Moderatore
7 agosto, 2013
OfflineBenvenuti! Stasera sarò io a condurre l'ultima sfida a squadre. Avete ancora 5 minuti per pensare bene all'esibizioni di schierare, perché oggi diremo addio all'ultimo concorrente eliminato con questo meccanismo.
A 20.30 puntuale la domanda per decidere chi inizia.
Vi annuncio intanto il quarto giudice della serata, nientepocodimenoche.... @pazzoreality

Utente
7 agosto, 2013
OfflineDopo averne dette di peste e corna su trasmissione e conduttrice, posso soltanto entrare così negli studi di Amici

Buonasera a tutti e in bocca al lupo ai Bianchi e ai Blu. Un bacio ai tre giudici, prendo posto accanto a loro.
Che strano uomo avevo io, con gli occhi dolci quanto basta...

Utente
7 agosto, 2013
OfflinePer la prima prova vi proponiamo un classico: 'O sole mio...cantata da Pierdavide e contemporaneamente ballata dall'incantevole Klaudia
http://www.dailymotion.com/vid.....shortfilms

Utente
2 marzo, 2014
OfflineNoi rispondiamo con Francesca che balla con Almicar.
"Oblivium" dal minuto 6.00

Utente
6 agosto, 2015
OfflineI blu pagano l'aver schierato sia Pierdavide che Klaudia: avessero schierato solo la ballerina (anche se l'attenzione nell'esibizione non era su di lei ma su Ranieri) avrei votato lei ma devo fare la media con l'esibizione di Pierdavide che non è stata granchè soprattutto considerando che poi ho ascoltato Ranieri pertanto voto Francesca anche se pure lei non mi ha entusiasmato come sempre nei pezzi moderni.
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online: cionfy, Gen931, shadow, Simonluca, L.W., kitket, TrediciMotivi
520 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
1 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 48873
pesca: 34937
KassaD1: 27626
xello: 25469
Waves of Music: 25195
Newest Members:
Sam Parker
Marshallllk