Utente
7 agosto, 2013
FIMI – CERTIFICAZIONI WK. 33
ALBUM
3xPlatino (+150.000)
Icon - Tony Effe
Platino (+50.000)
Oceano Paradiso - Chiello
Umile - Tony Boy
Oro (+25.000)
Invisibili - Il Tre
All eyez on me - 2PAC
Dangerously in love - Beyoncé
SINGOLI
4xPlatino (+400.000)
Visiera a becco - Sfera Ebbasta
X caso - Geolier feat. Sfera Ebbasta
3xPlatino (+300.000)
Before you go - Lewis Capaldi
Tik Tok - Sfera Ebbasta, Marracash & Guè
Click Boom! - Rose Villain
2xPlatino (+200.000)
Apologize - Timbaland feat. OneRepublic
Mask off - Future
Todo de ti - Rauw Alejandro
Bella fregatura - Ernia
Platino (+100.000)
Taciturnal - Coez feat. Gemello
The Reason - Hoobastank
Vengo dalla luna - Maneskin
Punk - Gazzelle
Rhythm is a dancer - Snap!
Buongiorno - Gigi D'Alessio
Glipse of us - Joji
Fino a qui - Alessandra Amoroso
Soldi arrotolati - Capo Plaza feat. Anna
Torcida - Bresh
MALAVITA - Coma_Cose
Oro (+50.000)
FEMME FATALE - Emma
HO VOGLIA DI TE - Jvli, Emma & Olly
I don't wanna wait - David Guetta & OneRepublic
Mare calmo - Tedua
Bikini - Anna & Guè
Praise the lord - Mace, Tony Boy, Guè & Noyz Narcoz
Musica italiana - Rocco Hunt
Relax my eyes - Anotr & Abel Balder
Fortnight - Taylor Swift feat. Post Malone
Mani vuote - Angelina Mango
Lay Low - Tiesto
Nun se ver - Geolier feat. Guè
Iron Man - Black Sabbath
Utente
23 giugno, 2022
Platino per Fino a qui, "solo" disco di platino dopo 7 mesi, solo al nono posto a Sanremo. Una canzone struggente, bellissima, la migliore della sua discografia. Superata da chi? Da cosa? Da quattro motivetti insulsi. Grazie Alessandra per essere andata controcorrente e aver pensato anche a noi, che dei motivetti senza senso non sappiamo cosa farcene e abbiamo dei dolori da affrontare.
Utente
5 maggio, 2022
Thehumming ha detto
Platino per Fino a qui, "solo" disco di platino dopo 7 mesi, solo al nono posto a Sanremo. Una canzone struggente, bellissima, la migliore della sua discografia. Superata da chi? Da cosa? Da quattro motivetti insulsi. Grazie Alessandra per essere andata controcorrente e aver pensato anche a noi, che dei motivetti senza senso non sappiamo cosa farcene e abbiamo dei dolori da affrontare.
vabbé c'é anche chi nella musica ricerca una leggerezza che magari non ha nella vita di tutti i giorni e che con quel motivetti senza senso ritrova un po' di serenitá
fine ot
molto contenta sia per alessandra (il brano merita) che per la doppietta di emma
Utente
7 febbraio, 2018
Thehumming ha detto
ce la facciamo ad elogiare qualcuno senza denigrare altri? essere andata controcorrente da cosa? oltre a lei molti altri hanno portato ballad, non è che si è distinta per aver portato il pezzo più ricercato della vita, oltre al fatto che una canzone non deve per forza essere una ballad per avere un senso. il tuo post è estremamente arrogante e di parte, lo sai che la stessa Alessandra è in radio al momento con un pezzo che rientra nei canoni di quelli che tu definisci "quattro motivetti insulsi"?
bah
Utente
7 agosto, 2013
Terzo platino per Icon, "solo" triplo disco di platino dopo 5 mesi, solo al nono posto al Radio Subasio Hot Album Chart. Un disco struggente, bellissimo, il migliore della sua discografia. Superato da chi? Da cosa? Da quattro motivetti insulsi. Grazie Tony per essere andato controcorrente e aver pensato anche a noi, che dei motivetti senza senso non sappiamo cosa farcene e abbiamo dei dolori da affrontare.
Utente
5 settembre, 2022
guardian22 ha detto
Terzo platino per Icon, "solo" triplo disco di platino dopo 5 mesi, solo al nono posto al Radio Subasio Hot Album Chart. Un disco struggente, bellissimo, il migliore della sua discografia. Superato da chi? Da cosa? Da quattro motivetti insulsi. Grazie Tony per essere andato controcorrente e aver pensato anche a noi, che dei motivetti senza senso non sappiamo cosa farcene e abbiamo dei dolori da affrontare.
si ma anche meno
Utente
23 giugno, 2022
TrediciMotivi ha detto
si ma anche meno
Lasciali fare. Le persone non pensano che magari dietro ad un commento particolarmente "accorato" ci possa essere una persona con un proprio trascorso per cui quella determinata canzone ha un significato particolarmente importante. Mi sorprende piuttosto che ci sia qualcuno che abbia talmente tanto tempo libero da prendere un commento e rielaborarlo parola per parola solo per scimmiottare un altro utente. Solo io ho una vita e un lavoro a cui pensare? Investite meglio le vostre energie se ne avete così tante in esubero. Bacioni a tutti
Utente
7 febbraio, 2018
Thehumming ha detto
Lasciali fare. Le persone non pensano che magari dietro ad un commento particolarmente "accorato" ci possa essere una persona con un proprio trascorso per cui quella determinata canzone ha un significato particolarmente importante. Mi sorprende piuttosto che ci sia qualcuno che abbia talmente tanto tempo libero da prendere un commento e rielaborarlo parola per parola solo per scimmiottare un altro utente. Solo io ho una vita e un lavoro a cui pensare? Investite meglio le vostre energie se ne avete così tante in esubero. Bacioni a tutti
Si vede quanto lavoro che c'hai per lasciare commenti del genere, bacione anche a te
Utente
7 agosto, 2013
Shadow ha detto
Si vede quanto lavoro che c'hai per lasciare commenti del genere, bacione anche a te
Onestamente non capisco tutto questo attacco a Thehumming.
Nel senso che concordo col fatto che ognuno ascolti chi vuole e cosa vuole, dalle canzoni più impegnate a quelle con "motivetti insulsi" se proprio così vogliamo dire (e non mi ritrovo d'accordo nel definirli tali onestamente)... ma mi sembra anche di aver capito che per Thehumming il brano in sé rappresenta un qualcosa di preciso, un qualcosa di personale.... e quindi si può anche tagliare corto invece di fare questi botta e risposta inutili.
Così come inutile scimmiottare il suo commento cambiandolo semplicemente con Icon di Tony Effe.
Tutto un pò too much.
Utente
7 febbraio, 2018
vincy ha detto
Onestamente non capisco tutto questo attacco a Thehumming.
Nel senso che concordo col fatto che ognuno ascolti chi vuole e cosa vuole, dalle canzoni più impegnate a quelle con "motivetti insulsi" se proprio così vogliamo dire (e non mi ritrovo d'accordo nel definirli tali onestamente)... ma mi sembra anche di aver capito che per Thehumming il brano in sé rappresenta un qualcosa di preciso quel brano, un qualcosa di personale.... e quindi si può anche tagliare corto invece di fare questi botta e risposta inutili.
Così come inutile scimmiottare il suo commento cambiandolo semplicemente con Icon di Tony Effe.
Tutto un pò too much.
Ognuno può esprimere un proprio parere ed è lecito farlo, poi dovremmo tutti ricordarci che ci troviamo su un forum dove in teoria lo scopo dovrebbe essere quello di confrontarsi con gli altri (?) e così ho fatto, commentando il suo post ritenendolo arrogante (il post ovviamente) perchè nel suo elogiare un pezzo (liberissimo di farlo) ha praticamente fatto un confronto inutile con tutti gli altri pezzi facendoli passare come, parole sue, "motivetti inutili". Mi sembra che lo scambio di opinioni fino a quel momento fosse stato legittimo e abbastanza educato no?
Poi se si deve mettere in mezzo la vita privata e di come uno trascorre il proprio tempo e su chi ha più lavoro di altri la cosa passa sul personale e non mi va più bene, faresti bene a fare le pulci a quel commento, non al mio.
Utente
23 giugno, 2022
Shadow ha detto
Ognuno può esprimere un proprio parere ed è lecito farlo, poi dovremmo tutti ricordarci che ci troviamo su un forum dove in teoria lo scopo dovrebbe essere quello di confrontarsi con gli altri (?) e così ho fatto, commentando il suo post ritenendolo arrogante perchè nel suo elogiare un pezzo (liberissimo di farlo) ha praticamente fatto un confronto inutile con tutti gli altri pezzi facendoli passare come, parole sue, "motivetti inutili". Mi sembra che lo scambio di opinioni fino a quel momento fosse stato legittimo e abbastanza educato no?
Poi se si deve mettere in mezzo la vita privata e di come uno trascorre il proprio tempo e su chi ha più lavoro di altri la cosa passa sul personale e non mi va più bene, faresti bene a fare le pulci a quel commento, non al mio.
Ma guarda che io mi riferivo ad un altro commento che non era stato scritto da te, non capisco perché ti sei sentito chiamato in causa. Il tuo primo commento è stato più che legittimo e infatti non ti ho risposto.
Ribadisco invece ciò che ho scritto su chi trova il tempo e le energie per fare il verso e ridicolizzare un'altra persona senza argomentare e solo con il preciso scopo di essere sgradevole.
Grazie mille a tutti coloro che mi hanno difeso.
Utente
7 febbraio, 2018
Thehumming ha detto
Ma guarda che io mi riferivo ad un altro commento che non era stato scritto da te, non capisco perché ti sei sentito chiamato in causa. Il tuo primo commento è stato più che legittimo e infatti non ti ho risposto.
Ribadisco invece ciò che ho scritto su chi trova il tempo e le energie per fare il verso e ridicolizzare un'altra persona senza argomentare e solo con il preciso scopo di essere sgradevole.
Grazie mille a tutti coloro che mi hanno difeso.
Fin quando parli al plurale non quotando qualcuno nello specifico e facendo parte della discussione mi son sentito preso in causa
io chiudo qua l'OT
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online: matteo.m, calacolo
510 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
1 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 46381
pesca: 33124
KassaD1: 26612
xello: 25444
pazzoreality: 24095
Newest Members:
giuseppe
Sam smith
nicolas
jerry
jony
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 207
Topics: 26859
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 22816
Moderators: 9
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn