Utente
7 agosto, 2013
Latinista mi dice che ha problemi con la linea, quindi parto già.
Per finire in bellezza quest'eccellente puntata, scegliamo la perfezione e la tecnica classica di Anbeta, questa volta accompagnata da un altro ottimo cavaliere, Amilcar.
Utente
2 marzo, 2014
Noi schieriamo Verdiana in una delle sue più belle cover fatte ad Amici, "Insieme", in cui mostra tutta la sua intensità...
Banned
7 agosto, 2013
Olimpico85 ha detto
Questa volta non posso che votare Anbeta: quei fouettés sul posto senza spostarsi di un centimetro sono qualcosa di sublime.Verdiana bravissima ma da denuncia chi ha fatto quel taglio alla canzone.
Concordo. Idem come te.
"Io CATTIVA
ho le ali puntate su Dio"
Utente
6 agosto, 2015
alessandrino ha detto
Come ho detto prima, il classico mi annoia però anbeta ineccepibile in un pezzo molto complesso ma che ho trovato ripetitivoVerdiana ogni volta mi scuote dentro invece, e la trovo credibile sia in italiano che in inglese
Punto ai bianchi
Io in questo gioco ho capito che se durante il prossimo serale di Amici qualcuno volesse avere un giudizio sulle esibizioni farebbe bene a non chiedere a me e alessandrino altrimenti non ci capirebbe nulla ahahahaha
Moderatore
7 agosto, 2013
dalla squadra
BLU
5 - 2
Terza prova:
Giudici: votano BIANCHI
Quarto giudice: Vota BLU
Essendo rimasti solo in tre,
vanno davanti al coach Semota il nominato del coach vincente e il nominato dai prof blu.
Chiedo quindi a @Delos di fare la propria nomination.
Utente
7 agosto, 2013
Olimpico85 ha detto
Io in questo gioco ho capito che se durante il prossimo serale di Amici qualcuno volesse avere un giudizio sulle esibizioni farebbe bene a non chiedere a me e alessandrino altrimenti non ci capirebbe nulla ahahahaha
però è bello avere punti di vista differente, anche se i nostri sono proprio contrapposti
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online:
245 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
3 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 46537
pesca: 33205
KassaD1: 26704
xello: 25447
pazzoreality: 24095
Newest Members:
Denise
Tanmya Bansal
Vikas Kumar
Offer catcher
Unique Hair Grow Clinic
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 208
Topics: 26936
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 22885
Moderators: 9
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn