Utente
27 novembre, 2018
KOWALSKI ha detto
Mi dispiace solo che Happier Than Ever da noi non stia brillando tanto quanto a livello globale, perchè la trovo stupenda. Non mi stupisce, data la "particolarità" del pezzo, ma spero che possa salire almeno in Top 50... La HHI c'è.
Oddio no, in realtà non c'è più...
Perchè? Ho controllato pochi giorni fa e c'era, non meritava di essere tolta dopo così poco
Utente
16 gennaio, 2021
Classifica 24 agosto
Blanco fa entrare un altro brano in top 10, Paraocchi. Risalita di Marea e Movimento lento, che rimangono staccate da 1000 ascolti.
Peak per Ariete alla #20, per Anna alla #22. La top 50 vale 112mila ascolti.
Doja Cat ha Need To Know alla #60, Woman alla #64 e Kiss Me More alla #113.
Risalita anche di Take My Breath, #67, Don't go yet, #73, Love Again, #91.
Ancora dentro Falene, CSI, Klan e Cinema.
Utente
16 gennaio, 2021
CarpeDiem ha detto
Scusatemi tanto l 'OT ma devo chiedere una conferma e nn so aprire un topic: RKOMI venerdì rilascia veramente LUNA PIENA come singolo radiofonico!? E ne consegue che ai Seat avremo finalmente la prima esibizione live a tre!?
Sì, c'è il radio date! Apro il topic apposito, grazie per la info 🙂
Utente
16 gennaio, 2021
Classifica 25 agosto
Scende Mille, #5. Peak alla #11 per Tha Supreme. Madame e Annalisa ancora incollate. Peak alla #17 per Ariete, che supera Elettra e Fred De Palma.
Scendono anche Mohicani, Drippin in Milano, Shimmy Shimmy e Bongo Cha Cha Cha.
Doja Cat alla #58 con Need To Know, sale ancora anche la Cabello.
Ulteriore risalita di Cinema, CSI, Klan e Falene.
Utente
27 novembre, 2018
Segnalo che la Estate 2021 è stata stravolta poco fa. Crollate Bongo Cha Cha Cha (-22), Mohicani (-15), Un altro ballo (-14), Movimento lento (-9), Makumba (-6) e sono saliti diversi pezzi "non hit estive". Mi aspetto qualche cambiamento nella classifica di domani, anche se l'influenza della playlist nei prossimi giorni si avvicinerà sempre più a 0
Utente
27 novembre, 2018
KOWALSKI ha detto
Segnalo che la Estate 2021 è stata stravolta poco fa. Crollate Bongo Cha Cha Cha (-22), Mohicani (-15), Un altro ballo (-14), Movimento lento (-9), Makumba (-6) e sono saliti diversi pezzi "non hit estive". Mi aspetto qualche cambiamento nella classifica di domani, anche se l'influenza della playlist nei prossimi giorni si avvicinerà sempre più a 0
Ho capito perchè: è la classifica finale delle canzoni più ascoltate nel periodo estivo, quindi credo che non ci saranno più variazioni di posizione nella playlist fino alla prossima estate
Banned
9 luglio, 2021
KOWALSKI ha detto
Beh, Pa Ti è sicuramente estiva... Che poi non sia andata bene è un altro discorso
Che poi baby k ha anche l'altra, comunque ecco spiegato perché i the kolors su Spotify reggono con gli ascolti. Onestamente non ho mai capito anche l'assenza di Sorriso Grande, ma tanto vende lo stesso anche con meno playlist degli altri.
Utente
16 gennaio, 2021
KOWALSKI ha detto
A questo punto, visto soprattutto il calo di Mohicani che questa settimana era alla #2, penso che fosse già meno determinante. Già dopo questa settimana caleranno e poi man mano verranno tolte dalla HHI.
Per il resto sia Cabriolet Panorama che Ma Stasera alla fine sono canzoni di questo periodo, quindi ci sta che siano nella playlist.
is currently browsing this topic
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online: tlc79, Alessandra92, shadow, anto1994, nicolò, klyo, Edwynivan, Wasabi, shoshie90, Anti-Hero, Manu, TrediciMotivi, AjejeBrazorf
542 Guest(s)
Currently Browsing this Page: Anti-Hero
7 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 46188
pesca: 33007
KassaD1: 26546
xello: 25443
pazzoreality: 24095
Newest Members:
Simone
Jennifer Davis
Danc
Danc
Tulipano89
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 207
Topics: 26763
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 22777
Moderators: 9
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn