Utente
7 agosto, 2013
Stefy87 ha detto
Non vedo Delos collegato.
Alessandra lo sostituisci tu?
Ragazzi non so che dirvi, ho contattato i miei colleghi oggi pomeriggio per capire chi sostituiva delos stasera e quali esibizioni fossero state scelte da lui per la semifinale ma non ho ricevuto risposta...
Utente
7 agosto, 2013
Mi spiace non poter giudicare delle esibizioni
Sfida 1: le due più forti sulla carta ma che hanno deluso le aspettative. Punto ad Ale sia per il percorso che per l'esibizione scelta
Sfida 2: Francesca senza alcun dubbio
Sfida 3: Bravissime entrambe, ma Klaudia ha qualcosa in più, punto a lei
Banned
7 agosto, 2013
Io mi baso sul percorso e soprattutto sulla conoscenza che ho di tutti questi concorrenti e voto anche se non vengono postate le esibizioni. Direi che non è il caso di rimandare la puntata. Ho parlato con Olimpico ed è dello stesso parere.
Procedo con il voto.
"Io CATTIVA
ho le ali puntate su Dio"
Utente
7 agosto, 2013
Se volete posso schierare io qualcosa, anche se non mi sembra giusto perché fino all'altro ieri abbiamo detto genericamente quali prove ci sarebbero piaciute senza appunto fissarle in modo definitivo come al solito. Sono costernata e mi dispiace che i membri possano perdere punti per questo motivo
Banned
7 agosto, 2013
ANNALISA vs ALESSANDRA: punto alla Amoroso.
PIERDAVIDE vs FRANCESCA: punto a Francesca per manifesta superiorità.
KLAUDIA vs ANBETA: punto a Klaudia. Brave entrambe ma Klaudia è proprio il mio prototipo di ballerina per l'energia e la dinamica.
"Io CATTIVA
ho le ali puntate su Dio"
Utente
2 marzo, 2014
Francesca
"Esmeralda e assolo contemporaneo"
https://www.facebook.com/274235805949363/videos/10200634408281639/
Alessandra
Find away
https://www.facebook.com/AlessandraAmorosoOfficial/videos/46776024614/
Utente
2 marzo, 2014
Olimpico85 ha detto
Comunque a questo punto è inutile che Teolino posti video di Alessandra e Francesca tanto non abbiamo un termine di paragone dell'altra squadra e voteremo sul percorso.
Oli io preferisco postarli se non altro per il grande lavoro che ha fatto Semota che ha passato tanto tempo a cercare video e poi li ha condivisi con noi per scegliere insieme quelli che ritenevamo migliori.
Decidete voi se vederli oppure no, io però credo che sia giusto rispettare il lavoro fatto.
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online: guardian22, KassaD1, shadow, edorf, Wasabi
341 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
3 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 46537
pesca: 33205
KassaD1: 26704
xello: 25447
pazzoreality: 24095
Newest Members:
Denise
Tanmya Bansal
Vikas Kumar
Offer catcher
Unique Hair Grow Clinic
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 208
Topics: 26936
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 22885
Moderators: 9
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn