Game Ranking Winner 2017/2018
Game Ranking Winner 2020/2021
Utente
7 agosto, 2013
Utente
7 agosto, 2013
Olimpico in realtà volevo schierare quella a 10 anni (o giù di li) a Bravo Bravissimo Ma il mio rischio non è mai stato ripagato quindi come dissi non valeva la pena mettere cose "diverse". Sul duetto speravo fosse "il mio canto libero" mammaggia!
Sulla questione Ale e Verdiana aspettate un attimo che ho un forte mal di testa e devo scrivere in modo chiaro XD
Utente
2 marzo, 2014
xello ha detto
Io voglio celebrare queen Verdy con due pezzi "datati":
Bellissimi! Purtroppo, almeno io, non li conoscevo. Mi dispiace perché probabilmente non sono riuscita ad aiutare Sem come avrei dovuto e voluto...
Utente
7 agosto, 2013
In generale penso che se fosse come Amici normale il discorso di Olimpico ci sta tutto ma qua ci si basa su video e più si va avanti più questi scarseggiano e noi non ci possiamo basare solo su quello che c'è stato ma su quello che rimane ancora.
Ho schierato un inedito di Verdiana e non ha convinto...ne avrei voluti schierare altri ma erano meno forti delle Cover e questo mi è dispiaciuto un sacco. Io volevo giocare come ad Amici quindi far provare gli allievi in varie cose ma appena si usciva dal suo l'esibizione non era perfetta e quindi si perdeva.
Verdiana è quella che in questo serale è uscita fuori più di tutti i cantanti e ne sono veramente contenta! Si meritava sicuramente la finale e penso che questo nessuno lo metta in dubbio. Come ho scritto ai miei prof è grazie anche a lei che siamo arrivati in tre fino a qua perché ci ha fatto vincere molte prove.
Detto questo Alessandra per me non è assolutamente solo un nome e visto che sono pure amorosina lo capirai XD
Penso sinceramente che Ale non sia uscita perché nelle prime puntate ha perso e di conseguenza abbiamo percepito che ad un giudice non piace, all'altro si è al terzo dipende. Questo ovviamente implica un rischio bello schierarla, a differenza di una Verdiana che mette d'accordo tutti e tre. Con giudici diversi sarebbe andata forse diversamente. Ma è giusto così perché questo è il gioco.
Vi posso comunque assicurare che anche se sono amorosina e forse qualcuno dava per scontato io salvassi Ale sono stata veramente indecisa e mi dispiace...e anche molto...quando si dice che salvarla ha fatto perdere di senso il gioco.
Tu stesso hai detto che il senso del gioco era celebrare amici e ricordarlo...cosa che penso di aver fatto...se ora il gioco ha perso di senso me ne scuso e amen.
Ripeto che non è il vero amici...così come non possiamo scegliere il taglio di una canzone o una coreografia. Di alcuni quelli sono i video quindi quelli vanno usati. E mi dispiace più che altro perché di alcuni non si può far risaltare tutto il valore che hanno.
Io sinceramente non so che dirvi...ormai chi è forte o meno si è delineato...i gusti pure...quindi non mi aspetto sorprese dalle prossime due puntate.
Utente
11 novembre, 2016
dispiaciutissimo per Verdiana peró guardando i finalisti capisco anche che la sua eliminazione ci sta anche se forse la vedevo al posto di altri 2/3...
io penso che l'Alessandra post amici non sia il motivo per cui è in finale ma penso sia il motivo che non le ha permesso di prendere più di pochi punti
io non c'entro niente perchè al massimo ho fatto il quarto giudice però invito i giudici in queste ultime puntate a votare le esibizioni e non i personaggi... poi se lo fate già meglio così !
Un saluto dal pubblico parlante
Admin
7 agosto, 2013
Grazie a Morris che mi ha sostituito ancora una volta (non capiterà più giuro!) e complimenti ai coach e ai sei semifinalisti di Amici.
Mercoledì alle 20 si terrà la semifinale di Amici All Stars. Come vi ho detto le squadre non esistono più, sarà un tutti contro tutti per agguantare uno dei cinque posti per la finale di lunedì in diretta. Chiedo ai coach (se volete farvi aiutare dai vostri prof) di preparare cinque esibizioni per ognuno dei semifinalisti.
Utente
7 agosto, 2013
Utente
7 agosto, 2013
Admin
7 agosto, 2013
Buonasera coach, prof e anche ai nostri 6 semifinalisti. Stasera uno di voi ci lascerà e rimarranno IN CINQUE a giocarsi la finale di lunedì prossimo.
Vi spiego il meccanismo: non ci sono più squadre, tutti in felpa rossa perché TUTTI SFIDERANNO TUTTI, a turno.
I tre giudici voteranno in ogni sfida chi hanno preferito. Ogni voto di un giudice varrà un punto in classifica (quindi 3-0 darà 3 punti, i 2-1 daranno 2 punti al vincitore e 1 punto al perdente). Gli ultimi due classificati a fine puntata si sfideranno di fronte ai tre giudici e agli otto prof per decidere chi salvare e chi eliminare definitivamente.
Se è tutto chiaro chiedo ai coach di postare la PRIMA esibizione di ognuno dei semifinalisti. Dopodiché pubblicherò le sfide e i giudici potranno votare.
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online: shadow, edorf, Wasabi
320 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
4 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 46537
pesca: 33205
KassaD1: 26704
xello: 25447
pazzoreality: 24095
Newest Members:
Denise
Tanmya Bansal
Vikas Kumar
Offer catcher
Unique Hair Grow Clinic
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 208
Topics: 26936
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 22885
Moderators: 9
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn