Banned
29 novembre, 2020
Krispo ha detto
Se Annalisa certifica tutto ciò che ha da certificare potrebbe superare Mahmood che al momento ha solo l’album (forse)Francesca invece ha 105 mila copie sicure
Si ma anche Mahmood potrebbe avere dei jolly da giocare, non penso che da qui al 31 dicembre rimanga a 0.
Utente
27 novembre, 2018
Mahmood rilascerà sicuramente qualcosa di nuovo da aggiungere in digitale (o addirittura un repack), per questo l'ho messo sopra Francesca. Annalisa ha 70k sicure e 130k molto probabili (Nuda10 25k, Dieci 70k, Houseparty 35k, le possibilità di certificare gli altri arretrati vanno scemando), ma Francesca ha il triplo platino di Chiamami per nome. Certo, per entrambe c'è l'incognita di nuovi singoli
Utente
29 dicembre, 2020
gridracedriver ha detto
Si ma anche Mahmood potrebbe avere dei jolly da giocare, non penso che da qui al 31 dicembre rimanga a 0.
gridracedriver ha detto
Si questo sicuramente, ma anche Annalisa potrebbe ingranare con un nuovo singolo o Nuda
La cosa certa è che Mahmood, Francesca e Annalisa sono coloro che a fine anno chiuderanno la top 10
Banned
9 luglio, 2021
Nexit1 ha detto
Dite che la top10 a fine anno potrebbe essere questa?:
1. Marco
2/3. Giusy e Ale
4. Maneskin
5. Irama
6. Emma
7. Francy
8. Sangio
9. Mahmood
10. Nali
Io direi per fine anno Sangiovanni dovrebbe essere ancora più su dell'8 posto. E tra Giusy e Ale per fine anno quasi sicuramente Alessandra ritornerà al secondo posto.
Utente
11 agosto, 2021
mahmood sicuramente sopra la Michelin e molto probabilmente anche Sangiovanni
alla fine Mahmood arriverà all'oro con l'album (+25k), il singolo klan (già comunque oro da luglio) è probabile che al platino ci arrivi (+35k), il singolo appena lanciato con Elisa al platino ci arriva (+70k) e poi prima di Natale sicuramente rilascerà qualcosa di inedito (magari una qualche collaborazione, lui è abbastanza ammanicato negli ambienti)
molto probabile anche quaclhe sua featuring nei dischi di altri top player che frutterà qualcosa (non era uscita tra latro la foto in studio con Blanco??)
quindi+150k con quello che ha già fuori sono a portata di mano, più varie ed eventuali novità
è vero che a detta di molti Mahmood sta floppando ma come si dice floppa sempre in piedi, i platini se li sta portando sempre a casa (Innuyasha etc)....quello che per altri (un platino) è un risultato da sbandierare come un grande successo della carriera per lui è un risultato minimo...ma sempre un platino vale
la Michielin ha solo l'eventuale triplo platino con Fedez, Annalisa poco e molto probabilmente sarà superata da Sangiovanni con le novità autunnali
quindi io la vedo così:
Mengoni
giusy/amoroso
irama/maneskin (dipenderà dalle novità che faranno uscire entro l'anno)
emma
mahmood/sangiovanni
Michielin
Annalisa
per il prossimo anno con il ritorno di Elodie (se non floppa) credo che si prenda la top 10 ai danni di Annalisa o della Michielin
l'incognita è Sangiovanni se risentirà del calo fisiologico post Amici o se continuerà a correre con lo stesso ritmo
Utente
22 marzo, 2016
Bento ha detto
è vero che a detta di molti Mahmood sta floppando ma come si dice floppa sempre in piedi, i platini se li sta portando sempre a casa (Innuyasha etc)....quello che per altri (un platino) è un risultato da sbandierare come un grande successo della carriera per lui è un risultato minimo...ma sempre un platino vale
Utente
7 aprile, 2021
mattodie ha detto
Vorrei che questo discorso venisse fatto ogni tanto anche con Emma che nel bene o nel male con quest'era ha certificato come singoli SA oro, PDC platino, il disco e molto probabilmente il singolo considerato "flop" da molti con Loredana all'oro ci arriverà e non mi sembra che 26mila copie per il momento siano da buttare proprio via. Qua puntualmente viene distrutta. Volevo ricordare che Emma sta in ballo da ben 10 anni, mentre un Mahmood che ha avuto il suo massimo boom nel 2019/2020, sinceramente che nel 2021 sia crollato in generale sia come vendite sia come Hype/attesa bhe lo trovo più preoccupante, questo ovviamente è il mio pensiero. Il discorso di Bento è un po' quello che facevo io tempo fa su Emma che lei nel bene o nel male certifica sempre tutti gli album, magari si sarà scesa, ma altre colleghe se arrivano all'oro già è un miracolo. Ma questo purtoppo succede quando parti al top e poi scendi (un po' come Mahmood adesso) mentre su chi rimane pressoché costante difficilmente si hanno aspettative alte.
Utente
29 dicembre, 2020
Bento ha detto
mahmood sicuramente sopra la Michelin e molto probabilmente anche Sangiovannialla fine Mahmood arriverà all'oro con l'album (+25k), il singolo klan (già comunque oro da luglio) è probabile che al platino ci arrivi (+35k), il singolo appena lanciato con Elisa al platino ci arriva (+70k) e poi prima di Natale sicuramente rilascerà qualcosa di inedito (magari una qualche collaborazione, lui è abbastanza ammanicato negli ambienti)
molto probabile anche quaclhe sua featuring nei dischi di altri top player che frutterà qualcosa (non era uscita tra latro la foto in studio con Blanco??)
quindi+150k con quello che ha già fuori sono a portata di mano, più varie ed eventuali novità
la Michielin ha solo l'eventuale triplo platino con Fedez, Annalisa poco e molto probabilmente sarà superata da Sangiovanni con le novità autunnali
quindi io la vedo così:
Mengoni
giusy/amoroso
emma
mahmood/sangiovanni
Michielin
Annalisa
per il prossimo anno con il ritorno di Elodie (se non floppa) credo che si prenda la top 10 ai danni di Annalisa o della Michielin
l'incognita è Sangiovanni se risentirà del calo fisiologico post Amici o se continuerà a correre con lo stesso ritmo
La Michelin ha anche l’oro per Cinema.
Tutto dipende da quanto andrà bene il singolo con Elisa.
Utente
18 gennaio, 2021
Bento ha detto
mahmood sicuramente sopra la Michelin e molto probabilmente anche Sangiovannialla fine Mahmood arriverà all'oro con l'album (+25k), il singolo klan (già comunque oro da luglio) è probabile che al platino ci arrivi (+35k), il singolo appena lanciato con Elisa al platino ci arriva (+70k) e poi prima di Natale sicuramente rilascerà qualcosa di inedito (magari una qualche collaborazione, lui è abbastanza ammanicato negli ambienti)
quindi io la vedo così:
Mengoni
giusy/amoroso
emma
mahmood/sangiovanni
Michielin
Annalisa
Concordo pienamente. Molti parlano di "anno flop" per Mahmood, pero' i fatti dicono che nel 2021 ha certificato un totale di 245 k copie; non parliamo di numeri stratosferici, ma nemmeno di noccioline. Spesso noto nei suoi confronti dei giudizi un po troppo severi. E come hai detto tu, entro fine anno arriverà sicuramente l'oro (a mio avviso stra-strameritato) di Ghettolimpo, il platino di Klan e come minimo l'oro per Rubini. Quest'ultima poi darà un ulteriore spinta all'Album. Tutto questo senza considerare il rilascio di nuovi singoli inediti o di presenze come feat. in qualche Album attesissimo (Blanco? in primis)
Nel complesso si; in base ai numeri e allo stato attuale si puo parlare di anno sottotono per Mahmood, ma la situa non è lontanamente cosi drammatica come molti vogliono far passare. Stiam pur sempre parlando di un artista che da Sanremo 2019 ha certificato ogni singolo rilasciato.
Utente
27 febbraio, 2018
Jaguar ha detto
mattodie ha detto
Vorrei che questo discorso venisse fatto ogni tanto anche con Emma che nel bene o nel male con quest'era ha certificato come singoli SA oro, PDC platino, il disco e molto probabilmente il singolo considerato "flop" da molti con Loredana all'oro ci arriverà e non mi sembra che 26mila copie per il momento siano da buttare proprio via. Qua puntualmente viene distrutta. Volevo ricordare che Emma sta in ballo da ben 10 anni, mentre un Mahmood che ha avuto il suo massimo boom nel 2019/2020, sinceramente che nel 2021 sia crollato in generale sia come vendite sia come Hype/attesa bhe lo trovo più preoccupante, questo ovviamente è il mio pensiero. Il discorso di Bento è un po' quello che facevo io tempo fa su Emma che lei nel bene o nel male certifica sempre tutti gli album, magari si sarà scesa, ma altre colleghe se arrivano all'oro già è un miracolo. Ma questo purtoppo succede quando parti al top e poi scendi (un po' come Mahmood adesso) mentre su chi rimane pressoché costante difficilmente si hanno aspettative alte.
io in realtà trovo più preoccupante la carriera di emma (e mi dispiace molto), che da 5 anni a questa parte sta faticando non poco, anche perché è comunque considerata una big, quindi da lei ci si aspetta sempre tanto. mahmood credo che riuscirà a risollevarsi
Utente
22 marzo, 2016
François ha detto
io in realtà trovo più preoccupante la carriera di emma (e mi dispiace molto), che da 5 anni a questa parte sta faticando non poco, anche perché è comunque considerata una big, quindi da lei ci si aspetta sempre tanto. mahmood credo che riuscirà a risollevarsi
concordo a pieno
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online: calacolo, BlueBlau, Totoro__, ambobambo, Wasabi, thatdamngigi, TEBY, Krispo, Nikko23, Going19, gatto miao, Manu, kikketta
591 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
3 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 46381
pesca: 33124
KassaD1: 26612
xello: 25444
pazzoreality: 24095
Newest Members:
giuseppe
Sam smith
nicolas
jerry
jony
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 207
Topics: 26861
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 22816
Moderators: 9
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn