Utente
16 gennaio, 2021
Classifica 31 maggio
Banned
20 febbraio, 2021
mattodie ha detto
Comunque dei tormentoni dello scorso anno A un passo dalla luna e Mediterranea stanno già ai piedi della top 50. Credo possano fare altri platini questa estate.
Secondo me anche karaoke, perché comunque in fimi e' rimasta sempre avanti a Mediterranea ad esempio.
Utente
9 maggio, 2021
Senza offesa per nessuno e a squisito gusto personale per il momento le hits estive uscite sono un grandissimo BHO!!!! Se dovessi fare una mia playlist per adesso metterei solo Boca di Gaia, Luna Piena di Rkomi&Irama e Ti raggiungerò di Fred(anche se è uscita già da un secolo) Scusatemi gli examici 20 così come Sanremesi esclusi
Game Ranking Winner 2018/2019
Utente
4 marzo, 2015
Utente
16 gennaio, 2021
Classifica 2 giugno
Peak per Coro Azzurro (#110), Shimmy Shimmy (#93) e Salsa (#40). Sale ancora Scrivile Scemo (non al peak come da me riportato erroneamente qualche giorno fa). Peak per IWBYS.
Utente
9 maggio, 2021
Innanzitutto buonpomeriggio...quasi estivo ma con poche hits nuove bhe almeno per il momento tutto sto turbo non l ho notato direi che "purtroppo"(a gusto personale) stanno avendo più riscontro jax-jf😅😅 Sta continuando ad andare abbastanza bene Rkomi ma più con i pezzi dell album che con il feat Paradiso perciò sembrerebbe l ora giusta per un nuovo estratto....si hanno notizie se, quando e quale dovrebbe essere il nuovo singolo!? Ottimo piano piano Pesche peccato che non sembra aver altrettanta fortuna ML feat Annalisa (soprattutto dopo gli eccellenti risultati di Dieci e Nuda)
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online: Sahz, Carmelo
419 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
9 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 46346
pesca: 33094
KassaD1: 26602
xello: 25444
pazzoreality: 24095
Newest Members:
nicolas
jerry
jony
Rossi Daniela
Raiden90
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 207
Topics: 26842
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 22814
Moderators: 9
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn