Utente
7 agosto, 2013
Shadow ha detto
vincy ha detto
Onestamente non capisco tutto questo attacco a Thehumming.
Nel senso che concordo col fatto che ognuno ascolti chi vuole e cosa vuole, dalle canzoni più impegnate a quelle con "motivetti insulsi" se proprio così vogliamo dire (e non mi ritrovo d'accordo nel definirli tali onestamente)... ma mi sembra anche di aver capito che per Thehumming il brano in sé rappresenta un qualcosa di preciso quel brano, un qualcosa di personale.... e quindi si può anche tagliare corto invece di fare questi botta e risposta inutili.
Così come inutile scimmiottare il suo commento cambiandolo semplicemente con Icon di Tony Effe.
Tutto un pò too much.
Ognuno può esprimere un proprio parere ed è lecito farlo, poi dovremmo tutti ricordarci che ci troviamo su un forum dove in teoria lo scopo dovrebbe essere quello di confrontarsi con gli altri (?) e così ho fatto, commentando il suo post ritenendolo arrogante (il post ovviamente) perchè nel suo elogiare un pezzo (liberissimo di farlo) ha praticamente fatto un confronto inutile con tutti gli altri pezzi facendoli passare come, parole sue, "motivetti inutili". Mi sembra che lo scambio di opinioni fino a quel momento fosse stato legittimo e abbastanza educato no?
Poi se si deve mettere in mezzo la vita privata e di come uno trascorre il proprio tempo e su chi ha più lavoro di altri la cosa passa sul personale e non mi va più bene, faresti bene a fare le pulci a quel commento, non al mio.
Ma infatti il "problema" non era il tuo primo commento di risposta a Thehumming ma il secondo che non era necessario visto che era palese non si riferisse a te e parlava di guardian22 che ha riproposto il suo stesso commento.
Non centravi niente tu.
Utente
7 agosto, 2013
FIMI – CERTIFICAZIONI WK. 34
ALBUM
Platino (+50.000)
Il mio canto libero - Lucio Battisti
Oro (+25.000)
El puto mundo - Villabanks
SINGOLI
4xPlatino (+400.000)
Mi fiderò - Marco Mengoni feat. Madame
3xPlatino (+300.000)
Back in black - AC/DC
Where are you now - Lost Frequencies & Calum Scott
Due - Elodie
L'ultima poesia - Geolier & Ultimo
Sesso e Samba - Tony Effe & Gaia
2xPlatino (+200.000)
Iris (tra le tue poesie) - Biagio Antonacci
Paprika - Ghali
Platino (+100.000)
Toca toca - Fly Project
Streets of Philadelphia - Bruce Spingsteen
Nulla di - Lazza
What was I made for? - Billie Eilish
Acqua passata - Capo Plaza
Veleno - Tananai
Black Nirvana - Elodie
RA TA TA - Mahmood
Mezzo Rotto - Alessandra Amoroso feat. BigMama
Oro (+50.000)
Move - Adam Port, Stryv, Keinemusik, Orso & Malachiii
Ghetto Love - Icy Subzero feat. Clara
Nu parl, nu sent, nu vec - Geolier
Peyote - Articolo 31 feat. Fabri Fibra & Rocco Hunt
Just for fun - Lele Blade feat. Yung Snapp
Te de campana - Atomic Otro Way
Boy's a liar pt.2 - Pinkpantheress & Ice Spice
DNA - Sophie And The Giants feat. Mearsy
Sweety Harmony - The Beloved
Fly - Ludovico Einaudi
Golden nights - Sophie And The Giants feat. Benny Benassi & Dardust & Astral
Mi vendo - Renato Zero
Chlorine - Twenty One Pilots
Utente
7 agosto, 2013
Comunque c'è qualcosa che non mi torna... Cioè Sesso e Samba è da 3 mesi al primo posto in FIMI ed è arrivato solo adesso al 3P con 70M di streams.
Pazza Musica ha 44M di streams e ci è arrivato al 3P un mesetto fa oppure Mi fiderò adesso ha preso il 4P con 59M oppure Due ha preso il 3P a 48M.
Non è un pò sballato il dato di SeS?
In ogni caso felice per tutti gli ex talent e anche per GHETTO LOVE
Utente
24 agosto, 2015
vincy ha detto
Comunque c'è qualcosa che non mi torna... Cioè Sesso e Samba è da 3 mesi al primo posto in FIMI ed è arrivato solo adesso al 3P con 70M di streams.Pazza Musica ha 44M di streams e ci è arrivato al 3P un mesetto fa oppure Mi fiderò adesso ha preso il 4P con 59M oppure Due ha preso il 3P a 48M.
Ma pure il pezzo di Ultimo e Geolier sta 9 milioni sotto e ha preso il 3P oggi, boh
Utente
17 maggio, 2021
vincy ha detto
Comunque c'è qualcosa che non mi torna... Cioè Sesso e Samba è da 3 mesi al primo posto in FIMI ed è arrivato solo adesso al 3P con 70M di streams.Pazza Musica ha 44M di streams e ci è arrivato al 3P un mesetto fa oppure Mi fiderò adesso ha preso il 4P con 59M oppure Due ha preso il 3P a 48M.
Tony Effe è uno di quelli che maggiormente ha streams free
Utente
16 settembre, 2022
vincy ha detto
No ci sta, anche l’Ultima Poesia ha certificato 3P con 62 milioni, ma con 10 milioni in più su YouTube di S&S.
Semplicemente da quest’anno i numeri per certificare si sono alzati dato che per una copia servono quasi il 40% di ascolti premium in più rispetto all’anno scorso.
Le canzoni prima di quest’anno certificano con numeri più bassi di quelle del 2024 perchè a parità di streams hanno venduto molte più copie, probabilmente “Due” prima dell’inizio dell’anno aveva già 270/280k copie vendute con una 40ina di milioni di streams
Utente
7 agosto, 2013
umbi ha detto
Tony Effe è uno di quelli che maggiormente ha streams free
ah ecco... Era troppo sballata la cosa...
E comunque Mi fiderò 4P con 59M mentre Mambo salentino e Margarita ferme al 3P delle vecchie soglie con 99M e 91M. Ce la faranno mai? @umbi dicci cosa dicono le tue statistiche
Utente
17 maggio, 2021
vincy ha detto
ah ecco... Era troppo sballata la cosa...
E comunque Mi fiderò 4P con 59M mentre Mambo salentino e Margarita ferme al 3P delle vecchie soglie con 99M e 91M. Ce la faranno mai? @umbi dicci cosa dicono le tue statistiche
margarita sicuro entro l'anno (è rientrata pure su spotify).. mambo è impossibile da prevedere ma i numeri li ha quindi si
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online: Niro, KassaD1, Danieletw, Carmelo, carlocarlo, Wasabi, Krispo, Nikko23, Going19, Manu, TrediciMotivi, AjejeBrazorf
171 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
1 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 46321
pesca: 33062
KassaD1: 26589
xello: 25444
pazzoreality: 24095
Newest Members:
Alessio
Funny
Pawan Travels
monopolygou4gm
Thomas
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 207
Topics: 26809
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 22802
Moderators: 9
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn