Utente
13 gennaio, 2015
Fragola ha detto
Benissimo Camera 209 che fa di nuovo peak e aumenta con gli ascolti.
Fragola ha detto
Boom per l'Amoroso con camera 209 che fa sia peak di posizione (55) che di ascolti (114k). Spero sempre nell'entrata in top 50.
Fragola ha detto
Boom per camera 209 dell'Amoroso che fa sia peak di posizione (52 ed a un passo dalla top 50) e peak di ascolti (120k)
Fragola ha detto
Camera 209 che rimane sopra i 100k ascolti anche di domenica, grandissimo risultato da solista.
Fragola ha detto
Sempre benissimo Camera 209 che resiste con gli ascolti
Manco fosse il topic del fan club...
Utente
11 luglio, 2022
Bigboj ha detto
Fragola ha detto
Boom per l'Amoroso con camera 209 che fa sia peak di posizione (55) che di ascolti (114k). Spero sempre nell'entrata in top 50.
Fragola ha detto
Boom per camera 209 dell'Amoroso che fa sia peak di posizione (52 ed a un passo dalla top 50) e peak di ascolti (120k)
Fragola ha detto
Camera 209 che rimane sopra i 100k ascolti anche di domenica, grandissimo risultato da solista.
Fragola ha detto
E dove sarebbe il problema ? il topic e' classifiche spotify , si commentano le posizioni , e uno penso possa essere anche libero di commentare la posizione di un solo cantante ,come molti fanno d'altronde .
Utente
7 agosto, 2013
Bigboj ha detto
Fragola ha detto
Fragola ha detto
Fragola ha detto
Fragola ha detto
Ma meno male che c'è fragola, almeno non devo andare a cercare la classifica e vedere dov'è Camera209 thanks
Utente
7 febbraio, 2018
Andreaup ha detto
E dove sarebbe il problema ? il topic e' classifiche spotify , si commentano le posizioni , e uno penso possa essere anche libero di commentare la posizione di un solo cantante ,come molti fanno d'altronde .
Si ma se ognuno si mettesse a sottolineare ogni singolo giorno quello che fa il brano del proprio preferito il topic sarebbe un inferno, ad una certa anche basta cioè.. Un conto è sottolineare i vari peak, che rientra nello spirito nel topic ma se poi ci si deve mettere a commentare con "Benissimo X con gli ascolti di X" ogni singola volta, senza che magari il pezzo abbia fatto cose eclatanti in classifica quella giornata, il tutto risulta un po' troppo ridondante
Poi vabe, magari è solo un problema mio
Utente
13 gennaio, 2015
Shadow ha detto
Andreaup ha detto
Si ma se ognuno si mettesse a sottolineare ogni singolo giorno quello che fa il brano del proprio preferito il topic sarebbe un inferno, ad una certa anche basta cioè.. Un conto è sottolineare i vari peak, che rientra nello spirito nel topic ma se poi ci si deve mettere a commentare con "Benissimo X con gli ascolti di X" ogni singola volta, senza che magari il pezzo abbia fatto cose eclatanti in classifica quella giornata, il tutto risulta un po' troppo ridondante
No, penso che siamo in tanti a trovare questa cosa parecchio fastidiosa.
Comunque Shadow non serviva puntualizzare, penso che basti sfogliare il topic per rendersi conto della cosa, penso non sia complicato arrivarci...
Un conto è commentare la classifica e le varie posizioni, un altro è monopolizzare il topic con il medesimo messaggio TUTTI i santi giorni rendendo il topic quasi illeggibile.
Utente
11 luglio, 2022
Bigboj ha detto
Shadow ha detto
Andreaup ha detto
No, penso che siamo in tanti a trovare questa cosa parecchio fastidiosa.
Comunque Shadow non serviva puntualizzare, penso che basti sfogliare il topic per rendersi conto della cosa, penso non sia complicato arrivarci...
Un conto è commentare la classifica e le varie posizioni, un altro è monopolizzare il topic con il medesimo messaggio TUTTI i santi giorni rendendo il topic quasi illeggibile.
addirittura illegibile ? per me ci sono modi e modi per dire qualcosa , e questo tono infastidito sinceramente lo capisco poco : io che sono un fan dell'Amoroso , come tanti altri , sinceramente apprezzo che qualcuno si prenda la briga di aggiornare i dati della classifica per camera 209 , sicuramente a te non frega , ma non capisco che fastidio ti dia ...e in ogni caso ci sono i moderatori che se riterranno opportuno riprenderanno l'utente in questione .
Utente
21 maggio, 2021
Bigboj ha detto
Fragola ha detto
Fragola ha detto
Fragola ha detto
Fragola ha detto
Utente
22 marzo, 2016
ale94 ha detto
Scusate ma perché il commento quotidiano dell'andamento di Finimondo, Tropicana e Tribale si, ma quello di Camera 209 no?
Io non voglio alzare polemiche o altro, infatti rispondo a questo messaggio e basta.
ma stiamo parlando di un brano di Myss Keta che da solista è entrato in top 10 ( un’artista che mai ha fatto tormentoni) quindi ci sta rimarcarlo più volte anche nella sua salita ecc
Tropicana di Boomdb e Annalisa un brano che è quasi in top 3 fimi e sta facendo benissimo ovunque salendo in questo caso in top 5
Tribale nn mi sembra venga citato chissà quante volte nonostante ecco rispetto a un brano che non è manco in top 50 (Camera 209) e viene descritto come hit, è fisso in top 25 brano da solista di una donna
In tutti i casi non vengono ripetuti come i messaggi riportati sopra però vabbè
ecco non volevo dirlo ma a volte …
Game Ranking Winner 2018/2019
Utente
4 marzo, 2015
ale94 ha detto
Scusate ma perché il commento quotidiano dell'andamento di Finimondo, Tropicana e Tribale si, ma quello di Camera 209 no?
Nel primo caso viene fatto in maniera disinteressata, nel secondo caso no (nonostante Camera 209 è stata riportata anche tante volte nel l’aggiornamento).
is currently browsing this topic
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online: chanel, jackdol, Pierdic95, Manu, AjejeBrazorf
1631 Guest(s)
Currently Browsing this Page: jackdol
7 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 46188
pesca: 33007
KassaD1: 26546
xello: 25443
pazzoreality: 24095
Newest Members:
Jennifer Davis
Danc
Danc
Tulipano89
Shanel
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 207
Topics: 26762
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 22776
Moderators: 9
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn