Utente
24 luglio, 2019
gridracedriver ha detto
Boh io continuo a vedere ancora tutto over, la canzone mi piace, ma 1.2 milioni di stream al giorno non riesco a dargli una spiegazione razionale.
Concordo. La canzone e carina ma 1.2 millioni sono troppi. Sta facendo piu del coldplay che hanno lanciato un singolo stesso giorno.
Banned
29 novembre, 2020
Utente
16 gennaio, 2021
Classifica 22 maggio
Utente
24 luglio, 2019
Good Vibes ha detto
Ragazzi ma che e' tutto sto ritardo di Spotify nell'aggiornamento dei tabelloni e delle classifiche. Ultimamente stanno ritardando parecchio.
Ci hanno confermato che ci sono dei problemi. Infatti chi vede li streams live ha detto che vedeva 0 streams tutta la giornata.
Utente
25 novembre, 2017
A me uccide perché i numeri "normali" della #1 non vanno oltre i 400-450k e lui non solo li sta quasi triplicando, ma sta riuscendo a mantenere stabile una cifra cosí gigantesca. Solo Mahmood è riuscito a stare cosí tanti giorni sopra il milione.
Con questi numeroni, non stiamo dando abbastanza importanza a Loca, tln, lady, Las Vegas e 0 passi che stanno reggendo benissimo.
Banned
29 novembre, 2020
Utente
9 maggio, 2021
Piuttosto che nel potere delle playlist (visto che più o meno tutti i brani più amati e odiati su RH sono presenti in diverse playlist alternandosi ai piani alti o più bassi) io direi che ci dovrebbe insegnare ad aspettare un attimo almeno prima di giudicare un brano un fiasco o una hits...ad esempio anche Io ti raggungerò di Freddepalma non è partito benissimo eppure ora fa più di 350k streaming!!! Magari non tutti i brani corrono immediatamente al massimo!!!
Banned
20 febbraio, 2021
CarpeDiem ha detto
Piuttosto che nel potere delle playlist (visto che più o meno tutti i brani più amati e odiati su RH sono presenti in diverse playlist alternandosi ai piani alti o più bassi) io direi che ci dovrebbe insegnare ad aspettare un attimo almeno prima di giudicare un brano un fiasco o una hits...ad esempio anche Io ti raggungerò di Freddepalma non è partito benissimo eppure ora fa più di 350k streaming!!! Magari non tutti i brani corrono immediatamente al massimo!!!
Se ingrana dopo settimane ovunque ti posso dar ragione, ma se ingrani solo su spotify dopo settimane e settimane e' un discorso diverso. Almeno io vedo il successo di una canzone in base a tutte le piattaforme e non solo su spotify (anche se qui si parla solo di spotify)
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online: Sahz, Carmelo
222 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
4 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 46346
pesca: 33094
KassaD1: 26602
xello: 25444
pazzoreality: 24095
Newest Members:
nicolas
jerry
jony
Rossi Daniela
Raiden90
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 207
Topics: 26842
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 22814
Moderators: 9
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn