Utente
14 maggio, 2018
Matisse2 ha detto
Mds alla #56 con 103k, non male!
Sono davvero contento per la Muscat, la Warner deve cominciare a puntarci seriamente perché le potenzialità ci sono. Tuttavia non capisco perché le radio continuino a non trasmetterla e la canzone non venga ancora inserita nella hot hits
Utente
16 gennaio, 2021
Classifica 15 agosto
Mille si riprende la #3.
Nuovi peak per Non è mai troppo tardi #33 e Bongo Cha Cha Cha #36.
Utente
16 gennaio, 2021
Classifica 16 agosto
Crollo degli ascolti e un po' di movimento in top 20.
La top 3 è Blanco - Blanco - Sangiovanni. Peak alla #5 per Stay. Risale tutto l'album di Rkomi e scendono le canzoni estive.
Anna risale alla #26, peak. Sale ancora Federico Rossi alla #32, peak.
Love Again è alla #115. Ancora dentro Falene, Cinema e CSI.
Banned
29 novembre, 2020
lukeyyy ha detto
Io l’ho beccata in radio l’altro ieri. È comunque un classico della nostra generazione, quindi ogni tanto gira e ha le playlist anni 90 kind of
Si l'ho beccata anche io sabato in macchina, grande cantata tutta, al Karaoke in quegli anni era un must have la cantavo sempre
PS. Mamma mia cosa non era Squerez, l'album di una band italiana più venduto nella storia, 3 dischi di diamante.
Utente
16 gennaio, 2021
Classifica 17 agosto
-1 per Makumba, Pistolero esce dalla top 10.
Ariete vicina alla top 20. Love Again vicino alla top 100.
Utente
18 gennaio, 2016
KOWALSKI ha detto
lukeyyy ha detto
Credo sia il calo combinato Ferragosto - inizio settimana. Dando uno sguardo veloce alle classifiche dell'anno scorso mi sembra un calo simile. Però sì, gli ascolti dei primi posti sono crollati.
Peccato... L'estate non è ancora finita
A Fine estate inizia la voglia di qualcosa di nuovo, infatti spero ci sia qualche uscita interessante la prossima settimana per scalare le classifiche.
Utente
11 agosto, 2021
la gran parte di queste hit estive sono uscite già da maggio e onestamente hanno stufato da un pezzo, il fatto che ci sia voglia di musica nuova lo si capisce dai tanti brani stranieri (nuovi per il mercato italiano o relativamente nuovi) che invece stanno prendendo il sopravvento in classifica
Banned
29 novembre, 2020
Utente
11 agosto, 2021
tralaltro credo che ci sia anche un calo tecnico dovuta alla settimana post ferragosto che è la tipica settimana del "chiuso per ferie" per tanti negozi, attività etc e quindi c'è un calo degli ascolti delle grandi playlist infatti il calo lo si nota soprattutto in questo blocco di cantanti da playlist (noemi, elettra, annalisa, mena-hunt, fedez etc etc)
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online: pesca, kiko13, BB, chanel, JohnnyGreg, BlueBlau, allego, ambobambo, Edwynivan, Pierdic95, Manu, AjejeBrazorf
754 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
8 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 46189
pesca: 33007
KassaD1: 26546
xello: 25443
pazzoreality: 24095
Newest Members:
Simone
Jennifer Davis
Danc
Danc
Tulipano89
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 207
Topics: 26763
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 22777
Moderators: 9
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn