Utente
30 agosto, 2022
tore ha detto
Lei supporta le iniziative di Spotify ma questi non la supportano. Sono nero.
Wax continua ad essere l'unico amiciano ed amo vederlo
No Vabbeh non è vero. Oggi è alla #180 eppure HHI l’ha fatta salire di dalla #30 alla #29. Copertina Alta Rotazione ed ora Copertina Big Italiani. A sto giro spotify sta puntando sul brano a mio parere forte ma che non ingrana.
Utente
8 febbraio, 2020
25 novembre
Shiva monopolizza la top 25 col suo album, prendendosi la #1 con Alleluia (ft. Sfera Ebbasta) e 1.136.356 stream.
Debuttano alla #50 Margot di Ascanio con 134k, alla #108 A L I di Irama e alla #122 Che sarà di Achille Lauro.
Del disco di Tananai, oltre alle due già in classifica, debutanno sette tracce e la più alta è QUELLI COME NOI alla #64.
Nuovo peak per Made You Look, perfino in quest'affollata giornata, alla #111; rientra Last Christmas.
#20 Ricordi (-14)
#29 THE LONELIEST (-17)
#37 Unholy (-15)
#40 ABISSALE (+7)
#41 VIOLA (-18)
#45 Bellissima (-14)
#50 Margot (NEW) - 134k
#89 STAR WALKIN' (-15)
#103 Anti-Hero (-21)
#108 A L I (NEW)
#122 Che sarà (NEW)
#131 CUFF IT (-10)
#145 PARE (-21)
#148 Lift Me Up (-26)
#184 NOTTI BLU (-4)
#191 Universale (-39) - 49k
#197 Turista per sempre (-12) - 48k
Utente
27 novembre, 2018
Bene che Bellissima non sia uscita dalla Top 50, dopo questa dovrebbe aver resistito a tutti gli album-ondata (non dovrebbe uscire nessuno di paragonabile agli ultimi) e il potenziale calo da ora in avanti sarà fisiologico.
Shiva non lo sopporto da sempre e neanche questo album mi ha convinto. Pensavo leggermente meglio Tananai.
Utente
25 giugno, 2018
Ottimo il debutto di Ascanio, anche perché credo sia senza playlist.
Buono il debutto di Achille, considerato quanto stava raccogliendo ultimamente.
Direi malino Irama e Tananai. Diciamo che per Irama immaginavo anche, ho sempre sostenuto che lui più che una numerosa fanbase è sempre riuscito a sfornare pezzi che attirano molti più ascoltatori fuori dal fandom vero, per cui mi aspettavo che con un annuncio così a ridosso del rilascio e anche piuttosto in sordina, non avrebbe ottenuto chissà cosa. Vediamo come andrà il singolo dopo l'ospitata ad Amici.
Per Tananai invece ipotizzavo un debuttone. Sia chiaro, sono comunque numeri pazzeschi per uno che a inizio anno era uno sconosciuto. Però non so, è il disco di debutto dell'artista emergente dell'anno in pratica, inserito benissimo nel giro, chiunque sapeva dell'uscita anche grazie alla platea Ferragnez, mi aspettavo destasse più curiosità al primo giorno e quindi debutti più alti, poi non per forza che tenesse botta, quindi forse anche meglio così. Con il tempo penso farà molto bene.
Utente
27 novembre, 2018
Io dopo aver visto i debutti di PASTA e ABISSALE non mi aspettavo chissà quale esplosione, ma ho notato che attorno ad un primo album c'è sempre un enorme hype che porta numeri spesso molto più alti dei debutti dei singoli, quindi sicuramente pensavo che potesse fare più di questo. 4 tracce nuove in Top 50 ecco, non la più alta alla #64. Certo, c'era anche Shiva, ma l'avevo tenuto in considerazione.
Invece Shiva chapeau, a distanza di soli 5 mesi dall'EP precedente chi si sarebbe mai aspettato un debutto nettamente migliore di quello di thasup che torna dopo 3 anni?
Utente
4 aprile, 2021
KassaD1 ha detto
Per quanto Aaron non mi vada a genio, non capisco perché non dargli l'AR
Penso che arriverà a breve
Anche l'anno scorso ricordo che Millevoci faticò un pò prima di essere inserito
Credo che non vogliano inserire troppi inediti di Amici insieme, per questo rilasciare prima può influire sulla scelta. Ma continuando ad andar bene è solo questione di tempo venga inserita anche questa.
Tananai invece per me meglio del previsto, non è che abbia chissà quale fandom attivo, è più un artista da general public che cresce con l'esposizione
Utente
16 settembre, 2022
Wow, Shiva ha fatto il debutto migliore in termini di streaming nel 2022, ma come mai è esploso solo ora? Cioè anche prima era molto conosciuto, tanto che già nel 2018 faceva pezzi con Sfera, Emis Killa, ecc… Ma non ha mai avuto questo riscontro, qualcuno lo sa spiegare?
Utente
17 maggio, 2021
26 Novembre
Crescono le canzoni natalizie
Peak per Made You Look alla #96
#1 Alleluia (=)
#9 Ricordi (+11)
#19 !ly (+9)
#23 THE LONELIEST (+6)
#26 BELLA FREGATURA (=)
#35 MONEY (+3)
#39 VIOLA (+2)
#41 ABISSALE (-1)
#42 Bellissima (+3)
#57 Extasi (+4)
#59 Margot (-9)
#84 Non lo dire a nessuno (-4)
#134 Ti va di stare bene (-32)
#153 A L I (-45)
#176 NOTTI BLU (+8)
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online: sadida83, kiko13, Alby, Alessandra92, Princess Carolyn, thatdamngigi, jackdol, Manu
664 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
6 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 46128
pesca: 32980
KassaD1: 26543
xello: 25443
pazzoreality: 24095
Newest Members:
Shanel
Dancer
Dunnio
Nicolas
tahir fazal
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 207
Topics: 26752
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 22772
Moderators: 9
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn