Utente
27 novembre, 2018
mattodie said
No dai Elodie che da sola fa di più di BoomDabash e Annalisa sarebbe assurdo
Sarebbe assurdo il contrario dopo l'ottimo debutto di BAM e i numeri che sta facendo Tribale sulle altre piattaforme. Tropicana non è nella HHI, non è nella Estate Italiana, è più bassa in tutte le playlist e tra social e telegiornali non è stata (ancora) promossa, credo che aspettino il video. Forse per questo non la passano ancora le radio principali. Mohicani con Baby K aveva debuttato #44 con 137k. I Boomdabash di solito crescono col tempo, non hanno debutti assurdi.
Utente
17 maggio, 2021
10 giugno
hace calor raggiunge la #2, bubble debutta alla #4,la famiglia alla #10 e Rhove ha tutti i pezzi dell'ep in classifica, tribale alla #23, tropicana alla #42, Jake la furia alla #44, il masseo alla #54, nuova fissa di frah quintale alla #60 e fa entrare altri brani dell'ep, i bts alla #94 e franco 126 e Loredana alla #120
Utente
24 agosto, 2015
Ti sta scomparendo il tanga, tanga in mezzo alle chiappe
La mia tipa chiama, pensa che ci siano altre
Con me nella stessa stanza, sono in ciabatte
Sto fumando ganja, ganja, vado su Marte
Hermano Kaleb, ¿qué pasa?
Dall'Argentina all'Italia
C'ho la tua tipa che chiama
Hace calor (Calor)
Tu sei un "hakuna matata", ma senza alcuna patata
'Tamo ganando un millón
Hace calor
Ci tenevo a riportare il testo della strofa di Sfera nella cosa che oggi si trova al secondo posto. La grande hit dell'estate.
Utente
24 agosto, 2015
Chiaramente ottimi i debutti di Annalisa e soprattutto di Elodie, dopo i successi dell'ultimo anno lo diamo quasi per scontato ma ricordiamo: UNA DONNA POP SOLISTA CHE DEBUTTA IN TOP 25 SU SPOTIFY
Mi aspettavo numeri più alti per BUBBLE invece. E mi rammarico del mancato debutto di Rettore e Tancredi con quella bombetta.
Ah, FINIMONDO della KETA continua a salire in classifica: diventerà una piccola hit, nel suo?
Utente
16 gennaio, 2021
Waves of Music ha detto Ci tenevo a riportare il testo della strofa di Sfera nella cosa che oggi si trova al secondo posto. La grande hit dell'estate.
Io invece metto l’accento sul lato positivo.
Sfera rimane Sfera, su Spotify e Apple continua a fare numeri ma viene contrastato da Amazon dove le donne, se supportate anche solo leggermente, salgono con facilità e rimangono stabili.
Qui invece abbiamo una donna solista che continua a migliorare i suoi ascolti al debutto perché è evidentemente attesa dal pubblico. Se ingrana, Tribale può fare più di BAM e se per il terzo singolo consecutivo, senza andare ancora a Sanremo, Elodie migliora la sua prestazione credo che possiamo veramente pensare a nuovi scenari. Se le altre si incanalano in questa scia che sta tracciando lei c’è davvero posto per tutte.
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online: MattyXD, DGS, Edwynivan, Going19, Manu
361 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
3 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 46356
pesca: 33098
KassaD1: 26603
xello: 25444
pazzoreality: 24095
Newest Members:
giuseppe
Sam smith
nicolas
jerry
jony
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 207
Topics: 26843
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 22816
Moderators: 9
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn