Utente
16 gennaio, 2021
vincy ha detto
NMF: Drillionaire, Blanco, Lazza, Sfera Ebbasta (non è ancora aggiornata, stanno aspettando l'1)AR: Coez & Frah Quintale
HH: Ava, Anna, Capo Plaza
Quinta copertina in generale per Blanco, artista ad averne di più insieme ad Annalisa. Terza per Sfera, seconda per Lazza, AVA, Capo Plaza e Anna
Utente
24 agosto, 2015
A me quello che innervosisce è avere in Hot Hits brani che stanno lì a fare la muffa e ormai non hanno più impatto o gli artisti in questioni sono già passati al singolo successivo (Queen of Kings, TQG, Hoe + Hard, Coca Zero), mentre Spotify si rifiuta di inserire pezzi come Fragole, Aranciata o Mezzo Mondo, in salita ovunque e puntualmente affossati qua.
Utente
30 agosto, 2022
Umb ha detto
Più che altro per me è abbastanza assurdo Sfera abbia SETTE (7) brani in HHI che va bene tutto ma sono quasi 1/5 del totale
Semplice Sfera Ebbasta porta una marea di ascoltatori non premium che si sorbiscono le pubblicità e quindi Spotify incassa. Probabilmente di brani ne metterebbero 20 se potessero.
Utente
4 aprile, 2021
Umb ha detto
Più che altro per me è abbastanza assurdo Sfera abbia SETTE (7) brani in HHI che va bene tutto ma sono quasi 1/5 del totale
Non sono suo grande fan, ma se viene iper ascoltato per me é giusto che venga supportato come merita
In tutto ciò Coldplay piazzano 6 brani in classifica grazie all'inizio del tour.
Utente
30 agosto, 2022
Come previsto i BDB hanno ingranato, pochi giorni e sono in top 50. Emma solista in Peak. Tananai e Fibra mi aspettavo un debutto un po’ più alto, ma era giovedì vediamo domani.
continua ad andare male quella perla di Madame, laddove tutti salgono lei continua a scendere -11 #115.
lotta per il #3 in fimi tra DP, Pinguini e Mon Amour appaiati in tutte le chart.
Utente
17 maggio, 2021
BON TON debutta alla #1 con poco più di 70k streams in più rispetto a Hoe alla terza settimana
Varie entries per Vegas Jones
Barbie World debutta alla #169
Peak per Ci pensiamo domani alla #14, ITALODISCO alla #15, Ancora alla #28, Un altro mondo alla #31, bellissimissima alla #36, Nanana alla #56, Lambada alla #72, Makeba alla #132 e Mani in alto alla #134
Risalgono DISCO PARADISE, Alta Marea e Acquamarina, repeak per Fragole
Utente
24 agosto, 2015
134. Mani In Alto (+55)
135. Acquamarina (+43)
They are COMING (e non me l'aspettavo).
LAMBADA per me spacca quindi scalata giustissima.
Madame se continua ad essere affossata dal playlisting letteralmente avrà l'estate sabotata...
Okay il debutto al primo posto ma direi appena sufficiente, visti i nomi coinvolti...
Utente
16 settembre, 2022
Shadow ha detto
C'è un po' di Top 50 in questo Sfera EbbastaComunque mi aspettavo di più considerando i nomi ma soprattutto mi aspettavo molto di più da Tananai e Marracash
Da quello che ho letto e percepito il pubblico urban trova indigesto Blanco, sarà per questo penso
Utente
30 agosto, 2022
AjejeBrazorf ha detto
In una storia di Lazza ha fatto vedere che avevano 1M, quindi il debutto sarà a poco meno di quella cifra
Dai c’ho preso avevo detto 850 ne ha fatti 887.
numeri ALTISSIMI per chiunque ma visto il trittico dei record direi bassi. Secondo me si aspettavano un over milione e mezzo, ma non lo diranno mai.
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online:
165 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
3 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 46201
pesca: 33024
KassaD1: 26551
xello: 25444
pazzoreality: 24095
Newest Members:
Silvy
Simone
Jennifer Davis
Danc
Danc
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 207
Topics: 26764
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 22778
Moderators: 9
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn