Moderatore
7 agosto, 2013
KOWALSKI ha detto
Nella classifica artisti entrano i SANTI FRANCESI alla #154 e Beatrice Quinta alla #192.
Terribile.
Considerando che la finale ha fatto oltre il 10% e che Baltimora, non la popstar per eccellenza e con brani meno incisivi, aveva raggiunto la #90 con Baltimora e #136 con Altro il giorno dopo della vittoria...
Utente
4 aprile, 2021
Latinista ha detto
Terribile.
Considerando che la finale ha fatto oltre il 10% e che Baltimora, non la popstar per eccellenza e con brani meno incisivi, aveva raggiunto la #90 con Baltimora e #136 con Altro il giorno dopo della vittoria...
C'è da dire che hanno praticamente solo un inedito a testa, l'anno scorso ne avevamo almeno due
Utente
17 maggio, 2021
9 dicembre
Marracash debutta alla #5, Fedez alla #21 ed Elodie alla #30
Peak per A L I alla #27, per Bloody Mary alla #32, per Se$$o alla #103 e per Non e così male alla #115
#2 Alleluia (=)
#5 IMPORTANTE (NEW)
#6 Lo-Fi for U (=)
#8 Ricordi (+1)
#21 CRISI DI STATO (NEW)
#24 THE LONELIEST (-2)
#27 A L I (+23)
#30 Ok. Respira (NEW)
#37 BELLA FREGATURA (+7)
#38 Bellissima (+2)
#44 ABISSALE (+1)
#72 MALA (+13)
#103 Se$$o (RE)
#115 Non è così male (RE)
#133 Non lo dire a nessuno (+3)
#182 Margot (+6)
#191 Ti va di stare bene (=)
Utente
24 agosto, 2015
KOWALSKI ha detto
Che flop X Factor.
Nah, per me non sono male i due inediti "vincitori" vicini alla top 100!
Chissà che la Queen non entri in Hot Hits, magari...
Non mi capacito del balzo in avanti di Gaga, temevo fosse già in discesa e invece in un venerdì così ricco fa addirittura +25 e dritta in top 40
Utente
24 agosto, 2015
Per gli altri debutti, direi sottotono sia Marracash che Fedez (quest'ultimo soprattutto, fuori dalla top 20 per il nuovo singolo cantato in prima serata welp), benissimo Elodie che debutta quasi come Tribale senza avere l'hype da singolo estivo e un'altra hit a spingerla. Davvero un risultato ottimo
-
Fedez ha aggiunto anche questa all'album-compilation uscito ormai più di un anno fa: il primo singolo è uscito nel maggio del 2020
#Fedez “Forse non ve l'ho mai detto, ma non faccio più album. Sto tramutando il mio contratto perché non ho più voglia di farne” #XF2022
— Andrea Conti ⚡️ (@IlContiAndrea) December 8, 2022
Utente
25 giugno, 2018
Waves of Music ha detto
Fedez ha aggiunto anche questa all'album-compilation uscito ormai più di un anno fa: il primo singolo è uscito nel maggio del 2020#Fedez “Forse non ve l'ho mai detto, ma non faccio più album. Sto tramutando il mio contratto perché non ho più voglia di farne” #XF2022
— Andrea Conti ⚡️ (@IlContiAndrea) December 8, 2022
Per i prossimi anni farò dei pezzi da aggiungere al mio ultimo album in modo che sarà sempre lo stesso album per anni e farà 9 platini
— Guè (@THEREALGUE) December 5, 2022
😂
Utente
7 agosto, 2013
Non riesco a capacitarmi di cosa sia andato storto con Notti Blu.
Ok che rispetto allo scorso anno c'è stato un aumento su Spotify (lo scorso anno al in questo periodo per stare in top200 bastavano 40k streams mentre oggi alla 200 ci un brano con 47k) e che credo che lei stia sui 45k però davvero non capisco perché non dico che doveva spaccare ma almeno reggere.
Utente
16 gennaio, 2021
Niro ha detto
Per vedere la classifica completa di Spotify dove bisogna andare? Potete mettere il link?
Devi fare il login, per questo non la pubblichiamo più
https://charts.spotify.com/charts/view/regional-it-daily/latest
Utente
27 agosto, 2018
Thomas ha detto
Per i prossimi anni farò dei pezzi da aggiungere al mio ultimo album in modo che sarà sempre lo stesso album per anni e farà 9 platini
— Guè (@THEREALGUE) December 5, 2022
😂
scusate ma la FIMI non aveva stabilito che sto trucchetto non si poteva più fare?
Utente
16 gennaio, 2021
confuso&felice ha detto
scusate ma la FIMI non aveva stabilito che sto trucchetto non si poteva più fare?
Sono ancora validi perché vengono aggiornati tutti i cataloghi e vengono rilasciati nuovamente gli album interi in digitale: le ristampe fisiche non ci sono, ma le riedizioni sì quindi il problema è aggirato
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online: Niro, Olimpico85, MattyXD, allego, ricky777, Carmelo, Edwynivan, Wasabi, Nikko23, mentirosa, kikketta, TrediciMotivi
522 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
11 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 46129
pesca: 32983
KassaD1: 26543
xello: 25443
pazzoreality: 24095
Newest Members:
Shanel
Dancer
Dunnio
Nicolas
tahir fazal
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 207
Topics: 26753
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 22772
Moderators: 9
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn