Utente
6 agosto, 2015
E siamo arrivati alla finalissima.
In attesa dell'esito finale io mi porto avanti e inizio con i ringraziamenti (il letto e la sveglia chiamano).
Ringrazio @Alex87 per aver creato e gestito questo gioco che ha permesso a me e a tutti noi di riportare alla mente bei ricordi legati al programma e forse anche alla nostra vita. Questo programma è nato quando io frequentavo il 3° superiore e ricordo ancora come con un mia compagna di classe che studiava danza imparavamo in classe le posizioni della danza classica. Ricordo ancora che lei partecipò prima degli esami di Stato ai provini per Amici 4 e al ritorno passammo un'ora al telefono a raccontarci tutto incluso l'incontro con Sabrina Ghio.
Ringrazio alessandrino e Stefy. Abbiamo spesso avuto gusti differenti ma tutto sommato abbiamo fatto un buon lavoro se consideriamo le concorrenti che abbiamo portato alla finale.
Ringrazio coach e professori per il lavorone di ricerca dei video che hanno fatto.
E ora aspettiamo il risultato finale e nel frattempo preparo una decina di esibizioni di Verdiana da usare come penitenza per Delos ahahahahha
Utente
7 agosto, 2013
Se devo essere sincera all'inizio quando avevamo scelto di dividerci Nali e Ale pensavo Nali fosse più forte nel forum ma non potevo tradire la mia fede amorosina e ho quindi sempre scelto di cuore.
Ringrazio anche io i miei prof che soprattutto all'inizio (ma sempre) sono stati indispensabili per trovare video e cose varie.
Mi dispiace sempre quando a qualcuno non piace proprio Ale perchè non capisco proprio come si faccia a non apprezzare una ragazza così ma lo so che sono troppo di parte ma le voglio proprio bene enon ci posso proprio far niente XD
Utente
7 agosto, 2013
Utente
7 agosto, 2013
Olimpico85 ha detto
Di Anbeta mi sarebbe piaciuto rivedere Tè nel deserto e Colazione da Tiffany ma non li ho trovati.Ad inizio gioco comunque Anbeta era l'unica su cui avrei scommesso che sarebbe arrivata lontanissima ed è l'unica per cui io da coach avrei lottato per averla in squadra.
Te nel deserto la aspettavo anche io
Utente
6 agosto, 2015
Beh mi sembra che si stia andando verso un esito finale chiaro che se penso ai vari concorrenti in generale mi sta pure bene ma se penso solo a come si è svolto il gioco mi lascia un po' di amaro in bocca. Insomma è stato un gioco in cui sin dall'inizio l'ha fatta da padrone la classe di ballo femminile e, indipendentemente dai nostri gusti sulle varie ballerine, il livello di questa componente della classe è stata la più alta e quella che ha animato le maggiori discussioni proprio per l'alto livello.
Utente
7 agosto, 2013
Colgo l'occasione per fare anche io un paio di ringraziamenti prima dell'annuncio del vincitore sulle note di we are The Champions. Questo gioco mi ha davvero tenuto compagnia in questi mesi e come si è visto mi sono davvero divertita moltissimo. Amici viene sempre criticato, ma qui è stato bello esaltare esaltare ciò che di positivo questo programma ci regala in continuazione:talenti imperdibili. Voglio ringraziare di cuore Alex per aver dato vita al gioco e per non avermi uccisa per tutte le sfide proposte durante il pomeridiano. Tutti i prof con cui ci siamo amorevolmente scannati a suon di esami e sfide iniziali. La meravigliosa squadra blu (il mitico King Delos e i colleghi lati e fabio) con cui mi sono divertita infinitamente a visionare innumerevoli video e a commentare tutto il serale. L'agguerritissima semota che ha fatto brillare talenti che amo molto, una su tutte la dugarte, come lei sa. I tre giudici:stefy che ci ha fatto morire dal ridere per i suoi commenti, Maria farebbe davvero un investimento ad assumerla, alessandrino che è stato una scoperta e l'esperto dei tempi d'oro di amici olimpico.
Grazie grazie grazie di cuore
Utente
7 agosto, 2013
Olimpico85 ha detto
Beh mi sembra che si stia andando verso un esito finale chiaro che se penso ai vari concorrenti in generale mi sta pure bene ma se penso solo a come si è svolto il gioco mi lascia un po' di amaro in bocca. Insomma è stato un gioco in cui sin dall'inizio l'ha fatta da padrone la classe di ballo femminile e, indipendentemente dai nostri gusti sulle varie ballerine, il livello di questa componente della classe è stata la più alta e quella che ha animato le maggiori discussioni proprio per l'alto livello.
Quoto ogni singola parola
Utente
7 agosto, 2013
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online: Raffaele, Lubna, matti, klauz_star, Fred, Gennz, Olimpico85, Danieletw, Princess Carolyn, Carmelo, Edwynivan, Gabbo, thatdamngigi, jackdol, Going19
378 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
2 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 46522
pesca: 33202
KassaD1: 26704
xello: 25447
pazzoreality: 24095
Newest Members:
Denise
Tanmya Bansal
Vikas Kumar
Offer catcher
Unique Hair Grow Clinic
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 208
Topics: 26935
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 22885
Moderators: 9
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn