Utente
7 agosto, 2013
La FIMI ha divulgato le classifiche degli album e brani più venduti nei primi 6 mesi di questo 2024.
ALBUM
1. Icon - Tony Effe
2. I nomi del diavolo - Kid Yugi
3. La divina commedia (deluxe) - Tedua
4. Club Dogo - Club Dogo
5. X2VR - Sfera Ebbasta
6. E poi siamo finiti nel vortice - Annalisa
7. Radio Sakura - Rose Villain
8. Nei letti degli altri - Mahmood
9. Ferite - Capo Plaza
10. Il coraggio dei bambini Atto II - Geolier
...
22. Souvenir - Emma
23. Materia (Prisma) - Marco Mengoni
36. poke melodrama - Angelina Mango
77. Rush! (Are u coming?) - Maneskin
82. Il giorno in cui ho smesso di pensare - Irama
94. Voglia di vivere - Angelina Mango
SINGOLI
1. TUTA GOLD - Mahmood
2. I P' ME, TU P' TE - Geolier
3. Sinceramente - Annalisa
4. 100 MESSAGGI - Lazza
5. la noia - Angelina Mango
6. Casa mia - Ghali
7. COME UN TUONO - Rose Villain feat. Gué
8. CLICK BOOM! - Rose Villain
9. L'ULTIMA POESIA - Geolier & Ultimo
10. UN RAGAZZO UNA RAGAZZA - The Kolors
...
11. Tu no - Irama
12. Vai! - Alfa
15. APNEA - Emma
17. Tutto qui - Gazzelle
18. Ma non tutta la vita - Ricchi e Poveri
20. Anche Stasera - Sfera Ebbasta feat. Elodie
23. ROSSOFUOCO - Mida
24. DIAMANTI GREZZI - Clara
25. SESSO E SAMBA - Tony Effe & Gaia
27. Pazza - Loredana Berté
28. Onda Alta - Dargen D'Amico
29. Due Altalene - Mr. Rain
37. Che t'ò dico a fa' - Angelina Mango
39. Fragili - Il Tre
40. ITALODISCO - The Kolors
43. Ci pensiamo domani - Angelina Mango
48. Due Vite - Marco Mengoni
51. Fino a qui - Alessandra Amoroso
54. AUTODISTRUTTIVO - La Sad
57. Mon Amour - Annalisa
61. GOVERNO PUNK - bnkr44
62. In Italia 2024 - Fabri Fibra feat. Emma & Baby Gang
68. TAXI SULLA LUNA - Tony Effe, Emma, Takagi & Ketra
70. DISCO PARADISE - Fedez, Annalisa & Articolo 31
72. Capolavoro - Il Volo
76. Mariposa - Fiorella Mannoia
77. Euforia - Annalisa
85. El Matador - Elmatadormc7
94. Soli a Milano - Club Dogo & Elodie
96. Bellissima - Annalisa
100. Personale - Mahmood & Geolier
Utente
24 agosto, 2015
Sanremo Domination ancor più di quanto non pensassi Chissà l'anno prossimo...
Secondo voi "Come un tuono", fresca di triplo platino, tuttora sul podio Fimi e con ancora tutta l'estate davanti, può puntare a superare "Tuta Gold" per la fine dell'anno?
Nali e Rose appena fuori dalla top 5 album, che risultatone per due donne
L'era di Nali pare conclusa (a livello di nuove uscite), ma se Rose aggiunge ancora un singolo a "Radio Sakura", per me è top 5 di fine anno quasi sicura
Considerazione sulla top 20 del fisico: passino i Club Dogo primi, ma davvero una streaming force come Kid Yugi ha così tanto fandom appassionato da comprare il fisico??? E' secondo sopra Ultimo e Taylor Swift e francamente mi stupisce tantissimo.
Utente
16 settembre, 2022
Waves of Music ha detto
Sanremo Domination ancor più di quanto non pensassi Chissà l'anno prossimo...Secondo voi "Come un tuono", fresca di triplo platino, tuttora sul podio Fimi e con ancora tutta l'estate davanti, può puntare a superare "Tuta Gold" per la fine dell'anno?
L'era di Nali pare conclusa (a livello di nuove uscite), ma se Rose aggiunge ancora un singolo a "Radio Sakura", per me è top 5 di fine anno quasi sicura
Considerazione sulla top 20 del fisico: passino i Club Dogo primi, ma davvero una streaming force come Kid Yugi ha così tanto fandom appassionato da comprare il fisico??? E' secondo sopra Ultimo e Taylor Swift e francamente mi stupisce tantissimo.
Onestamente a me nel fisico sorprende Angelina solo alla 9 con tutti gli instore, anche Geolier me lo aspettavo più in alto, Kid Yugi me lo aspettavo, ho seguito un po’ il suo album e i restock finivano quasi subito. Taylor anche mi ha sorpreso, non pensavo avesse così tanto pubblico disposto a comprare l’album anche in Italia
Utente
5 maggio, 2022
Waves of Music ha detto
Sanremo Domination ancor più di quanto non pensassi Chissà l'anno prossimo...Secondo voi "Come un tuono", fresca di triplo platino, tuttora sul podio Fimi e con ancora tutta l'estate davanti, può puntare a superare "Tuta Gold" per la fine dell'anno?
si ha una fanbase piuttosto affezionata, l’album è piaciuto e conta che nel fisico c’era anche una strofa inedita del brano “ex angelo” (sostituita dalla strofa di sfera nello streaming), infatti è riuscito a fare disco d’oro in una settimana anche grazie all’aiuto del fisico, contando che su spotify i risultati sono stati buoni ma non tanto quanto ad esempio capo plaza e geolier
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online: dancer83tp, Sahz, Gabbo
467 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
1 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 46381
pesca: 33124
KassaD1: 26612
xello: 25444
pazzoreality: 24095
Newest Members:
giuseppe
Sam smith
nicolas
jerry
jony
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 207
Topics: 26859
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 22816
Moderators: 9
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn