Utente
7 agosto, 2013
Senza volermi intromettere, i video di Teolino consultateli sempre e/o magari quando la sfida è difficile. Credo ci sia un lavoro dietro (li avranno pensati e cercati per il web), non mi sembra giusto chiederle di non pubblicarli.
Che strano uomo avevo io, con gli occhi dolci quanto basta...
Utente
6 agosto, 2015
Teolino ha detto
Oli io preferisco postarli se non altro per il grande lavoro che ha fatto Semota che ha passato tanto tempo a cercare video e poi li ha condivisi con noi per scegliere insieme quelli che ritenevamo migliori.
Decidete voi se vederli oppure no, io però credo che sua giusto rispettare il lavoro fatto.
Teo lo capisco ma a questo punto risparmiateveli per la finale tanto oggi non servono ai fini della gara. Il mio era un consiglio anche per voi
Banned
7 agosto, 2013
Teolino ha detto
Oli io preferisco postarli se non altro per il grande lavoro che ha fatto Semota che ha passato tanto tempo a cercare video e poi li ha condivisi con noi per scegliere insieme quelli che ritenevamo migliori.
Decidete voi se vederli oppure no, io però credo che sua giusto rispettare il lavoro fatto.
Su questo sono d'accordo. Non è giusto penalizzare il lavoro di ricerca di una squadra per la negligenza dell'altra.
"Io CATTIVA
ho le ali puntate su Dio"
Utente
7 agosto, 2013
Sfida 1: voto Annalisa perché penso che in finale possa giocare ancora qualche asso nella manica... pierdavide ha fatto probabilmente un percorso migliore, ma per me non ha più nulla da dire
Sfida 2: sarei ipocrita se non votassi Klaudia, una delle allieve che ha fatto il serale migliore
Sfida 3: per la danza il livello è altissimo, quindi le sfide sono difficile... due performer didispesso grande livello che spesso si sono confrontate e che hanno alternato vittorie e sconfitte nei loro scontri... il mio punto va ad Anbeta che è riuscita a farmi ricredere a livello emozionale
Utente
2 marzo, 2014
Francesca passo a due
Don Chisciotte
Alessandra
We will rock you
https://www.facebook.com/AlessandraAmorosoOfficial/videos/51135189614/
Utente
7 agosto, 2013
Sono arrivata adesso...ma Alex aveva detto di cercare video Top e io ho cercato di fare quello.
Ho passato ore pure a cercare video che fossero complementari uno con l'altro...che fossero sia di scuola che fuori...di stili diversi.
Se funziona senza video direi che è ovvio Kaludia sarà prima a mani basse e per quanto se lo meriti non approvo questa semifinale.
Di Ale comunque sono 4 su 5 video nuovi...tanto valeva ragionarci su
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online: guardian22, KassaD1, edorf, Going19, mentirosa
383 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
1 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 46537
pesca: 33205
KassaD1: 26704
xello: 25447
pazzoreality: 24095
Newest Members:
Denise
Tanmya Bansal
Vikas Kumar
Offer catcher
Unique Hair Grow Clinic
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 208
Topics: 26936
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 22885
Moderators: 9
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn