Utente
21 maggio, 2021
Nico89Rc ha detto
Annalisa nel giro di qualche mese supera Sangiovanni,no?
Secondo me anche Mahmood considerando il 3°Platino di Bellissima in arrivo e Mon Amour che sicuramente replicherà avendo tutta l'estate davanti (e poi bisogna vedere se nel frattempo uscirà con qualcos'altro)
Utente
16 gennaio, 2021
Anti-Hero ha detto
Ragazz*, scusate: ma Mara Sattei non va creditata per IL MIO NOME con Ernia, causando quindi un +50.000 per lei?Nella FIMI non figura, ma su Instagram è stata taggata per la certificazione sia dalla Island che dallo stesso Ernia…
Non figura nella FIMI, né in classifica né nelle certificazioni, quindi no
Utente
29 dicembre, 2020
TrediciMotivi ha detto
Krispo ha detto
La sparerò grossa ma secondo me se Annalisa si fa pure Sanremo a febbraio supera facilmente anche Giusy Ferreri.Se il 2024 a livello di vendite sarà come il suo 2022 e 2023, sicuramente Nali supererà Giusy.
se davvero ci sarà un altra canzone estiva con un feat. bomba secondo me basta anche solo un buon Sanremo.
Sogno di vederla in top5
Utente
22 marzo, 2016
Krispo ha detto
se davvero ci sarà un altra canzone estiva con un feat. bomba secondo me basta anche solo un buon Sanremo.
Sogno di vederla in top5
non credo Elodie glielo permetta ahahha
però se continuano così Elodie e Annalisa supereranno anche la Amoroso se non fa boom questa estate quest’ultima.
Utente
16 gennaio, 2021
Krispo ha detto
Sogno di vederla in top5
mattodie ha detto
non credo Elodie glielo permetta ahahha
però se continuano così Elodie e Annalisa supereranno anche la Amoroso se non fa boom in questa quest’ultima.
Raga rallentate
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online: Sahz, Carmelo
386 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
3 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 46346
pesca: 33094
KassaD1: 26602
xello: 25444
pazzoreality: 24095
Newest Members:
nicolas
jerry
jony
Rossi Daniela
Raiden90
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 207
Topics: 26842
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 22814
Moderators: 9
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn