Please consider registering
Guest

Search

— Forum Scope —




— Match —





— Forum Options —





Minimum search word length is 3 characters - maximum search word length is 84 characters

Register Lost password?
sp_Feed sp_TopicIcon
Certificazioni FIMI
vincy
Utente 8xP

Utente
Forum Posts: 8577
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
7001
20 agosto, 2024 - 15:34
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

FIMI – CERTIFICAZIONI WK. 33

 

ALBUM

3xPlatino (+150.000)
Icon - Tony Effe

Platino (+50.000)
Oceano Paradiso - Chiello
Umile - Tony Boy

Oro (+25.000)
Invisibili - Il Tre
All eyez on me - 2PAC
Dangerously in love - Beyoncé

 

SINGOLI

4xPlatino (+400.000)
Visiera a becco - Sfera Ebbasta
X caso - Geolier feat. Sfera Ebbasta

3xPlatino (+300.000)
Before you go - Lewis Capaldi
Tik Tok - Sfera Ebbasta, Marracash & Guè
Click Boom! - Rose Villain

2xPlatino (+200.000)
Apologize - Timbaland feat. OneRepublic
Mask off - Future
Todo de ti - Rauw Alejandro
Bella fregatura - Ernia

Platino (+100.000)
Taciturnal - Coez feat. Gemello
The Reason - Hoobastank
Vengo dalla luna - Maneskin
Punk - Gazzelle
Rhythm is a dancer - Snap!
Buongiorno - Gigi D'Alessio
Glipse of us - Joji
Fino a qui - Alessandra Amoroso
Soldi arrotolati - Capo Plaza feat. Anna
Torcida - Bresh
MALAVITA - Coma_Cose

Oro (+50.000)
FEMME FATALE - Emma
HO VOGLIA DI TE - Jvli, Emma & Olly
I don't wanna wait - David Guetta & OneRepublic
Mare calmo - Tedua
Bikini - Anna & Guè
Praise the lord - Mace, Tony Boy, Guè & Noyz Narcoz
Musica italiana - Rocco Hunt
Relax my eyes - Anotr & Abel Balder
Fortnight - Taylor Swift feat. Post Malone
Mani vuote - Angelina Mango
Lay Low - Tiesto
Nun se ver - Geolier feat. Guè
Iron Man - Black Sabbath

Thehumming
Utente

Utente
Forum Posts: 351
Member Since:
23 giugno, 2022
sp_UserOfflineSmall Offline
7002
20 agosto, 2024 - 15:44
sp_Permalink sp_Print

Platino per Fino a qui, "solo" disco di platino dopo 7 mesi, solo al nono posto a Sanremo. Una canzone struggente, bellissima, la migliore della sua discografia. Superata da chi? Da cosa? Da quattro motivetti insulsi. Grazie Alessandra per essere andata controcorrente e aver pensato anche a noi, che dei motivetti senza senso non sappiamo cosa farcene e abbiamo dei dolori da affrontare.

Avatar
kiko13
Utente 4xP

Utente
Forum Posts: 4061
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
7003
20 agosto, 2024 - 16:03
sp_Permalink sp_Print

Finalmente il platino per quel gioiellino di Fino a qui clap2

kikketta
Utente PLATINO

Utente
Forum Posts: 1000
Member Since:
5 maggio, 2022
sp_UserOnlineSmall Online
7004
20 agosto, 2024 - 16:18
sp_Permalink sp_Print

Thehumming ha detto
Platino per Fino a qui, "solo" disco di platino dopo 7 mesi, solo al nono posto a Sanremo. Una canzone struggente, bellissima, la migliore della sua discografia. Superata da chi? Da cosa? Da quattro motivetti insulsi. Grazie Alessandra per essere andata controcorrente e aver pensato anche a noi, che dei motivetti senza senso non sappiamo cosa farcene e abbiamo dei dolori da affrontare.  

vabbé c'é anche chi nella musica ricerca una leggerezza che magari non ha nella vita di tutti i giorni e che con quel motivetti senza senso ritrova un po' di serenitá

fine ot 

molto contenta sia per alessandra (il brano merita) che per la doppietta di emma

tore
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 12578
Member Since:
21 aprile, 2015
sp_UserOnlineSmall Online
7005
20 agosto, 2024 - 16:22
sp_Permalink sp_Print

Finalmente FAQ ha avuto la certificazione che le spettava già da un bel po' di tempo

Shes Right GIFs - Find & Share on GIPHY

Another in the basket regina dei platini!!!

KassaD1
Utente 2xDIAMANTE

Utente
Forum Posts: 26434
Member Since:
25 novembre, 2017
sp_UserOfflineSmall Offline
7006
20 agosto, 2024 - 16:24
sp_Permalink sp_Print
shadow
Utente 8xP

Utente
Forum Posts: 8709
Member Since:
7 febbraio, 2018
sp_UserOnlineSmall Online
7007
20 agosto, 2024 - 16:25
sp_Permalink sp_Print

Thehumming ha detto
Platino per Fino a qui, "solo" disco di platino dopo 7 mesi, solo al nono posto a Sanremo. Una canzone struggente, bellissima, la migliore della sua discografia. Superata da chi? Da cosa? Da quattro motivetti insulsi. Grazie Alessandra per essere andata controcorrente e aver pensato anche a noi, che dei motivetti senza senso non sappiamo cosa farcene e abbiamo dei dolori da affrontare.  

ce la facciamo ad elogiare qualcuno senza denigrare altri? essere andata controcorrente da cosa? oltre a lei molti altri hanno portato ballad, non è che si è distinta per aver portato il pezzo più ricercato della vita, oltre al fatto che una canzone non deve per forza essere una ballad per avere un senso. il tuo post è estremamente arrogante e di parte, lo sai che la stessa Alessandra è in radio al momento con un pezzo che rientra nei canoni di quelli che tu definisci "quattro motivetti insulsi"? 

bah 

Avatar
matteo.m
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 11075
Member Since:
25 marzo, 2014
sp_UserOfflineSmall Offline
7008
20 agosto, 2024 - 16:32
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

ma perché triggerarsi così tanto per un'opinione? passate oltre, no? 

Comunque oro anche per Mani vuote, che trovo bellissima.

Avatar
guardian22
Utente 2xP

Utente
Forum Posts: 2164
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
7009
20 agosto, 2024 - 17:22
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

Terzo platino per Icon, "solo" triplo disco di platino dopo 5 mesi, solo al nono posto al Radio Subasio Hot Album Chart. Un disco struggente, bellissimo, il migliore della sua discografia. Superato da chi? Da cosa? Da quattro motivetti insulsi. Grazie Tony per essere andato controcorrente e aver pensato anche a noi, che dei motivetti senza senso non sappiamo cosa farcene e abbiamo dei dolori da affrontare.

TrediciMotivi
Utente 3xP

Utente
Forum Posts: 3129
Member Since:
5 settembre, 2022
sp_UserOfflineSmall Offline
7010
20 agosto, 2024 - 18:12
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

meritatissimo il platino per Queen AleAmo alessandra_pngsmitten

Fino a qui è una delle più belle della sua discografia heart

TrediciMotivi
Utente 3xP

Utente
Forum Posts: 3129
Member Since:
5 settembre, 2022
sp_UserOfflineSmall Offline
7011
20 agosto, 2024 - 18:22
sp_Permalink sp_Print

guardian22 ha detto
Terzo platino per Icon, "solo" triplo disco di platino dopo 5 mesi, solo al nono posto al Radio Subasio Hot Album Chart. Un disco struggente, bellissimo, il migliore della sua discografia. Superato da chi? Da cosa? Da quattro motivetti insulsi. Grazie Tony per essere andato controcorrente e aver pensato anche a noi, che dei motivetti senza senso non sappiamo cosa farcene e abbiamo dei dolori da affrontare.  

si ma anche meno sadida

vincy
Utente 8xP

Utente
Forum Posts: 8577
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
7012
20 agosto, 2024 - 18:41
sp_Permalink sp_Print

Felice per Alessandra, Emma, Coma_Cose e Rose clap2

 

Come è possibile che SeS con 68M di streams non sia ancora 3P ? what

TrediciMotivi
Utente 3xP

Utente
Forum Posts: 3129
Member Since:
5 settembre, 2022
sp_UserOfflineSmall Offline
7013
20 agosto, 2024 - 18:51
sp_Permalink sp_Print

Emma clap2clap2

Thehumming
Utente

Utente
Forum Posts: 351
Member Since:
23 giugno, 2022
sp_UserOfflineSmall Offline
7014
20 agosto, 2024 - 19:53
sp_Permalink sp_Print

TrediciMotivi ha detto

si ma anche meno sadida  

Lasciali fare. Le persone non pensano che magari dietro ad un commento particolarmente "accorato" ci possa essere una persona con un proprio trascorso per cui quella determinata canzone ha un significato particolarmente importante. Mi sorprende piuttosto che ci sia qualcuno che abbia talmente tanto tempo libero da prendere un commento e rielaborarlo parola per parola solo per scimmiottare un altro utente. Solo io ho una vita e un lavoro a cui pensare? Investite meglio le vostre energie se ne avete così tante in esubero. Bacioni a tutti smitten

shadow
Utente 8xP

Utente
Forum Posts: 8709
Member Since:
7 febbraio, 2018
sp_UserOnlineSmall Online
7015
20 agosto, 2024 - 20:28
sp_Permalink sp_Print

Thehumming ha detto

Lasciali fare. Le persone non pensano che magari dietro ad un commento particolarmente "accorato" ci possa essere una persona con un proprio trascorso per cui quella determinata canzone ha un significato particolarmente importante. Mi sorprende piuttosto che ci sia qualcuno che abbia talmente tanto tempo libero da prendere un commento e rielaborarlo parola per parola solo per scimmiottare un altro utente. Solo io ho una vita e un lavoro a cui pensare? Investite meglio le vostre energie se ne avete così tante in esubero. Bacioni a tutti smitten  

Si vede quanto lavoro che c'hai per lasciare commenti del genere, bacione anche a te 

pesca
Membro

Utente
Forum Posts: 32744
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
7016
20 agosto, 2024 - 20:58
sp_Permalink sp_Print

Alla faccia della Radio che non lo passano, Olly prende un altro Oro clap2

vincy
Utente 8xP

Utente
Forum Posts: 8577
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
7017
20 agosto, 2024 - 21:05
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

Shadow ha detto

Si vede quanto lavoro che c'hai per lasciare commenti del genere, bacione anche a te   

Onestamente non capisco tutto questo attacco a Thehumming.

Nel senso che concordo col fatto che ognuno ascolti chi vuole e cosa vuole, dalle canzoni più impegnate a quelle con "motivetti insulsi" se proprio così vogliamo dire (e non mi ritrovo d'accordo nel definirli tali onestamente)... ma mi sembra anche di aver capito che per Thehumming il brano in sé rappresenta un qualcosa di preciso, un qualcosa di personale.... e quindi si può anche tagliare corto invece di fare questi botta e risposta inutili. 

Così come inutile scimmiottare il suo commento cambiandolo semplicemente con Icon di Tony Effe. 

Tutto un pò too much. sadida

shadow
Utente 8xP

Utente
Forum Posts: 8709
Member Since:
7 febbraio, 2018
sp_UserOnlineSmall Online
7018
20 agosto, 2024 - 21:18
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

vincy ha detto

Onestamente non capisco tutto questo attacco a Thehumming.

Nel senso che concordo col fatto che ognuno ascolti chi vuole e cosa vuole, dalle canzoni più impegnate a quelle con "motivetti insulsi" se proprio così vogliamo dire (e non mi ritrovo d'accordo nel definirli tali onestamente)... ma mi sembra anche di aver capito che per Thehumming il brano in sé rappresenta un qualcosa di preciso quel brano, un qualcosa di personale.... e quindi si può anche tagliare corto invece di fare questi botta e risposta inutili. 

Così come inutile scimmiottare il suo commento cambiandolo semplicemente con Icon di Tony Effe. 

Tutto un pò too much. sadida  

Ognuno può esprimere un proprio parere ed è lecito farlo, poi dovremmo tutti ricordarci che ci troviamo su un forum dove in teoria lo scopo dovrebbe essere quello di confrontarsi con gli altri (?) e così ho fatto, commentando il suo post ritenendolo arrogante (il post ovviamente) perchè nel suo elogiare un pezzo (liberissimo di farlo) ha praticamente fatto un confronto inutile con tutti gli altri pezzi facendoli passare come, parole sue, "motivetti inutili". Mi sembra che lo scambio di opinioni fino a quel momento fosse stato legittimo e abbastanza educato no? 

Poi se si deve mettere in mezzo la vita privata e di come uno trascorre il proprio tempo e su chi ha più lavoro di altri la cosa passa sul personale e non mi va più bene, faresti bene a fare le pulci a quel commento, non al mio.

Thehumming
Utente

Utente
Forum Posts: 351
Member Since:
23 giugno, 2022
sp_UserOfflineSmall Offline
7019
20 agosto, 2024 - 21:23
sp_Permalink sp_Print

Shadow ha detto

Ognuno può esprimere un proprio parere ed è lecito farlo, poi dovremmo tutti ricordarci che ci troviamo su un forum dove in teoria lo scopo dovrebbe essere quello di confrontarsi con gli altri (?) e così ho fatto, commentando il suo post ritenendolo arrogante perchè nel suo elogiare un pezzo (liberissimo di farlo) ha praticamente fatto un confronto inutile con tutti gli altri pezzi facendoli passare come, parole sue, "motivetti inutili". Mi sembra che lo scambio di opinioni fino a quel momento fosse stato legittimo e abbastanza educato no? 

Poi se si deve mettere in mezzo la vita privata e di come uno trascorre il proprio tempo e su chi ha più lavoro di altri la cosa passa sul personale e non mi va più bene, faresti bene a fare le pulci a quel commento, non al mio.  

Ma guarda che io mi riferivo ad un altro commento che non era stato scritto da te, non capisco perché ti sei sentito chiamato in causa. Il tuo primo commento è stato più che legittimo e infatti non ti ho risposto.

Ribadisco invece ciò che ho scritto su chi trova il tempo e le energie per fare il verso e ridicolizzare un'altra persona senza argomentare e solo con il preciso scopo di essere sgradevole.

Grazie mille a tutti coloro che mi hanno difeso.

shadow
Utente 8xP

Utente
Forum Posts: 8709
Member Since:
7 febbraio, 2018
sp_UserOnlineSmall Online
7020
20 agosto, 2024 - 21:30
sp_Permalink sp_Print

Thehumming ha detto

Ma guarda che io mi riferivo ad un altro commento che non era stato scritto da te, non capisco perché ti sei sentito chiamato in causa. Il tuo primo commento è stato più che legittimo e infatti non ti ho risposto.

Ribadisco invece ciò che ho scritto su chi trova il tempo e le energie per fare il verso e ridicolizzare un'altra persona senza argomentare e solo con il preciso scopo di essere sgradevole.

Grazie mille a tutti coloro che mi hanno difeso.  

Fin quando parli al plurale non quotando qualcuno nello specifico e facendo parte della discussione mi son sentito preso in causa sadida

 

io chiudo qua l'OT 

Forum Timezone: Europe/Rome

Most Users Ever Online: 2564

Currently Online: tore, shadow, Krispo, iamplet, kikketta
686 Guest(s)

Currently Browsing this Page:
2 Guest(s)

Members Birthdays
sp_BirthdayIcon
Today: None
Upcoming: None

Top Posters:

Olimpico85: 45765

pesca: 32744

KassaD1: 26433

xello: 25411

pazzoreality: 24095

Newest Members:

Pieg55496

Max

Max

5PPPPP

PPio1010

Forum Stats:

Groups: 6

Forums: 207

Topics: 26594

Posts: 1381260

 

Member Stats:

Guest Posters: 7

Members: 22702

Moderators: 9

Admins: 3

Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt

Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn

    

Reality House non rappresenta una testata e non è affiliato né collegato ai produttori, reti e programmi televisivi che sono oggetto di discussione sulle sue pagine.

Tutti i marchi, loghi e immagini utilizzati su Reality House sono protetti da copyright dei rispettivi proprietari. Se ritieni che un contenuto debba essere rimosso, ti preghiamo di contattarci.

© 2004-2020 Reality House

Log in with your credentials

or    

Forgot your details?

Create Account