Utente
2 marzo, 2014
Francesca
Assolo "Corsaro"
Alessandra
Comunque andare feat Elisa
Utente
7 agosto, 2013
Aspettando il verdetto tra due dei miei cantanti preferiti dopo Ale e mi sa che Pier farà la fine di Amici Big
Io e @MattyXD abbiamo "dibattuto" sulla forza o meno di schierare il musical (per niente alla fine ) ma lo ripubblico perchè per me è stato, e i musical in generale sono, una delle cose che ricordo sempre con il sorriso di questo programma. E in questo c'è pure Vessicchio
Utente
7 agosto, 2013
semota ha detto
Aspettando il verdetto tra due dei miei cantanti preferiti dopo Ale e mi sa che Pier farà la fine di Amici BigIo e @MattyXD abbiamo "dibattuto" sulla forza o meno di schierare il musical (per niente alla fine ) ma lo ripubblico perchè per me è stato, e i musical in generale sono, una delle cose che ricordo sempre con il sorriso di questo programma. E in questo c'è pure Vessicchio
Ti prego, dimmi che per la finale stai pensando ad Hairspray
Admin
7 agosto, 2013
semota ha detto
Aspettando il verdetto tra due dei miei cantanti preferiti dopo Ale e mi sa che Pier farà la fine di Amici BigIo e @MattyXD abbiamo "dibattuto" sulla forza o meno di schierare il musical (per niente alla fine ) ma lo ripubblico perchè per me è stato, e i musical in generale sono, una delle cose che ricordo sempre con il sorriso di questo programma. E in questo c'è pure Vessicchio
ma la genialata di Valerio che alza il braccio di Alessandra cantando We are the champions? SPOILER un mese prima della finale
Utente
7 agosto, 2013
Utente
7 agosto, 2013
Sono una rompi lo so ahahahh ma giudici, se avete visto i video, potete commentarli un pochino? Di Francesca ce n'era solo uno di nuovo ma di Ale vari e vorrei sapere se è uscita un po' di più rispetto a prima
Ah e mi scuso per l'assenza iniziale ma avevo una cosa familiare e teolino era libera dopo le otto quindi avevo fatto posticipare per assicurare la presenza di qualcuno.
Utente
7 agosto, 2013
semota ha detto
Io non ho ancora capito se i Musical sono una cosa positiva o meno Visti i vostri voti pensavo di no XD
In realtà è stata una semifinale strana, perché è difficile votare avendo solo una parte dei video... Però se non sbaglio la prova musical è una delle sfide in cui ho votato ale... penso siano tra le cose migliori del vecchio amici
Utente
6 agosto, 2015
Per Alessandra già meglio la serata di stasera a livello di video. Più che altro io penso che il livello della danza sia nettamente più alto di quello del canto ma lo è stato in tutto il gioco quindi almeno per me la votazione di Alessandra dipendeva da chi si trovava contro.
Utente
7 agosto, 2013
Olimpico85 ha detto
Per Alessandra già meglio la serata di stasera a livello di video. Più che altro io penso che il livello della danza sia nettamente più alto di quello del canto ma lo è stato in tutto il gioco quindi almeno per me la votazione di Alessandra dipendeva da chi si trovava contro.
In questo caso parlavo di Ale in generale e non se le avete dato il punto o meno. Quel che mi interessa è farla apprezzare, come Francesca, in generale e non necessariamente farla vincere.
Utente
7 agosto, 2013
semota ha detto
Sono una rompi lo so ahahahh ma giudici, se avete visto i video, potete commentarli un pochino? Di Francesca ce n'era solo uno di nuovo ma di Ale vari e vorrei sapere se è uscita un po' di più rispetto a primaAh e mi scuso per l'assenza iniziale ma avevo una cosa familiare e teolino era libera dopo le otto quindi avevo fatto posticipare per assicurare la presenza di qualcuno.
Secondo me stasera è uscita la Alessandra migliore di sempre... siete riusciti a bilanciare al meglio performance vecchie con performance nuove, scegliendo a mio parere quelle giuste... solo in due occasioni non l'ho votata, ovvero contro Klaudia (che ho votato praticamente sempre, tranne una volta) e contro Francesca perché sono capitate in sfida nel momento in cui avete schierato Captivating. Però mi è tornato l'entusiasmo per Ale, soprattutto dopo l'ultima performance... per cui, scegliete bene per la finale
Utente
7 agosto, 2013
Utente
7 agosto, 2013
E come disse lui "Me ne vado stasera"
http://www.video.mediaset.it/v.....cosi-.html
Pier ti stiamo aspettando ma quello serio e non di "Il filo" per favore
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online: guardian22, Alessandra92, zio cle, Olimpico85, Danieletw, Carmelo, Manu
392 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
2 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 46537
pesca: 33202
KassaD1: 26704
xello: 25447
pazzoreality: 24095
Newest Members:
Denise
Tanmya Bansal
Vikas Kumar
Offer catcher
Unique Hair Grow Clinic
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 208
Topics: 26936
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 22885
Moderators: 9
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn