Utente
7 agosto, 2013
Waves of Music ha detto
Dabte02 ha detto
Qui solo per dire che la quota rosa nella chart singoli rispetto al 2022 sale da 4 a 7 nella top #20 e da 7 a 12 nella top 30. Le donne quest’anno occupano il 40% della Year End singoli, un risultato che non si raggiungeva da 10 anni. .Davvero? Bene!
Krishoes ha detto
Io abbastanza scioccato dal quarto posto di "Gelosa - Finesse feat. Shiva, Sfera Ebbasta & Guè".Non sono un seguace del rap/trap però mi piace tenermi sempre aggiornato sulle nuove uscite e alla fine della fiera nelle mie playlist entrano spesso pezzi di questo genere. Questo però l'ho completamente saltato. Non l'avevo MAI sentito.
Si, era uscita relativamente "sottotono" ma poi ha avuto una costanza assurda.
-
Comunque,
Quando anche Rkomi ha adottato praticamente lo stesso meccanismo per Taxi Driver subito l’ho fatto notare. Ho risposto al tuo commento perché è l’unico che riguarda una posizione in classifica e ho cercato di spiegare il perché di questa posizione, diciamo che ok, anche gli altri aggiungo brani, ma nessuno aveva mai considerato 3 album in 1, questo è il caso più eclatante, per questo viene spesso rimarcato
Per me è questo è il punto focale. Aggiungere 1 o 2 singoli in digitale in seguito all'uscita è un conto, lo fanno tutt* o quasi, ma accorpare 3 album nel conteggio e nella nomenclatura di uno soltanto io l'ho sempre trovata una mossa, diciamo così, estremamente furba, ecco.
Detto ciò, resta un potentissimo quinto posto in un'annata abbastanza agguerita, quindi tanto di cappello a Marco per questo e per il suo impegno anche in giuste cause extra-musicali
Esatto tanto di cappello ad artisti come lui Emma, che Paola e Chiara ed Elodie che non rimangono neutrali come la Svizzera come tant* loro collegh*
In questi tempi bui anzi NERI ce n'è tanto bisogno
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online: KassaD1, Wasabi
368 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
1 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 46187
pesca: 33007
KassaD1: 26546
xello: 25443
pazzoreality: 24095
Newest Members:
Jennifer Davis
Danc
Danc
Tulipano89
Shanel
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 207
Topics: 26759
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 22776
Moderators: 9
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn