Moderatore - Mentore
Moderatore Junior
7 agosto, 2013
Utente
7 agosto, 2013
amers ha detto
se ti capita guardalo, non è un capolavoro ma è davvero godibile e piacevole.
Ah ok, sì lo guarderò allora.
Anche La rivincita delle sfigate di cui parlavi l'altro giorno devo recuperare, il trailer mi era piaciuto.
Che strano uomo avevo io, con gli occhi dolci quanto basta...
Game Ranking Winner 2017/2018
Game Ranking Winner 2020/2021
Utente
7 agosto, 2013
Moderatore - Mentore
Moderatore Junior
7 agosto, 2013
pazzoreality ha detto
Ah ok, sì lo guarderò allora.
Anche La rivincita delle sfigate di cui parlavi l'altro giorno devo recuperare, il trailer mi era piaciuto.
Quello è davvero molto carino. Perché ricorda molto le classiche commedie teen anni 80 ma comunque in maniera moderna e senza esagerare troppo. Poi attrici meravigliose.
Banned
Utente
31 luglio, 2019
"Shark - Il primo squalo" è l'ennesimo film in cui lo squalo viene dipinto come una bestia sanguinaria e assassina, che semina terrore ovunque va, smembrando e divorando come unico scopo di vita? Seriamente?
Avrei preferito un film che riportava in vita questo nobile essere vivente estinto, e facesse ammirare la sua bellezza attraverso il grande schermo, non la sua ferocia assassina(cosa che gli animali non hanno, eccetto l'uomo).
Banned
Utente
31 luglio, 2019
Il labirinto del fauno
Non si tratta di un film di mostri nel senso stretto del termine: c'è questa bambina figlia di una donna che si è sposata con un capitano dell'esercito spagnolo crudele e violento e che, per sfuggire alla realtà della guerra si rifugia in un mondo fantastico popolato da creature magiche. Oltre l'Uomo Pallido c'è un Fauno (che è il co-protagonista del film) e delle fatine, ma le scene che li riguardano sono poche. E' principalmente un film drammatico con tocchi fanta-horror.
Utente
7 ottobre, 2018
Ieri è uscito il dvd del live action di Aladdin e io mi sono precipitato alla Feltrinelli a comprarlo... non lo avevo visto al cinema e l'attesa è stata assolutamente ripagata, mi è piaciuto un sacco e a tratti mi ha anche emozionato (per la 'riscrittura' di Jasmine soprattutto, bellissima la sua Speechless ). I molti cambiamenti apportati rispetto al classico d'animazione non hanno inciso in modo negativo, unica nota dolente (ma che non inficia più di tanto nell'insieme) è il personaggio di Jafar, che nel live action tanto acquista in gnoccaggine (e lo stesso vale per Aladdin ) quanto perde in carisma e diabolicità.
In tutto questo, se Aladdin (il cui corrispettivo film d'animazione mi è sempre piaciuto, ma non a livelli esagerati) mi ha entusiasmato tanto, potenzialmente La Sirenetta (il mio classico Disney preferito) dovrebbe distruggermi, già non vedo l'ora .
Banned
Utente
31 luglio, 2019
Questo film è un piccolo gioiello.
Ammetto che vedendo il trailer per la prima volta mi ero fatta un’idea sbagliata…pensavo che fosse uno di quei cartoni come ce ne sono tanti, creati unicamente con lo scopo di far ridere. E invece non è così. Oltre ad esserci quegli elementi divertenti tipici dei cartoni Disney, a questi si alterna una singolare e bellissima storia d’amicizia. Una storia originale e fantasiosa come poche, mi ha colpito davvero
Moderatore - Mentore
Moderatore Junior
7 agosto, 2013
Kharlo ha detto
Questo film è un piccolo gioiello.Ammetto che vedendo il trailer per la prima volta mi ero fatta un’idea sbagliata…pensavo che fosse uno di quei cartoni come ce ne sono tanti, creati unicamente con lo scopo di far ridere. E invece non è così. Oltre ad esserci quegli elementi divertenti tipici dei cartoni Disney, a questi si alterna una singolare e bellissima storia d’amicizia. Una storia originale e fantasiosa come poche, mi ha colpito davvero
Ti consiglio anche il seguito, inferiore al primo ma ugualmente molto intenso e bello 🙂
Io per la serata "film nordici pesantisssimi": Forza Maggiore, film svedese che parla di dinamiche familiari come solo i nordici sanno fare... assolutamente consigliato.
Banned
Utente
31 luglio, 2019
amers ha detto
Ti consiglio anche il seguito, inferiore al primo ma ugualmente molto intenso e bello 🙂
Grazie seguirò il tuo consiglio
Nell' Erba Alta
Un B movie tratto da una storia breve di Stephen King che si regge unicamente sull'interpretazione sempre bravo Patrick Wilson, per il resto scarsa caratterizzazione dei personaggi e risultato un pò confuso.
Peccato, però i fan di Stephen King potrebbero apprezzarlo anche per i molteplici richiami ad altre opere del Re.
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online: alessandrino, Alessandra92, Olimpico85, BlueBlau, melrose., klyo, Edwynivan, TEBY, Going19, Raoul, Manu, AjejeBrazorf
700 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
2 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 46573
pesca: 33275
KassaD1: 26734
xello: 25449
pazzoreality: 24095
Newest Members:
donald marshall
barbara
Mario
Nova Jones
Mana Enadu
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 209
Topics: 26976
Posts: 1394332
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 22910
Moderators: 9
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn