Utente
24 aprile, 2015
GuSpe ha detto
Però per come ha lavorato già nelle ere precedenti, mi pare di aver capito che Alessandra non sempre fa uscire per primo il singolo su cui punta di più come spesso fanno altri.Parliamo della Amoroso, se avesse voluto sarebbe potuta andare in tv a cantarla dove le pareva, pure alla Prova del Cuoco dove non si promuove nulla, come fece Jova con L'Ombelico del mondo...
Pure la cd avrebbe potuto spingerla in radio quanto voleva.
Se queste cose non sono state fatte non dall'ultimo dei cantanti, ma dalla Amoroso che è una che è sulla cresta dell'onda e ha possibilità, credo che sia per una scelta ponderata.
Hanno voluto lanciare il primo singolo con tutto quello che serve per lanciarlo, quindi radio, video etc....e gli han fatto fare la sua strada che ha portato, con i criteri di oggi, a un oro in 8 settimane che secondo me con l'andare del tempo diventerà un platino.
Non è per giustificare figuriamoci, però sono valutazioni che si basano su cose vere, non si possono ignorare.
Concordo Giuspe! Hai spiegato in maniera più chiara ciò che intendevo
Utente
14 maggio, 2018
Sono contento per I the giornalisti , quell'album merita veramente tanto anche se visto che sono sulla cresta dell'onda in questo periodo me lo sarei aspettato prima
Gue pequeno che fa l'oro solo alla quarta nonostante vada benissimo in streaming la dice lunga su quanto vendono gli album oggi
Utente
24 aprile, 2015
laura2595 ha detto
Mamma miaaa l'Amoroso...da notare che in 2 settimane ha certificato la bellezza di 125 mila copie.
Pazzesca!!
Felicissima per questo oro alla prima che, oggi più che mai, non è per nulla scontato, anzi...e soprattutto per il progetto che spero vada avanti al meglio perché mi piace davvero troppo!
Utente
20 marzo, 2016
E se già non si fosse capito questo risultato può solo confermare alla stragrande che ormai Alessandra è una big delle nostra musica. Complimenti da uno che prima di AP ti snobbava
Quindi i TheGiornalisti e Guè sono praticamente l'esempio di come va la discografia italiana, singolo sempre certificati, tour sold out ma poche copie vendute degli album
Utente
27 febbraio, 2018
antonino98 ha detto
E se già non si fosse capito questo risultato può solo confermare alla stragrande che ormai Alessandra è una big delle nostra musica. Complimenti da uno che prima di AP ti snobbavaQuindi i TheGiornalisti e Guè sono praticamente l'esempio di come va la discografia italiana, singolo sempre certificati, tour sold out ma poche copie vendute degli album
poche copie? non mi sembra che 20.000 alla prima settimana siano poche
Utente
24 agosto, 2015
François ha detto
poche copie? non mi sembra che 20.000 alla prima settimana siano poche
Nè Gué nè i TG hanno venduto 20k alla prima, presumibilmente, ma di meno, viste le tempistiche per l'oro. E fa ancora più specie se poi hanno ogni singolo pubblicato fisso in top 10.
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online: Nico89Rc, Niro, kiko13, Alby, Alessandra92, Targaryen, KassaD1, shadow, ambobambo, Simonluca, Manu, TrediciMotivi, AjejeBrazorf
89 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
1 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 46128
pesca: 32974
KassaD1: 26541
xello: 25443
pazzoreality: 24095
Newest Members:
Dunnio
Nicolas
tahir fazal
Francesco
Olivia Naylor
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 207
Topics: 26752
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 22770
Moderators: 9
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn