Utente
9 maggio, 2021
Felice per il 2 platino di Hollywood come conclusione di un progetto quello con Rkomi sicuramente dai risultati non brillanti ma che ha cementato una gran bella amicizia e questo vale molto di più ( e chi ha partecipato a un live lo può confermare senza alcun dubbio!!!) In attesa (ormai ESTENUANTE) del nuovo album Filippo è ormai prossimo ai 4 milioni di certificazioni e che sia tutto di buon auspicio🐺🐺🐺🐺👏👏👏👏👏
Utente
3 ottobre, 2017
guardian22 ha detto
Adesso verrò aggredito, però alle certificazioni che vengono dai feat coi trapper del momento do' il giusto peso...
guardian
Sei pazzesco.. ti giuro che ormai vedo il tuo avatar e so già che il commento a fianco avrà molto probabilmente un contenuto di lamentela/appunto/critica negativa..
Nulla di grave è solo una mia osservazione soggettiva, ma non ricordo un tuo commento positivo, incredibile..
Emma davvero complimenti, sono molto contento per lei e questa sua rinfrescata dopo anni un pochino meno Boom.
Utente
22 agosto, 2018
guardian22 ha detto
Adesso verrò aggredito, però alle certificazioni che vengono dai feat coi trapper del momento do' il giusto peso...
ne hanno beneficiato più artiste alla fine da artisti del momento, Michielin con Fedez, Giusy con takagi e ketra, amoroso con i boomdabash, Annalisa con mr. rain, Elodie con marracash e molti altri duetti/feat
quindi lascia il tempo che trova anche questa riflessione
Utente
5 maggio, 2022
guardian22 ha detto
oddio capisco quello che dici però:
taxi sulla luna -> è diventato un tormentone estivo veramente trasversale, e tony effe non è così conosciuto al grande pubblico quindi secondo me una buona parte del successo che ha avuto si deve ad emma
amore cane -> è una canzone completamente nello stile di emma, di lazza c'è poco e niente (infatti anche la sua parte sinceramente potrebbe anche non esserci ), non è un tipo di canzone che il pubblico di lazza ascolta quindi credo che la certificazione sia dovuta più al pubblico di emma
Utente
7 agosto, 2013
Mike. ha detto
guardian22 ha detto
Adesso verrò aggredito, però alle certificazioni che vengono dai feat coi trapper del momento do' il giusto peso...ne hanno beneficiato più artiste alla fine da artisti del momento, Michielin con Fedez, Giusy con takagi e ketra, amoroso con i boomdabash, Annalisa con mr. rain, Elodie con marracash e molti altri duetti/feat
quindi lascia il tempo che trova anche questa riflessione
Ma infatti parlavo in generale, ho già fatto questo discorso un paio di settimane fa per Rose Villain che con tutti i pezzi dell'album quello che fa il botto ovviamente è il feat con Guè Pequeno.
Sì capiva chiaramente che volevano puntare sul pezzo con Madame per il post click boom ma ovviamente il "mercato" ha deciso che quello che deve avere successo è il pezzo con uno dei soliti 5/6 che devono stare lassù per grazia ricevuta.
E onestamente sta cosa mi manda ai matti.
Utente
5 maggio, 2022
guardian22 ha detto
Ma infatti parlavo in generale, ho già fatto questo discorso un paio di settimane fa per Rose Villain che con tutti i pezzi dell'album quello che fa il botto ovviamente è il feat con Guè Pequeno.
Sì capiva chiaramente che volevano puntare sul pezzo con Madame per il post click boom ma ovviamente il "mercato" ha deciso che quello che deve avere successo è il pezzo con uno dei soliti 5/6 che devono stare lassù per grazia ricevuta.
su questo concordo, il pezzo con madame era a mani basse il più bello del disco come un tuono per me è un caso abbastanza a parte perché la sua fortuna è stata che la strofa di Gué è andata virale su tiktok perché sono rimasti tutti abbastanza spiazzati dal sentirlo in questa versione inedita, però credo che la canzone sia poi esplosa perché effettivamente piace, e sicuramente non ai fan di gué fidati
scusate l'OT
Utente
24 agosto, 2015
guardian22 ha detto
Il pezzo con Madame era semplicemente la canonica "focus track" per le playlist post-rilascio album. E "Come un tuono" è una clamorosa eccezione: Guè comparirà in una decina di album/singoli pop all'anno, ma tolti gli ascolti della prima settimana (a volte del primo giorno lol), i suddetti brani crollano subito. Il feat trapperone appiccicato alla canzone serve per il boost iniziale, ma pochissimi di loro hanno successo. Figuriamoci da arrivare primi in classifica.
Quindi è tutto relativo. Nello specifico, concordo: le certificazioni di Emma di oggi sono molto "sue".
Utente
7 agosto, 2013
mattodie ha detto
Giornata di sorpassi :con il platino di San Lorenzo Annalisa entra ufficialmente in top 3
Con i + 100k Di Anche Stasera Elodie supera Alessandra ed entra in top 5
In realtà Annalisa non supera i Maneskin. Hanno certificato anche loro The Loneliest.
Preso dalla foga del sorpasso di Elodie su Alessandra ti è scappata quella certificazione.
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online: pesca, kiko13, Olimpico85, DIEL87, shadow, Carmelo, TEBY, jackdol, Nikko23, Going19, Manu, kikketta, Dabte02
661 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
4 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 46128
pesca: 32980
KassaD1: 26543
xello: 25443
pazzoreality: 24095
Newest Members:
Shanel
Dancer
Dunnio
Nicolas
tahir fazal
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 207
Topics: 26753
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 22772
Moderators: 9
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn