Paradise lost - Gemitaiz
Back to you - Selena Gomez
Sayonara - Gazzelle
Dall'alba al tramonto - Ermal Meta
Intro - Gemitaiz
Walk on water - Eminem feat. Beyonce
Gli uomini non cambiano - Mia Martini
Birds - Coldplay
Chiaro di Luna - Jovanotti
Moderatore Junior
28 novembre, 2015
Oro(25.000+)
Chiaro di Luna - Jovanotti
Not bad avere certificato una album track per quella che doveva essere l'era flop di Jovanotti.
i TheGiornalisti non oro alla prima non mi sorprendono molto ,immagino l'album sarà certificato la prossima settimana.
Ottimo risultato per Lo Stato Sociale(Kings) e anche per Ermal Meta, un peccato che quest'ultimo abbia sbagliato i singoli post Sanremo.
Utente
24 agosto, 2015
Per quanto mi riguarda la vera notizia è Guè Pequeno senza certificazione anche questa settimana! Con tutti quegli streaming, 3 settimane per l'oro non me le aspettavo proprio.
Ermal Meta sta avendo un anno se possibile ancora di maggior successo del 2017, bravo (anche se non amo l'ultimo album).
Con "Birds", i Coldplay han certificato, dalla loro ultima era "A Head Full of Dreams", se non ricordo male, 900.000 copie, 950.000 se aggiungiamo l'oro per l'EP "Kaleidoscope" e quello per il singolo "Miracles". Wow!
Banned
7 agosto, 2013
Waves of Music ha detto
Per quanto mi riguarda la vera notizia è Guè Pequeno senza certificazione anche questa settimana! Con tutti quegli streaming, 3 settimane per l'oro non me le aspettavo proprio.
Non avevo fatto caso a questa cosa. Mi verrebbe da dire che forse ci sono pochi ascolti premium, però nella FIMI singoli è entrato con tutti i pezzi, ciò significa che gli ascolti premium erano tanti. Boh...
Utente
24 agosto, 2015
marcop3 ha detto
Waves of Music ha detto
Per quanto mi riguarda la vera notizia è Guè Pequeno senza certificazione anche questa settimana! Con tutti quegli streaming, 3 settimane per l'oro non me le aspettavo proprio.Non avevo fatto caso a questa cosa. Mi verrebbe da dire che forse ci sono pochi ascolti premium, però nella FIMI singoli è entrato con tutti i pezzi, ciò significa che gli ascolti premium erano tanti. Boh...
Esatto, è questo che mi sfugge
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online: nessie, kiko13, matteo.m, KassaD1, Carmelo, Simonluca, kikketta, Dabte02, TrediciMotivi
334 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
3 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 46128
pesca: 32978
KassaD1: 26543
xello: 25443
pazzoreality: 24095
Newest Members:
Dancer
Dunnio
Nicolas
tahir fazal
Francesco
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 207
Topics: 26752
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 22771
Moderators: 9
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn