Utente
8 aprile, 2021
vincy ha detto
Week 52Album
PLATINO X6 (300.000)
The dark side of the moonPLATINO x4 (200.000)
FamosoPLATINO x2 (100.000)
Noi, loro, gli altriPLATINO (50.000)
The HeistORO (25.000)
Discover
Feels like home
Twenty five
Lover
Regatta de blancSingoli
PLATINO X4 (280.000)
SenoritaPLATINO X3 (210.000)
Beggin - ManeskinPLATINO X2 (140.000)
Niente canzoni d’amore
Zombie
Morto mai
Melodia proibita - Irama
Cold heartPLATINO (70.000)
Space oddity
Born in the USA
All along the watchtower
Walk this way
Start me up
Holly Jolly Christmas
Non sono Marra (la pelle)
Male
Maleducata
La più bella
Quello che fa male - LDAORO (35.000)
Do it do it
Perso nel buio - Sangiovanni & Madame
Cambia un uomo - Marco Mengoni
Wallah
Cosplayer
The Christmas song
Moth to a flame
O holy night
Il pulcino ballerino
All I want for Christmas is you
Pensa
Noi casomai
Don’t stop till you get enough
Womanizer
Vertigine
Every day
Let’s get loud
Hold on
Cumm’è
Starry night
Un nuovo bacio
Sobredosis
Orphans
Chissà ora quanto tempo ci vorrà di nuovo per avere un listone così lungo di certificazioni
Utente
25 novembre, 2017
Posso dire che la mancata certificazione di Sogni al cielo mi fa storcere un po' il naso?
Non capisco manco perché, a differenza di Albe, non gli abbiano permesso di cantare il pezzo nelle sue sfide fatte ultimamente.
Che poi se non è riuscito a vendere 35k nei 3 mesi in cui era alto ovunque, non vedo come possa riuscire a venderne 15k in più prima della fine del programma.
Utente
16 gennaio, 2021
vincy ha detto
Scusate ma io ho una domanda da fare: come mai nella pagina principale della fimi, dove ci sono le certificazioni ci sta scritto “ settimana 18.12.2021 - 24.12.2021” ?E la settimana 25.12.2021 - 31.12.2021 ?
Errore del sito, sia sull'app sia su ig compare come ultima settimana del 2021
Utente
25 settembre, 2021
KassaD1 ha detto
Posso dire che la mancata certificazione di Sogni al cielo mi fa storcere un po' il naso?Non capisco manco perché, a differenza di Albe, non gli abbiano permesso di cantare il pezzo nelle sue sfide fatte ultimamente.
Che poi se non è riuscito a vendere 35k nei 3 mesi in cui era alto ovunque, non vedo come possa riuscire a venderne 15k in più prima della fine del programma.
E invece io credo proprio che ce la farà perché comunque è ancora inserito in qualche playlist e sicuramente con l’esposizione del serale + uscita del disco vuoi che non faccia altre 15k copie? Pure ammesso che le faccia post Amici sarebbe un bel traguardo considerando che l’ha cantata meno di altri
Utente
17 ottobre, 2021
Io sinceramente il platino per LDA me lo aspettavo 😶, visto quanto crescevano velocemente le stime di vendita di settimana in settimana
Però pensavo pure che Alex ce la facesse. Mi dispiace un sacco perché probabilmente c'è arrivato molto vicino. (Comunque secondo me nessuno li ha vietato di cantare Sogni al cielo durante le sfide eh. Probabilmente è stata una scelta sua/Cuccarini)
Comunque penso che alla fine ce la farà ad arrivarci
Game Ranking Winner 2018/2019
Utente
4 marzo, 2015
TEBY ha detto
A me fa storcere il naso la certificazione di Mengoni, la canzone sempre stata bassa su Spotify... solo alta in radio... mah contento lui di queste copie fasulle
Copie fasulle perché? Non sarà che magari la canzone è andata meglio su altre piatteforme? Di certo per ricevere la certificazione tanto fasulle non sono
4 ottobre, 2019
TEBY ha detto
A me fa storcere il naso la certificazione di Mengoni, la canzone sempre stata bassa su Spotify... solo alta in radio... mah contento lui di queste copie fasulle
Ma è stata altissima su itunes e si aggira in top 50 su apple e amazon ed in ogni caso è sempre stata in top 200 su spotify, anzi lunghi periodi i top 100.
Utente
16 gennaio, 2021
TEBY ha detto
Diciamo che le copie fasulle sono altre. Mengoni ha un’ampia fetta di ascoltatori premium su Spotify, pochi stream ma buoni. Se non sbaglio Ma stasera è stata certificata 2x quando aveva poco meno di 21M
Utente
4 aprile, 2021
Secondo RecensiamoMusica Sogni al cielo non ha preso l'oro per 200 copie che sfortuna pazzesca.
Purtroppo paga la mancanza nelle playlists principali di AM (così come lui anche Sissi non è presente lì). Anche perché 6 milioni e 700 mila strrams su Spotify sono più che sufficienti di norma per 35k copie.
La vedo nera anche io per il suo futuro del programma, a meno che a una certa esca la sua 'Mi Manchi', ma senza un buon team e qualche produttore forte dietro la vedo improbabile.
Ma davvero pensate che non riuscirà a vendere altri 15k prima della fine del programma? A meno che lo smontino proprio come personaggio, con l'inizio del serale dovrebbe prenderlo (che poi è quel che è successo con Deddy l'anno scorso)
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online: Frank62, Alby, Gennz, Olimpico85, Sahz, Edwynivan, Annalisa, jackdol
612 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
3 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 46596
pesca: 33300
KassaD1: 26748
xello: 25449
pazzoreality: 24095
Newest Members:
donald marshall
barbara
Mario
Nova Jones
Mana Enadu
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 209
Topics: 26981
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 22910
Moderators: 9
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn