Banned
7 agosto, 2013
Comunque monitorando un po’ annalisa penso che sia così tanto e sempre sottostimata perché i vari siti si appoggiano molto su spotify. Annalisa va fortissima per esempio su Amazon Music l’album è un mese che viaggia tra la seconda è la quarta posizione sempre sopra a tutti i sanremesi ( tranne ColaDima) ed ecco il gap mancante.
Banned
29 novembre, 2020
Luka84 ha detto
Sweet Dreams.
Non ho inserito "Splende" (album) perché è diventato un parto, ma potrebbe arrivare anche quello.
Teoricamente anche il platino di Bye Bye album non dovrebbe essere lontanissimo, alla luce poi del fatto che è rientrato in classifica in questi giorni, le stime di un paio di mesi fa di alcuni fan lo davano sulle 45k.
Utente
28 maggio, 2018
Contentissimo per i risultati di Annalisa e soprattutto per il platino di Dieci che è ufficialmente diventato il mio singolo preferito di Annalisa Secondo me c'è ancora margine di vendita, aspetterei per il secondo singolo
PFDP manca poco, dai dai Ora è anche rientrata in classifica
Gli amiciani praticamente hanno 2 ascoltatori premium
Utente
27 giugno, 2016
Omg Nuda10 già oro Alla luuunga, potrebbe anche prendere il platino se azzecca il singolo estivo. (O forse sogno troppo). Io pensavo sarebbe passata inosservata in questo Sanremo visti i nomi coinvolti e invece
Future Nostalgia Semplicemente l’album dell’anno (sì anche del 2021 ).
Game Ranking Winner 2017/2018
Game Ranking Winner 2020/2021
Utente
7 agosto, 2013
Moderatore
7 agosto, 2013
KassaD1 ha detto
Tutta colpa di latinista93 che ha dato inizio a questa moda
Io che me ne sono accorto oraChissà che pensieri contorti faceva la mia mente e come sia riuscito a contagiare gli altri. Non so comunque se ce la potrò fare dal prossimo messaggio a scrivere ICC
Moderatore Junior
28 novembre, 2015
Utente
22 marzo, 2016
Comunque non so perché siete così stupiti de Il Cielo Contromano che non ha certificato, è un pezzo che è stato per settimane fuori dalla classifica fimi e quindi le stime sono difficilissime da fare, a differenza di 0 passi che si probabilmente certificherà una due settimane dopo al primo pezzo
Utente
8 febbraio, 2019
mattodie ha detto
Comunque non so perché siete così stupiti de Il Cielo Contromano che non ha certificato, è un pezzo che è stato per settimane fuori dalla classifica fimi e quindi le stime sono difficilissime da fare, a differenza di 0 passi che si probabilmente certificherà una due settimane dopo al primo pezzo
bah, conta poco la fimi. è uscita mesi fa e ha letteralmente 10 milioni di ascolti su spotify, è abbastanza assurdo che ancora non sia oro
Utente
30 agosto, 2018
Qui a gongolare x la doppietta di Annarella la semina del 2020 che sembrava perduta ha dato i suoi frutti e sanremo ha dato la giusta spintarella.
Non sei tu x2
Il platino dei Coma_cose
What is love e Dilemma che certificano Per la seconda citofonare Scomparsi 3 e il contest di @amers
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online: Gennz, calacolo, shadow, Danieletw, Daniele, thatdamngigi, shoshie90, Manu, AjejeBrazorf
582 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
7 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 46381
pesca: 33124
KassaD1: 26612
xello: 25444
pazzoreality: 24095
Newest Members:
giuseppe
Sam smith
nicolas
jerry
jony
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 207
Topics: 26859
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 22816
Moderators: 9
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn