Utente
24 aprile, 2015
Praticamente Sorriso Grande fino a qualche giorno fa, nonostante la posizione bassa in hot hits, si aggirava tra peak di 96k e risultati più contenuti dagli 80k agli 88k. A fronte di tutto ciò, da giorni continuano ad aggiornare la Hot Hits e continuano ad abbassarla, oggi l'hanno messa addirittura 40 (prossima settimana la tolgono?). Di conseguenza da domani inizierà a perdere parecchio terreno...
Non capirò mai queste cose
Utente
22 marzo, 2016
SabriS ha detto
Praticamente Sorriso Grande fino a qualche giorno fa, nonostante la posizione bassa in hot hits, si aggirava tra peak di 96k e risultati più contenuti dagli 80k agli 88k. A fronte di tutto ciò, da giorni continuano ad aggiornare la Hot Hits e continuano ad abbassarla, oggi l'hanno messa addirittura 40 (prossima settimana la tolgono?). Di conseguenza da domani inizierà a perdere parecchio terreno...
Volevo chiederti cosa ne pensi di good 4 you di Olivia Rodrigo alla 25 in classifica top 200 e nella hot hits ancora più bassa di Sorriso Grande ?
Banned
20 febbraio, 2021
SabriS ha detto
Sicuramente la toglieranno per fare spazio a chi fa meno...l'hanno abbassata anche in alta rotazione.
Utente
22 marzo, 2016
Good Vibes ha detto
Più o meno come lo scandaloso 15 esimo posto nella hot hits di Federico Rossi.
Il mio voleva essere un commento per far capire che c è chi sta peggio e comunque di non essere negativi su Sorriso Grande perché sta andando davvero bene e ha tutta l’estate davanti (anche se Ale dovesse uscire con un nuovo singolo estivo)
Banned
20 febbraio, 2021
mattodie ha detto
Il mio voleva essere un commento per far capire che c è chi sta peggio e comunque di non essere negativi su Sorriso Grande perché sta andando davvero bene e ha tutta l’estate davanti (anche se Ale dovesse uscire con un nuovo singolo estivo)
Pure il mio non era mirato al brano di Federico. Era per dire ci sono alcuni molto bassi rispetto a ciò che meritano e altri alzati troppo.
Utente
24 aprile, 2015
mattodie ha detto
Volevo chiederti cosa ne pensi di good 4 you di Olivia Rodrigo alla 25 in classifica top 200 e nella hot hits ancora più bassa di Sorriso Grande ?
Perché dovrei paragonare una hit internazionale a SG? Mi sembra ovvio che non necessiti nemmeno di certe playlist.
Edit: ho letto la tua risposta successiva e ci siamo, ma rimane per me comunque una cosa priva di logica. Capisco che noi non conosciamo in base a cosa muovano i fili lì dentro, però boh...
Utente
9 gennaio, 2014
"Malibù" di Sangiovanni debutta su Spotify con 7.063.285 streams settimanali: è il secondo risultato italiano migliore di sempre
Gabbo ha detto
Mahmood con Soldi ha registrato 8.223.614 streams
si riferiscono alla sola Italia giusto? altrimenti direi che zitti e buoni dovrebbe essere in testa se parliamo in generale
Utente
22 marzo, 2016
axoboom2 ha detto
"Malibù" di Sangiovanni debutta su Spotify con 7.063.285 streams settimanali: è il secondo risultato italiano migliore di sempre
si riferiscono alla sola Italia giusto? altrimenti direi che zitti e buoni dovrebbe essere in testa se parliamo in generale
Sì ovvio
Utente
16 gennaio, 2021
Classifica 28 maggio
Malibù ancora abbondantemente sopra il milione. Top 10 senza grandi cambiamenti ma top 50 invasa dai brani di 64 Bars sponsorizzati da Red Bull. La top 50 oggi vale 126 k
T&K e Giusy entrano alla #84, Arisa alla #134, Annalisa alla #178 (Bigboj aveva ragione )
Banned
29 novembre, 2020
Utente
28 maggio, 2018
Shimmy shimmy mi sembra ottima, 80k significa che c'è stato interesse a sentirla
Annalisa con un pezzo già edito non si poteva chiedere molto di più
Arisa buono dai considerando che era ULTIMA nella NMF
In generale con questi numeri avrebbero potuto ambire tutti a posizioni più alte ma vedo che la classifica è abbastanza intasata
Moderatore
7 agosto, 2013
Vado controcorrente: secondo me il debutto di T&K-Giusy è tiepidino. Al di là della posizione, che è annacquata da Sangiovanni, Maneskin, Rkomi e le new entry, non è eccezionale il numero di streaming, quasi il 25% meno della prima giornata di Jambo, quando gli ascolti erano in media minori.
Poi sappiamo tutti che il debutto con i brani estivi conta poco, perché c'è tempo per esplodere, soprattutto con le giuste playlist, ma 84K con la copertina della NMF non mi sembra un dato esaltante.
Utente
7 agosto, 2013
Latinista ha detto
Vado controcorrente: secondo me il debutto di T&K-Giusy è tiepidino. Al di là della posizione, che è annacquata da Sangiovanni, Maneskin, Rkomi e le new entry, non è eccezionale il numero di streaming, quasi il 25% meno della prima giornata di Jambo, quando gli ascolti erano in media minori.Poi sappiamo tutti che il debutto con i brani estivi conta poco, perché c'è tempo per esplodere, soprattutto con le giuste playlist, ma 84K con la copertina della NMF non mi sembra un dato esaltante.
Amore e Capoeira debuttò alla #53 con 81k streams. Però concordo, debutto tiepidino. Speriamo possa crescere
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online: Sahz, Carmelo
227 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
5 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 46346
pesca: 33094
KassaD1: 26602
xello: 25444
pazzoreality: 24095
Newest Members:
nicolas
jerry
jony
Rossi Daniela
Raiden90
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 207
Topics: 26842
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 22814
Moderators: 9
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn